Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 2,947
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non servono, prossima stagione si cambia modulo: 2-5-3 e si rivoluziona il mondo del calcioMa lo sanno in dirigenza che ci servono almeno due difensori?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vediamo se accettano 25 milioni più la maglietta autografata del capitano, facciamo la mossaVisualizza allegato 28619
Mi stanno proprio levando le bestemmie dalle dita però...Cioè, veramente l'asso nella manica sono i "buoni rapporti"?
Ma pensa un po', e io che credevo servissero I FOTTUTISSIMI STRACAZZO DI SOLDI!!!
![]()
Magari se gli offriamo una cena da Gigi il Troione accettano...Vediamo se accettano 25 milioni più la maglietta autografata del capitano, facciamo la mossa
Parli del ristorante di Luis Henrique?Magari se gli offriamo una cena da Gigi il Troione accettano...
Mezz’alaVisualizza allegato 28619
Mi stanno proprio levando le bestemmie dalle dita però...Cioè, veramente l'asso nella manica sono i "buoni rapporti"?
Ma pensa un po', e io che credevo servissero I FOTTUTISSIMI STRACAZZO DI SOLDI!!!
![]()
?!?!?!

E Bielsa muto.Non servono, prossima stagione si cambia modulo: 2-5-3 e si rivoluziona il mondo del calcio
Tranquillo, non è nemmeno quella dei nostri dirigenti, soprattutto per quanto riguarda svenarsi. Sui vari giocatori ho ancora riserveE Bielsa muto.
Comunque svenarsi solo per Paz non è per me la strategia giusta, considerando che vanno presi vari giocatori.
Padre abbia fede, stava parlando di Vinicio "e anche Vinicio ha detto de Nos"Adesso voi mi dovete spiegare questo (estratto da qui https://www.fcinter1908.it/calciomercato/mercato-inter/inter-parte-operazione-paz-oaktree/)
<<Ne ha parlato Gianluca Di Marzio nel corso di "Calciomercato - L'Originale":
"Nel caso rinunciasse, l'Inter e altre squadre proveranno a trattare con il Real e con il giocatore. I nerazzurri hanno il vantaggio nel fatto che è da tempo che flirta con il giocatore, visti i buoni rapporti tra Zanetti e il padre e la colonia argentina nell'Inter. Da Madrid, comunque, alle altre squadre chiedono 70 milioni di euro. Oaktree autorizzerà questo sforzo? Io penso che ci possa arrivare, magari a 60, visto che per Oaktree è il giocatore ideale. Oaktree vuole Nico Paz ed è il primo passo per un'operazione che è partita oggi".>>
Come stracazzo si fa a dire una boiata del genere in diretta mondiale senza manco farsi schifo da soli? Ma veramente sto soggetto di Di Marzio in una trasmissione come Sky, e non, boh, retelombarda, dice letteralmente "il Madrid vuole 70, Oaktree ci proverà e penso che possa arrivare a 60".
Perdìo, sta letteralmente descrivendo l'affare Palestra cambiando giocatore e squadra di partenza. Checcazzo vuol dire che Oaktree farà uno sforzo e arriverà a 60??
Io boh, F4

Lo sforzo c'è stato, sul cesso ovviamenteDi Marzio - Nico Paz è un profilo particolarmente gradito alla proprietà Oaktree, che è favorevole. Lo sforzo, quindi, può essere fatto. A favorire l'operazione, inoltre, anche il rapporto tra la famiglia del fuoriclasse argentino e Javier Zanetti. Marotta, Ausilio e tutta la dirigenza nerazzurra, quindi, sono già al lavoro per portare ad Appiano Nico Paz.
Ma l’esterno?
Lì non andava bene lo sforzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gran citazione.Padre abbia fede, stava parlando di Vinicio "e anche Vinicio ha detto de Nos"![]()
![]()
![]()
![]()
Magari potessi, lavoro fino a metà Agostoragazzi chiudete i siti di calciomercato ed andate in vacanza