Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto di interessamenti del monaco e Psg per Icardi, non sarà vero, peró se è vero...

Juve al 100%, non appena sbloccano Dybala :sisi:

Juve al 100%, non appena sbloccano Dybala :sisi:
Questi non c'hanno più i soldi :asd: , già devono vendere Dybala o 5 esuberi per rientrare nelle spese, dare via questi più Dybala per Icardi mi farebbe piacere ma a loro non converrebbe perché cosí cambierebbere mezza squadra.

Questi non c'hanno più i soldi :asd: , già devono vendere Dybala o 5 esuberi per rientrare nelle spese, dare via questi più Dybala per Icardi mi farebbe piacere ma a loro non converrebbe perché cosí cambierebbere mezza squadra.
Se Icardi aspetta altri "sette giorni" come scrivono, non credo sia scemo a perder tempo. Manco fosse Samara :sard:

Qui non viene manco a 7.5+bonus l'anno, e a quanto pare c'erano anche i 45+Dzeko per voi. Siamo considerati l'ultimo dei ripieghi  :asd:

Dipende a che prezzo peró.
Per 70 anche si.
Costerà molto di più  alla Juve, i 65-70 sono un prezzo di favore a Napoli e Roma  :gachigasm:

Se Icardi aspetta altri "sette giorni" come scrivono, non credo sia scemo a perder tempo. Manco fosse Samara :sard:

Qui non viene manco a 7.5+bonus l'anno, e a quanto pare c'erano anche i 45+Dzeko per voi. Siamo considerati l'ultimo dei ripieghi  :asd:
La Champions è sempre la Champions :asd:

Ma se uno rifiuta tutte queste offerte,poi puo essere considerato mobbing lo stesso se uno lo manda in tribuna?

Comunque se Coutinho va al PSG,veramente resta solo l'Inter per Dybala.

Rests incomprensibile per me tutto questo muro che sta facendo la Juventus onestamente.

È uno scambio che accontenterebbe tutti e risolverebbe i problemi a tutti quanti.

Manco avessero tra le mani Messi.

Probabilmente a livello tecnico farà meglio Icardi alla Juventus che Dybala all'Inter.

Ma poi non capisco nemmeno questa presunta guerra di Paratici con Marotta.

L'hanno mandato via loro dalla Juventus eh,mica si è licenziato per passare al 'nemico'.

Se mi licenzi,ovvio che poi vado dove mi pare.

Quello che dovrebbe avere il dente avvelenato è Marotta mica Paratici..

Comunque se Coutinho va al PSG,veramente resta solo l'Inter per Dybala.

Rests incomprensibile per me tutto questo muro che sta facendo la Juventus onestamente.

È uno scambio che accontenterebbe tutti e risolverebbe i problemi a tutti quanti.

Manco avessero tra le mani Messi.

Probabilmente a livello tecnico farà meglio Icardi alla Juventus che Dybala all'Inter.

Ma poi non capisco nemmeno questa presunta guerra di Paratici con Marotta.

L'hanno mandato via loro dalla Juventus eh,mica si è licenziato per passare al 'nemico'.

Se mi licenzi,ovvio che poi vado dove mi pare.

Quello che dovrebbe avere il dente avvelenato è Marotta mica Paratici..
Ryu con tutto il bene ma sembri appena caduto dal pero, come se ti fossi perso gli ultimi 8 mesi tra serie A e calciomercato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
BlackWizard ha detto:
Ryu con tutto il bene ma sembri appena caduto dal pero, come se ti fossi perso gli ultimi 8 mesi tra serie A e calciomercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No intiendo no intiendo.

Icardi i gobbi non lo vogliono, troppo piantagrane e non può giocare con ronaldo. (immaginatevi tipo la uanda a tiki taka che si lamenta e insulta paratici e ronaldo perchè icardi non ha presenza in champions, lol)

Ma chiaramente gli faceva comodo tenere aperta la porta facendogli rifiutare ogni offerta e danneggiandoci così il mercato, e magari prenderselo pure per due spicci che se anche va male chissene.

Però adesso sono tipo nella stessa situazione con dybala, incompatibile con ronaldo, finto fenomeno snobbato dalle big e che anche si porta dietro problemi personali/agente con la roba dei diritti di immagine.

Se dybala non se lo catta proprio nessuno può essere che lo scambio con icardi si faccia davvero, ci tengono troppo a mettere la plusvalenza in bilancio.

Icardi i gobbi non lo vogliono, troppo piantagrane e non può giocare con ronaldo. (immaginatevi tipo la uanda a tiki taka che si lamenta e insulta paratici e ronaldo perchè icardi non ha presenza in champions, lol)

Ma chiaramente gli faceva comodo tenere aperta la porta facendogli rifiutare ogni offerta e danneggiandoci così il mercato, e magari prenderselo pure per due spicci che se anche va male chissene.

Però adesso sono tipo nella stessa situazione con dybala, incompatibile con ronaldo, finto fenomeno snobbato dalle big e che anche si porta dietro problemi personali/agente con la roba dei diritti di immagine.

Se dybala non se lo catta proprio nessuno può essere che lo scambio con icardi si faccia davvero, ci tengono troppo a mettere la plusvalenza in bilancio.
Molto dipende anche se riescano a vendere Higuain, Mandzukic, Matuidi ecc. Ma sono fiducioso.

Ma icardi può andare tranquillamente alla juve tra due anni a zero. Nel mentre però, si fa due anni di tribuna a guardarsi la "sua amata Inter"  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma icardi può andare tranquillamente alla juve tra due anni a zero. Nel mentre però, si fa due anni di tribuna a guardarsi la "sua amata Inter"  :asd:
Veramente se dovesse restare senza giocare potrebbe chiedere la risoluzione del contratto per giusta causa sportiva già l'anno prossimo.

Ma Icardi la Juventus lo vuole eccome,è una vita che lo corteggia.

Al massimo lo vuole alle sue condizioni.

E l'Inter lo vuole vendere alle proprie,quindi o si vengono incontro o resta tutto com'è.

Ma lo stesso Icardi credo che alla lunga accetterà Roma o Napoli.

L'Inter dubito sia così sprovveduta da permettergli di rescindere il contratto prima.

Faranno tutte le mosse giuste per evitare di avere grane legali e per cercare di fargli vedere il campo il meno possibile.

Poi ovvio,a un non interista piacerebbe che lui si liberasse a zero prima,questo lo comprendo.

Sognare non costa nulla.

Pare comunque che Marotta stia addirittura studiando una clausola di rivendita anti-juventus per Icardi.

Se lo fa è un idolo.

Perchè se lo vende alla Roma,per dire,sicuro tra 12 mesi arriva la Juventus e glielo compra.

Veramente se dovesse restare senza giocare potrebbe chiedere la risoluzione del contratto per giusta causa sportiva già l'anno prossimo.
Anche qui dipende.

Se viene fatto allenare in gruppo, viene fatto giocare credo almeno 5 partite non dovremmo avere problemi, poi uno che rimane fermo almeno un anno, per lui sarebbero già 18 mesi c.a., ci impiegherebbe non poco a tornare ai livelli competitivi.

Quindi Berni potrebbe chiedere la risoluzione del contratto per non aver mai visto il campo negli ultimi 5 anni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro