pipigno
Master of Puppets
Gds - Budget Inter per il mercato: in questa sessione i nerazzurri hanno incassato 34 milioni, spesi 38. Oaktree aveva stabilito un budget da circa 50 milioni al netto delle cessioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gds - Budget Inter per il mercato: in questa sessione i nerazzurri hanno incassato 34 milioni, spesi 38. Oaktree aveva stabilito un budget da circa 50 milioni al netto delle cessioni

Horncastle (Athletic Uk) - L’Inter ha ripreso con decisione la ricerca a Jones, Il Liverpool vuole 40 milioni di euro: gli intermediari hanno indicato che l'Inter è disposta a pagare 35 milioni per Jones, cifra ancora inferiore rispetto a quanto il Liverpool ritiene valga Jones. Il Liverpool preferisce perdere Jones a zero che abbassare il prezzo
Assist pazzesco per Marotta.
Poi dopo spendono 125 per Isak e Wirtz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vi prego non fatemi rivivere il periodo con la luisa titolare vi pregooooho capito ..... quindi che si fa ? una stagione con la luisa titolare ? ... speriamo almeno che alla fine prendano qualcuno in prestito ..Secondo me sono tornati su Jones perché gli esterni rimasti hanno costi che non meritano. Non è tanto il non avere i soldi, è che già chiedere 40 per Spence era un furto.
Mah, l'unica cosa che mi viene in mente è che i 35 milioni non siano euro ma sterle, che equivalgono poco meno di 41 milioni di euri. Comunque molto lontani dai 50 di cui si millanta.Ben Jacobs - L'Inter ha fatto una terza offerta per Jones, tramite intermediari ha comunicato la volontà di arrivare a 35 milioni di euro. Improbabile sia abbastanza alta per chiudere, l'Inter non ha escluso nuova offerta. Potrebbe volerci qualcosa di vicino ai 50 milioni
Ma è possibile che solo con noi un giorno costa 40, il giorno dopo il prezzo aumenta di 10?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Fare quello che ci piace tanto: autolesionismoAmmesso che sia Pavard e non Bastoni quello a salutare. Stones al city faceva anche il braccetto di sinistra.
Spero di no ovviamente ma arrivare a tanto per Romero, sapendo che Pavard è impossibile da vendere a titolo definitivo, a che serve?
Dopo Palestra la figura di merda è stata già tanta da coprire un intero anno di mercato. Farne un'altra consecutiva non sarebbe il massimo. Io non farei nemmeno uscire le notizie di affari praticamente chiusi ma messi in stand by, c'è già letteralmente il precedente del mese scorso.Fare quello che ci piace tanto: autolesionismo
Lo portiamo io e te direttamente davanti alla sede per essere sicuri che ci vada.Dicono Asllamerda vicino all'Atalanta per quasi 7 milioni..ma magari