Trattativa che poi si bloccherà perché lotito non ce li ha 5 milioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trattativa che poi si bloccherà perché lotito non ce li ha 5 milioni
Mah, vedranno loro, sinceramente a me frega cazzi della formula, basta che si sbrighino.Trattativa che poi si bloccherà perché lotito non ce li ha 5 milioni
Mi pare di aver capito che con questa operazione la Lazio era in "attivo" di una manciata di milioni, contando gli altri affari tipo Gila e Provedel. Ergo bisognava fare in modo che il conteggio totale risultasse sempre zero.Non ho mica capito
Un milione di prestito + riscatto = Non danno l’ok
5 di prestito + riscatto = Va bene
Boh
Nel caso
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Averceli ce li hanno. Tocca capire se prima deve sfanculare Asllani o si può procedere comunque.Fabrizio Romano - Via libera per Frattesi alla Lazio! Operazione sbloccata: prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto a 10 milioni e il 50% sulla futura rivendita a favore dell'Inter
Li abbiamo i 30 per Jones?
Pensa al lato positivo: invece di 1 milione ne prendiamo 5.Ah, quindi il problema era l'obbligovabbè a giugno 27 sarà nuovamente dei nostri
Averceli ce li hanno. Tocca capire se prima deve sfanculare Asllani o si può procedere comunque.
Guarda il lato positivo, potrebbe fare una stagione stratosferica e l'anno prossimo lo vendiamo in premier a non meno di 60-70 milioni.Ah, quindi il problema era l'obbligovabbè a giugno 27 sarà nuovamente dei nostri

Domani probabilmente scende in campo la titolare contro il Monza.
Chissà se mette Bisseck con Akanji o prova subito Akanji laterale e Stones al centro.

Certo, dico che si fanno le prove generali. Ormai manca una settimana, quindi la titolare di domani è la titolare di sabato prossimo.Non inizia domani il campionato
Intendeva l'amichevole con il Betis, dove molto probabilmente metterà la squadra contro il MonzaNon inizia domani il campionato