- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,863
ragazzi chiudete i siti di calciomercato ed andate in vacanza
Ho ancora un mese e mezzo prima di andare in vacanza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi chiudete i siti di calciomercato ed andate in vacanza
E' questo il mio segreto NoX....io sono sempre in vacanza...ragazzi chiudete i siti di calciomercato ed andate in vacanza
Ancora poco e salterà fuori che è stata l’inter a cercare di fare lo sgarbo al chelsea, magari perché spiazzata da dumfries![]()
Ex Cagliari, Angelozzi: “Palestra seguito da un anno dal Chelsea, ma speravo andasse all’Inter”
L’ex direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi, presentato in conferenza stampa qualche giorno fa dallo Spezia, ha parlato di Marco Palestra, presto nuovo giocatore del Chelsea dopo l’ottima…centotrentuno.com
Ho anche qualche dubbio sui contatti quotidiani, ma facciamo che ci crediamoAncora poco e salterà fuori che è stata l’inter a cercare di fare lo sgarbo al chelsea, magari perché spiazzata da dumfries

![]()
Ex Cagliari, Angelozzi: “Palestra seguito da un anno dal Chelsea, ma speravo andasse all’Inter”
L’ex direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi, presentato in conferenza stampa qualche giorno fa dallo Spezia, ha parlato di Marco Palestra, presto nuovo giocatore del Chelsea dopo l’ottima…centotrentuno.com
![]()

Sono finiti i giovani fenomeni da accostarci, no?Fabrizio Romano ha appena annunciato che il Como comprerà Paz
Avanti così

no dai questo è troppoAlla ricerca di rinforzi per il lato destro della difesa, l’Inter ha messo Alberto Costa nella lista dei potenziali obiettivi per quest’estate. La notizia è stata diffusa giovedì dal sito ‘Calciomercato’, che fa anche altri nomi, tra cui Ndoye, Dodô e Molina.
Dopo la partenza di Dumfries per il Real Madrid e la recente interruzione delle trattative con Palestra (che sta per approdare al Chelsea), i campioni d’Italia iniziano a valutare altre opzioni, ed è qui che entra in gioco il nome di Alberto Costa, che ha già giocato in Serie A, precisamente con la Juventus.
Ammazza, io pensavo che almeno un paio di giorni sta roba durasse. Come cazzo faranno sti fuffaroli adesso?Fabrizio Romano ha appena annunciato che il Como comprerà Paz
Avanti così
grande ausilio li stai facendo morire sti giornalai !!!LOL, è di oggi no?