Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
ragazzi chiudete i siti di calciomercato ed andate in vacanza
E' questo il mio segreto NoX....io sono sempre in vacanza...

angry hulk smash GIF

Ancora poco e salterà fuori che è stata l’inter a cercare di fare lo sgarbo al chelsea, magari perché spiazzata da dumfries

Ancora poco e salterà fuori che è stata l’inter a cercare di fare lo sgarbo al chelsea, magari perché spiazzata da dumfries
Ho anche qualche dubbio sui contatti quotidiani, ma facciamo che ci crediamo :asd:

Comq era tutta un'operazione fatta per sviare il nostro vero obbiettivo.... Marcello :trollface: :trollface: :trollface:

Meno male che anche la questione Paz sarà risolta nel giro di un paio di giorni. Per i giornali avremo subìto la seconda "beffa" in meno di una settimana e per gli altri sarà come se il double non contasse più un cazzo.

L'estate è salvah!

Ora però mi chiedo: se tutto questo è successo al 26 di giugno, quando il mercato inizia al 1 di Luglio, che cazzo ci aspetta nei prossimi due mesi? :rickds: Sono finiti i giovani fenomeni da accostarci, no?

Ultima modifica:
Alla ricerca di rinforzi per il lato destro della difesa, l’Inter ha messo Alberto Costa nella lista dei potenziali obiettivi per quest’estate. La notizia è stata diffusa giovedì dal sito ‘Calciomercato’, che fa anche altri nomi, tra cui Ndoye, Dodô e Molina.

Dopo la partenza di Dumfries per il Real Madrid e la recente interruzione delle trattative con Palestra (che sta per approdare al Chelsea), i campioni d’Italia iniziano a valutare altre opzioni, ed è qui che entra in gioco il nome di Alberto Costa, che ha già giocato in Serie A, precisamente con la Juventus.

Alla ricerca di rinforzi per il lato destro della difesa, l’Inter ha messo Alberto Costa nella lista dei potenziali obiettivi per quest’estate. La notizia è stata diffusa giovedì dal sito ‘Calciomercato’, che fa anche altri nomi, tra cui Ndoye, Dodô e Molina.

Dopo la partenza di Dumfries per il Real Madrid e la recente interruzione delle trattative con Palestra (che sta per approdare al Chelsea), i campioni d’Italia iniziano a valutare altre opzioni, ed è qui che entra in gioco il nome di Alberto Costa, che ha già giocato in Serie A, precisamente con la Juventus.
no dai questo è troppo

Fabrizio Romano ha appena annunciato che il Como comprerà Paz :segnormechico:

Avanti così
Ammazza, io pensavo che almeno un paio di giorni sta roba durasse. Come cazzo faranno sti fuffaroli adesso?

Non ce ne sta uno che non venga portato a spasso ad ogni trattativa (me compreso, che ho dato per buono il Como che non può permettersi Paz). Incredibile.

Godo.

ora chi è il giocatore piu' forte che abbiamo nel mirino ? Solet ? anche quello due giorni e ce lo ciuliano poi dovranno fare gli articoli su ostigaard ed alberto costa :asd: grande ausilio li stai facendo morire sti giornalai !!!

ed anche noi ,,,,, vattene una buona volta

E' incredibile come stia leggendo perculamenti alla nostra società per la questione Paz, quando in nessun caso c'era modo di prenderlo. E non parlo di soldi, parlo proprio della questione di inserirsi in una trattativa che non poteva essere intavolata se non quando fosse scaduto il tempo per il Como di esercitare la proposta del Real.

L'affiancamento Paz-Inter è stata una montatura totale da parte dei giornalai e fuffaguru de stocazzo, che hanno rivangato le ospitate da Zanetti, e le cagate di cui si parla da un anno intero.

Per Palestra possiamo discutere quanto vogliamo e confrontarci sull'operato della dirigenza, che in quel caso si è mossa eccome, ma qui stiamo parlando dell'aria mischiata col niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro