Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sanchez ho letto che allo utd non ha fatto molto bene, poi biraghi è cmq meglio di dalbert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi manca il cc centrale e siamo apposto

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ma Sanchez sono almeno due anni che fa ridere ed ha 30 anni, fossi in voi non ci punterei.

Gds - #Sanchez all’Inter in 48 ore: prestito a 2-3 mln, ddr a 15. Marotta molto ottimista. Arriverà un altro attaccante: Llorente o Milik per Icardi. Quindi un cc, con Vidal in pole, e Biraghi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Sanchez per quanto abbia fatto male, è forte forte. Oltretutto a quelle cifre è un colpaccio assoluto. Con l'arrivo di Biraghi e Vidal poi per me facciamo paura quest'anno. Quando rinizia il campionato  :predicatore:

sanchez + vidal + godin e si crea l'inter che avevo su pes 2016

Ma Sanchez sono almeno due anni che fa ridere ed ha 30 anni, fossi in voi non ci punterei.
Forse non gioca neanche titolare ma non lo sappiamo, bisogna vedere se rimane Politano e comunque per 2-3 milioni è ottimo, mal che vada si panchina :asd:

Sanchez per quanto abbia fatto male, è forte forte. Oltretutto a quelle cifre è un colpaccio assoluto. Con l'arrivo di Biraghi e Vidal poi per me facciamo paura quest'anno. Quando rinizia il campionato  :predicatore:
Vidal non lo voglio, è stato mandato via Nainggolan per essere testa di caz e ne prendiamo un altra uguale con un anno in più?!...bah

sanchez per 2 milioni tanta roba

Io non voglio Vidal, voglio rakitic o milinkovic-savic o eriksen

Inviato dal mio cacciavite sonico

Dalle prime indescrizioni pare che noi cointribuiremmo per 3 mln, il resto lo paga lo UTD
Lo sta più che regalando, o c'è qualcosa dietro o gli fa proprio schifo :asd:  beh d'altronde come biasimarli, all'arsenal aveva fatto strabene, lo prendono, lo strapagano quasi quanto un messi/ronaldo e in due anni gli fa 5 goal. Immagino le bestemmie potenti di dirigenti e tifosi 

Hacking ha detto:
Quanto gli dareste a Sanchez? Dato che allo UTD prende 20 mln l'anno 
Credo che si tagli lo stipendio, non so di quanto.
Come operazione è ottimo, bravo Beppe.
Ora prendici SMS ed è un mercato ottimo

Vidal no per favore...sarebbe un Nainggolan-bis ed è pure 1 anno più vecchio :facepalm:

Se vuoi puntare a vincere devi prendere Milinkovic e fine

Comandante Gigio ha detto:
Credo che si tagli lo stipendio, non so di quanto.
Come operazione è ottimo, bravo Beppe.
Ora prendici SMS ed è un mercato ottimo

Purtroppo mi sa che SMS è impossibile

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro