Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque, vi dico la mia: io Pavard lo terrei.
Sempre se ovviamente nello spogliatoio è tutto ok. Ma se hanno fatto pace Lautaro e Calha non penso ci possano essere troppe difficoltà.

Anan Khalaili all’Inter, ci siamo! L’accordo è stato raggiunto per una cifra fissa di 25 milioni di euro più bonus da versare all’Union Saint-Gilloise.

L’accordo con il terzino destro era stato raggiunto già da qualche giorno e ora è stato confermato anche a livello di club dopo l’incontro faccia a faccia di oggi con l’Inter, come è stato rivelato.

L’Inter ha il suo nuovo terzino destro

Anan Khalaili all’Inter, ci siamo! L’accordo è stato raggiunto per una cifra fissa di 25 milioni di euro più bonus da versare all’Union Saint-Gilloise.

L’accordo con il terzino destro era stato raggiunto già da qualche giorno e ora è stato confermato anche a livello di club dopo l’incontro faccia a faccia di oggi con l’Inter, come è stato rivelato.

L’Inter ha il suo nuovo terzino destro
Il nuovo Maicon :trollface: :bruniii:

Romano sostiene che si chiuderà anche per un difensore a breve e non sarà Chalobah

Romano sostiene che si chiuderà anche per un difensore a breve e non sarà Chalobah
boh Lucumi ha la clausola a 28 ed è in scadenza ... se il Bologna non si impunta magari con i nostri canonici 25 lo si prende ... tralaltro tra tutti i nomi, anche quelli piu' fighi come Solet, è l'unico che è davvero un centralone di difesa alla Acerbi ... Solet è piu' braccetto

boh Lucumi ha la clausola a 28 ed è in scadenza ... se il Bologna non si impunta magari con i nostri canonici 25 lo si prende ... tralaltro tra tutti i nomi, anche quelli piu' fighi come Solet, è l'unico che è davvero un centralone di difesa alla Acerbi ... Solet è piu' braccetto
Pare molto concreta come pista, costa effettivamente un "Ralphcano" (adoro questo meme) e a quanto pare potremmo sbolognargli (lol) un nostro esubero (Akinsanmiro?) per ammortizzare...Boh, vediamo.

All'effettivo raga, noi dobbiamo sistemare e ringiovanire solo la panchina, inutile farsi film, i titolari sono quelli dell'anno scorso, ad eccezione di Dumfries che già era stato sostituito da Gigi. E così sarà anche a inizio stagione. Kalacoso dovrà aspettare prima di rubare il posto sulla fascia.

Ovviamente manca ancora un mese e mezzo alla fine del mercato e uno o più titolari possono comunque sempre sfanculare...

Inoltre:
pare (non ho trovato la fonte e ho dei dubbi, perché vedo ancora Cucurella) abbiano aggiornato dei dati sugli stipendi della Premier:
1783683415722.png

Marco Palestra prende 7 (SETTE) milioni NETTI.

"Eh, se arrivavamo prima" (cit.)

Pare molto concreta come pista, costa effettivamente un "Ralphcano" (adoro questo meme) e a quanto pare potremmo sbolognargli (lol) un nostro esubero (Akinsanmiro?) per ammortizzare...Boh, vediamo.

All'effettivo raga, noi dobbiamo sistemare e ringiovanire solo la panchina, inutile farsi film, i titolari sono quelli dell'anno scorso, ad eccezione di Dumfries che già era stato sostituito da Gigi. E così sarà anche a inizio stagione. Kalacoso dovrà aspettare prima di rubare il posto sulla fascia.

Ovviamente manca ancora un mese e mezzo alla fine del mercato e uno o più titolari possono comunque sempre sfanculare...

Inoltre:
pare (non ho trovato la fonte e ho dei dubbi, perché vedo ancora Cucurella) abbiano aggiornato dei dati sugli stipendi della Premier:
Visualizza allegato 28997

Marco Palestra prende 7 (SETTE) milioni NETTI.

"Eh, se arrivavamo prima" (cit.)
no non è "Eh, se arrivavamo prima" (cit.), ma se la chiudavamo prima ... lo stavamo trattando da gennaio ed abbiamo aspettato che il chelsea incassasse da cucurella per farcelo fottere .... pero' vabbè non è colpa di Ausilio in questo caso

ci scometto quello che vuoi che Khalaili sarà titolare già alla prima di campionato non ha concorrenza sulla fascia

Lucumì :rickds: eddai…
Può fare la riserva ma nessuna riserva la paghi 20 ml in serie A se è un difensore, tra l’altro già al massimo del potenziale.

Lucumì :rickds: eddai…
Può fare la riserva ma nessuna riserva la paghi 20 ml in serie A se è un difensore, tra l’altro già al massimo del potenziale.
A dire il vero Lucumi è tra i migliori difensori della serie a già da un po di stagioni .. e’ dello stesso livello di Solet eh

55b211a6bdc969a12b0be841e96d7e8d.jpg

Ma prende più di Palmer :gigiogunther:

Non potevamo prendere Adeyemi? Siccome è andato al Barca per 22+7, come prezzo potevamo provarci

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Penso Adeyemi prenderà 2.5 milioni al mese e non all'anno :sard:

Comunque penso che andranno a prendere un difensore come lucumi e tenteranno il reintegro di Pavard … Jones arriva solo se van via Frattesi e Stankovic, ma il primo al massimo lo dai in prestito il secondo penso che Chivu non lo voglia cedere … quindi abbiam quasi finito

A dire il vero Lucumi è tra i migliori difensori della serie a già da un po di stagioni .. e’ dello stesso livello di Solet eh
Lucumi non arriva ad essere tra i migliori 10 difensori del campionato. A quel punto meglio Darmian a 36 anni fuori ruolo.

CdS - L'ex presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha avviato un contenzioso legale contro Oaktree, chiedendo circa 450M€. La disputa riguarda il valore effettivo dell'Inter al momento dell'acquisizione del fondo americano. In base al principio del "Patto Marciano" se il valore del club supera il debito, Zhang potrebbe avere diritto a una differenza. Un eventuale risarcimento che ridurrebbe per Oaktree, la redditività dell'investimento.

Torna Steven

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro