Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Penso si riferisca al fatto che Oaktree abbia a quanto pare messo un tetto anche agli stipendi nuovi. Anche se Oaktree e Zielinski sono arrivati nella stessa stagione mi pare che Zielinski avesse firmato molto prima (mi pare dopo febbraio 24), ma potrei ricordare male.
In ogni caso del tetto agli stipendi si parla da un paio di mesi, magari lo scorso anno non erano ancora così rigidi.
E i paletti di Oaktree cos'altro sono se non una scelta della proprietà?

E i paletti di Oaktree cos'altro sono se non una scelta della proprietà?
...non ho capito...non credo di aver scritto il contrario...

Io ho solo detto che i paletti valgono per tutti i nuovi acquisti, non solo per Gila in quanto Gila. Certo che è una scelta della proprietà.

...non ho capito...non credo di aver scritto il contrario...

Io ho solo detto che i paletti valgono per tutti i nuovi acquisti, non solo per Gila in quanto Gila. Certo che è una scelta della proprietà.
Ci fosse la possibilità di prendere un giocatore che ritengono un fenomeno, verosimilmente quei paletti non ci sarebbero, così come non ci sono stati per alcuni rinnovi (vedi Barella). È appunto diverso dal non poterselo permettere.

Ci fosse la possibilità di prendere un giocatore che ritengono un fenomeno, verosimilmente quei paletti non ci sarebbero, così come non ci sono stati per alcuni rinnovi (vedi Barella). È appunto diverso dal non poterselo permettere.
Ma no, ma è ovvio che il "non poterselo permettere" non è riferito a mancanza effettiva di denaro, eddai :asd:

Parliamo solo ed esclusivamente di nuovi acquisti, con la proprietà che ha detto (sintetizzando): giovani, max 25 milioni di cartellino, max x,5 di stipendio.

Poi è ovvio che se la dirigenza dice alla proprietà "oh ci sta sto ragazzino dell'Atalanta che costa ma è fortissimo e in previsione diventerà un asset importante che ci permetterà di bla bla bla futuribile bla bla bla rivendita bla bla bla", allora Oaktree ci pensa e valuta lo sforamento.

Mi pare che però il problema sia sempre e solo di semantica e alla fine finiamo sempre a fare la punta al cazzo:rickds:

Ma si, non intendo che la società non possa permetterselo naturalmente :morris2: è una scelta di voler rimanere mediocri ingannati dal fatto che in Champions per due anni ce la siamo giocata e siamo arrivati anche in finale, nonostante rimangano due annate abbastanza episodiche. Fa bene il Milan a dargliene 5, anche perché reputo gila uno dei migliori al momento,ma se li dai a lui devi aspettarti che verranno altri a battere cassa, questo sicuro.

È una noiosa domenica pomeriggio per entrambi, mi sa. :asd:
Steve Carell Netflix GIF by Space Force

Fra un paio d'ore le mie figlie mi costringeranno a farmi mezz'ora di mare, quando io avrei volentieri passato il resto del pomeriggio abbracciato al condizionatore, bestemmiando contro Oaktree.

Steve Carell Netflix GIF by Space Force

Fra un paio d'ore le mie figlie mi costringeranno a farmi mezz'ora di mare, quando io avrei volentieri passato il resto del pomeriggio abbracciato al condizionatore, bestemmiando contro Oaktree.
Padre mi raccomando non vada vestito in spiaggia. Si levi l'abito :trollface: :trollface:
[automerge]1783276110[/automerge]
È una noiosa domenica pomeriggio per entrambi, mi sa. :asd:
Tanto si sa come finisce, il Milan comprerà il mondo e finirà 8°:trollface::trollface:

Sky Sport CH - Il Como ha presentato una prima offerta all’Union Saint-Gilloise, per Khalaili, sotto forma di prestito con obbligo di riscatto da 27 milioni di euro, nella speranza di battere sul tempo l’Inter. Il nazionale israeliano continua a privilegiare il trasferimento in nerazzurro ma l'accordo tra i due club ancora non è raggiunto. L'Union continua a chiedere 30 mln, confidando nell'inserimento di alcuni club inglesi interessati

Però sembra che il Como abbia smentito

la luisa titolare :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
Ma guarda che se non sarà Gigi il titolare a inizio stagione sarà solo perché lo avremo ceduto.

Non esiste mai da nessuna parte che l'ultimo arrivato parta titolare, e li sulla fascia, a meno che ovviamente non stiamo comprando Cafu (e no, non lo stiamo comprando), bisognerà rispettare le gerarchie, sia per questioni tattiche che per questioni di spogliatoio.

Ci sarà tempo per far crescere e ambientare il nuovo arrivato.

Ma guarda che se non sarà Gigi il titolare a inizio stagione sarà solo perché lo avremo ceduto.

Non esiste mai da nessuna parte che l'ultimo arrivato parta titolare, e li sulla fascia, a meno che ovviamente non stiamo comprando Cafu (e no, non lo stiamo comprando), bisognerà rispettare le gerarchie, sia per questioni tattiche che per questioni di spogliatoio.

Ci sarà tempo per far crescere e ambientare il nuovo arrivato.
gigi è talmente scarso che se dovessere arrivare l'israeliano è titolare il giorno prima delle visite mediche

Di Marzio - L'Inter ha presentato l'offerta per Khalaili intorno ai 20 milioni: l’Union Saint-Gilloise ne chiede 30, perciò servirà un rilancio. L'esterno ha comunicato al club belga di voler vestire la maglia nerazzurra

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Di Marzio - L'Inter ha presentato l'offerta per Khalaili intorno ai 20 milioni: l’Union Saint-Gilloise ne chiede 30, perciò servirà un rilancio. L'esterno ha comunicato al club belga di voler vestire la maglia nerazzurra

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Non reggo un'estate con offerte che si attestano sempre 5/10 milioni meno..ma lo fa di proposito Pierino del cazzo?

Oaktree dopo aver visto l'assist di Lautaro di ieri, ha deciso di spostarlo sulla fascia destra come sostituto del Vate. Mercato finito :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro