Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Fabrizio Romano - A prescindere dalla Roma, l’Inter vende Luis Henrique in 5 minuti che sia Roma o Premier (ha tante offerte)

Non lo so Rick

Non ho mica capito

Un milione di prestito + riscatto = Non danno l’ok
5 di prestito + riscatto = Va bene

Boh

Nel caso

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare di aver capito che con questa operazione la Lazio era in "attivo" di una manciata di milioni, contando gli altri affari tipo Gila e Provedel. Ergo bisognava fare in modo che il conteggio totale risultasse sempre zero.

1786703278882.png

Quello che però non capisco è perché togliere l'obbligo...

Fabrizio Romano - Via libera per Frattesi alla Lazio! Operazione sbloccata: prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto a 10 milioni e il 50% sulla futura rivendita a favore dell'Inter

Li abbiamo i 30 per Jones?

Fabrizio Romano - Via libera per Frattesi alla Lazio! Operazione sbloccata: prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto a 10 milioni e il 50% sulla futura rivendita a favore dell'Inter

Li abbiamo i 30 per Jones?
Averceli ce li hanno. Tocca capire se prima deve sfanculare Asllani o si può procedere comunque.

Ah, quindi il problema era l'obbligo :rickds: vabbè a giugno 27 sarà nuovamente dei nostri

Ah, quindi il problema era l'obbligo :rickds: vabbè a giugno 27 sarà nuovamente dei nostri
Pensa al lato positivo: invece di 1 milione ne prendiamo 5.
Tanto anche con la formula di prima non c'era la certezza del riscatto, specie con la Lazio di oggi.

Guarda il lato positivo, potrebbe fare una stagione stratosferica e l'anno prossimo lo vendiamo in premier a non meno di 60-70 milioni. :unsisi:

BILD - L’Inter ha chiesto informazioni su Luca Reggiani tramite il suo management. Il Dortmund non ha necessità di vendere il giovane centrale classe 2008. Tuttavia, se l’Inter presentasse un’offerta allettante, le cose potrebbero iniziare a muoversi.
Lo stesso Reggiani è molto entusiasta dell’idea di tornare in Italia.

Noi che prendiamo giovani italiani?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani probabilmente scende in campo la titolare contro il Monza.
Chissà se mette Bisseck con Akanji o prova subito Akanji laterale e Stones al centro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro