Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Il problema è che Paz non lo vendi per meno di 80 milioni e il Como non è squadra che ad oggi spende quelle cifre.
Quello può essere anche il prezzo per un'altra squadra, al Como secondo me lo darebbero anche per 50/55 milioni (mettici dentro anche i vari giri di soldi già avvenuti e considera la valorizzazione). E il Como potrebbe pure spenderli, ma dalla prossima stagione sono sotto FFP anche loro :asd:

Palestra sarebbe una bella presa ed è giusto concentrarsi su questo acquisto adesso. Poi si concentreranno su Solet immagino.

Su Paz se ne parla fin troppo, è infattibile per una serie di ragioni ma anche diventasse fattibile sarebbe perché il Real aggiunge la recompra a 80, non so voi ma a me fa schifo l'idea di tenere qualcuno a noleggio. Non siamo l'Atalanta. Un'operazione stile Morata Juve-Real di alcuni anni fa, per intenderci.

Quello può essere anche il prezzo per un'altra squadra, al Como secondo me lo darebbero anche per 50/55 milioni (mettici dentro anche i vari giri di soldi già avvenuti e considera la valorizzazione). E il Como potrebbe pure spenderli, ma dalla prossima stagione sono sotto FFP anche loro :asd:
50/55 è regalato considerando che potrebbe essere venduto il prossimo anno anche per il triplo. Secondo me Paz o va a Madrid ala fine o viene venduto ad un top club per almeno 70-80 milioni.

50/55 è regalato considerando che potrebbe essere venduto il prossimo anno anche per il triplo. Secondo me Paz o va a Madrid ala fine o viene venduto ad un top club per almeno 70-80 milioni.
50/55 però sommali a quanto gli ha già dato il Como, in tutti i sensi. Il mio discorso è che mi stupirebbe chiedessero la stessa cifra al Como o all'Inter, per fare un esempio :asd:

Paz a Madrid non ha posto, gliel'hanno fatto capire abbastanza chiaramente. Potrebbero lasciarlo un altro anno a Como e poi riprendere il discorso l'anno prossimo, ma pare non siano interessati.

1782234631755.png

Quindi, fino a prima di questo post era già tutto fatto, accordo col giocatore totale che vuole stare in Italia e bla bla bla....Ora magicamente cambia tutto.

Post che puzza di ragebait da distanza siderale.
E poi il Chelsea, arrivato decimo...Sarei proprio curioso di sapere quanto è questo "molto di più".
[automerge]1782235173[/automerge]
E invece no, pare tutto vero. Ho letto di Chelsea che offre 60 all'Atalanta e 4 al giocatore. Noi al ragazzo offriamo 3 bonus compresi e un ruolo da protagonista anche in coppa (che il Chelsea non farà).

Speriamo che l'idea di rimanere in Italia basti, se no non vedo come possa venir da noi.

Ultima modifica:
1782235587594.png

Ovviamente Twitter sta implodendo, con Romano e il goblin Moretto gli unici che tirano avanti la carretta della "priorità all'Inter".

La figura che però sta emergendo è di tale Luca Cerchione, altro insider di mercazzo che, oltre ad anticipare sta roba del Chelsea un'ora prima di tutti gli altri ha anche detto che Bastoni andrà via.

Mah...

Visualizza allegato 28554

Quindi, fino a prima di questo post era già tutto fatto, accordo col giocatore totale che vuole stare in Italia e bla bla bla....Ora magicamente cambia tutto.

E poi il Chelsea, arrivato decimo...Sarei proprio curioso di sapere quanto è questo "molto di più".
[automerge]1782235173[/automerge]

E invece no, pare tutto vero. Ho letto di Chelsea che offre 60 all'Atalanta e 4 al giocatore. Noi al ragazzo offriamo 3 bonus compresi e un ruolo da protagonista anche in coppa (che il Chelsea non farà).

Speriamo che l'idea di rimanere in Italia basti, se no non vedo come possa venir da noi.
Post Fake e se anche fosse il Chelsea il prossimo anno non fa nessuna competizione europea e Palestra rischia di essere quasi sicuramente riserva.

50/55 però sommali a quanto gli ha già dato il Como, in tutti i sensi. Il mio discorso è che mi stupirebbe chiedessero la stessa cifra al Como o all'Inter, per fare un esempio :asd:

Paz a Madrid non ha posto, gliel'hanno fatto capire abbastanza chiaramente. Potrebbero lasciarlo un altro anno a Como e poi riprendere il discorso l'anno prossimo, ma pare non siano interessati.
Non lo so, secondo me se dovesse rimanere a Como sarà per non meno di altri 50 ml almeno.

Che poi magari è destino visto che ritengo senza senso 50 milioni per palestra … ma ogni volta la stessa storia :rickds:
[automerge]1782240086[/automerge]
Andato ha accettato il Chelsea

Ultima modifica:
Speriamo che ci siano alternative serie e non i soliti mezzi giocatori dal mercato francese di ausilio

Certo che solo a noi figa … ogni trattativa per un giocatore forte finisce sempre male in qualche modo … non lo so non può essere sempre sfigq

Certo che solo a noi figa … ogni trattativa per un giocatore forte finisce sempre male in qualche modo … non lo so non può essere sempre sfigq
A me sembrava strano che nessuno si fosse ancora presentato per lui, tanto che per un attimo, ma solo per un attimo, ho avuto il dubbio che il ragazzo non valesse tutti quei soldi.

Bon, regà, noi di certo non possiamo dargli tutti quei soldi a 21 anni, noi il nostro l'abbiamo fatto.

A me sembrava strano che nessuno si fosse ancora presentato per lui, tanto che per un attimo, ma solo per un attimo, ho avuto il dubbio che il ragazzo non valesse tutti quei soldi.

Bon, regà, noi di certo non possiamo dargli tutti quei soldi a 21 anni, noi il nostro l'abbiamo fatto.
Ma non abbiamo fatto un cazzo se non far ridere :rickds: Sempre tre mesi per chiudere una cazzo di trattativa

Gds - Palestra dice sì al Chelsea! Inter spiazzata, dal voltafaccia dell’agente. L’esterno azzurro guadagnerà 6 milioni di euro a stagione.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Abbiamo una società di merda, questa la verità.

p.s.. parlo della proprietà ovviamente. Perché come società non posso dire nulla a Marotta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro