Io credo 2 cose riguardo il caso Icardi:
1) finché nessuno DENTRO la squadra/società si sbottona, non si saprà mai cos'è realmente successo. Ci sono versioni che parlano di un Icardi già venduto alla Juve a gennaio e che ha rifiutato la destinazione facendo alterare la dirigenza, c'è chi dice invece che trattasse 'sottobanco' con Paratici già da un po'. L'unica cosa certa è che entrambe rimangono voci, e nessuno di noi sa realmente com'è andata;
2) Wanda Nara ha DISTRUTTO momentaneamente la carriera di questo calciatore e definitivamente la sua carriera con l'Inter. A me, vedendolo e sentendolo parlare per 5 anni, Mauro è sempre sembrato un bravo ragazzo ed una persona seria. Evidentemente non ancora maturo, è divenuto succube della Vacca che ha distrutto la sua immagine da professionista. I modi di Wanda, le sue uscite pubbliche su squadra e società non sono tollerabili e ne ha pagato giustamente il prezzo Icardi. Il fingersi infortunato prima della partita di EL è stato una vigliaccata, ma è anche vero che è figlia di tutto quanto accaduto ed ormai il rapporto con la società era già compromesso (per colpa di ambo le parti).
Francamente dopo ormai 8 mesi posso dire che mi dispiace per come è andata a finire la faccenda, Mauro ci ha dato tanto e nonostante non mi piacesse al 100% come calciatore l'ho sempre rispettato per il suo rendimento e comportamento, poteva essere una bandiera o perlomeno poreva finire in modo differente.