Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
beh dai dite che piero da cinisello non risucirà a prendere un esterno degno con 46 milioni ? ... alla fine solo quello ci manca

Una squadra che dovrebbe primeggiare in Europa ed in Italia con un budget di 50 milioni di euro :spiaze: :spiaze: :spiaze: :spiaze:

Horncastle (Athletic Uk) - L’Inter ha ripreso con decisione la ricerca a Jones, Il Liverpool vuole 40 milioni di euro: gli intermediari hanno indicato che l'Inter è disposta a pagare 35 milioni per Jones, cifra ancora inferiore rispetto a quanto il Liverpool ritiene valga Jones. Il Liverpool preferisce perdere Jones a zero che abbassare il prezzo

Assist pazzesco per Marotta.
Poi dopo spendono 125 per Isak e Wirtz

:gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Horncastle (Athletic Uk) - L’Inter ha ripreso con decisione la ricerca a Jones, Il Liverpool vuole 40 milioni di euro: gli intermediari hanno indicato che l'Inter è disposta a pagare 35 milioni per Jones, cifra ancora inferiore rispetto a quanto il Liverpool ritiene valga Jones. Il Liverpool preferisce perdere Jones a zero che abbassare il prezzo

Assist pazzesco per Marotta.
Poi dopo spendono 125 per Isak e Wirtz

:gigiogunther:

Se Jones preme per andarsene, penso sia fattibile anche a 35.

non abbiamo bisogno di Jones raga ... cioè ... avessimo i soldi che puo' spendere ogni anno la Juve ok, ma il cazzo di budget deve essere sull'esterno :morty: vi prego non fatemi rivivere il periodo con la luisa titolare vi pregoooo

Secondo me sono tornati su Jones perché gli esterni rimasti hanno costi che non meritano. Non è tanto il non avere i soldi, è che già chiedere 40 per Spence era un furto.

Secondo me sono tornati su Jones perché gli esterni rimasti hanno costi che non meritano. Non è tanto il non avere i soldi, è che già chiedere 40 per Spence era un furto.
ho capito ..... quindi che si fa ? una stagione con la luisa titolare ? ... speriamo almeno che alla fine prendano qualcuno in prestito ..

Non lo so che faranno. Hanno commesso un errore grave con Palestra senza chiudere prima e poi con Kalaili si è stati molto sfortunati. Adesso è complicato ma probabilmente entro fine agosto provano nuovamente.

Io sono dell'idea che prenderne uno pur di prenderlo sia sbagliato perché poi l'anno prossimo non hai solo LH di mediocre ma ne avresti due. Io farei un annuale a Perisic di usato sicuro e durante l'anno con calma sceglierei su quale esterno buttarmi poi in estate. Magari stavolta senza dormire come per Palestra.

C'è ancora tempo per concludere con Indiana Jones :chris: :chris: :chris: :chris: :trollface:

Ben Jacobs - L'Inter ha fatto una terza offerta per Jones, tramite intermediari ha comunicato la volontà di arrivare a 35 milioni di euro. Improbabile sia abbastanza alta per chiudere, l'Inter non ha escluso nuova offerta. Potrebbe volerci qualcosa di vicino ai 50 milioni

Ma è possibile che solo con noi un giorno costa 40, il giorno dopo il prezzo aumenta di 10?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ben Jacobs - L'Inter ha fatto una terza offerta per Jones, tramite intermediari ha comunicato la volontà di arrivare a 35 milioni di euro. Improbabile sia abbastanza alta per chiudere, l'Inter non ha escluso nuova offerta. Potrebbe volerci qualcosa di vicino ai 50 milioni

Ma è possibile che solo con noi un giorno costa 40, il giorno dopo il prezzo aumenta di 10?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mah, l'unica cosa che mi viene in mente è che i 35 milioni non siano euro ma sterle, che equivalgono poco meno di 41 milioni di euri. Comunque molto lontani dai 50 di cui si millanta.
In ogni caso, qua si parla di terza offerta, ma io non ricordo nessuna offerta ufficiale inviata al Liverpool. Ricordo che fossero solo discussioni intermediarie e veline.

Ma potrei anche ricordare mario, considerando che in questo specifico periodo sono più rincoglionito del solito e trattiamo così tanti giocatori che mi pare di essere l'ingegner Filini che sceglie la puttana all'Ippopotamo Night Club con Calboni e Fantozzi.

Ammesso che sia Pavard e non Bastoni quello a salutare. Stones al city faceva anche il braccetto di sinistra.

Spero di no ovviamente ma arrivare a tanto per Romero, sapendo che Pavard è impossibile da vendere a titolo definitivo, a che serve?

Ammesso che sia Pavard e non Bastoni quello a salutare. Stones al city faceva anche il braccetto di sinistra.

Spero di no ovviamente ma arrivare a tanto per Romero, sapendo che Pavard è impossibile da vendere a titolo definitivo, a che serve?
Fare quello che ci piace tanto: autolesionismo

Fare quello che ci piace tanto: autolesionismo
Dopo Palestra la figura di merda è stata già tanta da coprire un intero anno di mercato. Farne un'altra consecutiva non sarebbe il massimo. Io non farei nemmeno uscire le notizie di affari praticamente chiusi ma messi in stand by, c'è già letteralmente il precedente del mese scorso.

Dicono Asllamerda vicino all'Atalanta per quasi 7 milioni..ma magari

Dall’Albania (Markajnews) - Atalanta forte su Asllani: operazione da 6,8 milioni più 4 di bonus legati alle prestazioni di club e giocatore. Sarri spinge per averlo e Asllani ha già dato il suo via libera ad andare all'Atalanta. Sulle sue tracce anche Sassuolo, Bologna e ancora Besiktas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro