Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eriksen vostro, beati voi che c'avete gli sponsor fake, vi hanno portato fino qua

Oggi sembra essere stata una giornata intensa.  :asd:

Per Vecino a me spiace, rimarrà sempre un totem della squadra.  :sisi:

Dai su Vecino è l'anticalcio, grazie per quel gol importantissimo con la Lazio ma se si vuole ambire a qualcosa di più un quarto posto guadagnato all'ultima giornata questa gente non la si deve più vedere in campo...

Comunque SE tutto va bene, prendiamo un Giroud al posto di Politano, Arriva Eriksen e se ne va Vecino, arriva Young e Spinazzola che sostituiscono Asamoah che sembra morto e leggevo di prestito di Lazaro. 

Se va così alla fine Conte sbagliava, non era un problema di rosa corta (visto che resterà sostanzialmente uguale di numero) come ha sempre detto, ma di sostituti cessi da cambiare :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dai su Vecino è l'anticalcio, grazie per quel gol importantissimo con la Lazio ma se si vuole ambire a qualcosa di più un quarto posto guadagnato all'ultima giornata questa gente non la si deve più vedere in campo...
C'è anche il gol della garra charrua che ha fatto venire adani in diretta tv :pepe:

Cmq al Tottenham si drogano pesantemente. Scambiare Eriksen per Vecino... :azz:

Madonna Eriksen, non può essere vero.
Anni fa si prendevano i Schelotto, Podolski ecc ecc.

I Fake sponsor cit.
C'è chi non ha manco quelli...

Vendere Vecino agli Spurs e prendersi in cambio Eriksen in saldo è un cazzo di capolavoro, quasi circonvenzione di incapaci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gia mi immagino che non arrivi e gli immancabili meme con i risultati fake del tipo 'Juve-Inter 1-1 (32' Ronaldo, 90+7' Eriksen)'

Andiamoci cauti cazo 

Madonna Eriksen, non può essere vero.
Anni fa si prendevano i Schelotto, Podolski ecc ecc.

I Fake sponsor cit.
C'è chi non ha manco quelli...
Ma guarda che è con i fake sponsor che si alzano i fatturati, lo fa in parte la Juve con la Jeep, io ero serio nel dire che se non fosse per quelli non eravate a questo punto e che anch'io li avrei voluti :asd:   

Per il resto non capisco proprio perchè nessuno abbia puntato su Eriksen a 20 milioni soltanto, capisco che a lui gli basta uno stipendio importante e sceglie pure un club di terza fascia come l'Inter, ma possibile che in Europa tutti club non abbiano voluto provare a prenderlo prima invece di aspettare a Giugno dove avrebbero dovuto pagare di più le commissioni? Boh, buon per voi in ogni caso,  Marotta al di là degli affari mafiosi scemo non lo è, al massimo un poco pezzente visto che prova a lottare sempre per il milioncino in meno, comunque se rimane il babbo Paratici dall'altra parte tempo due anni e vincete persino la Champions prima di loro

Ultima modifica da un moderatore:
Giroud è sempre stato un mio pupillo, come vice-Lukaku sarebbe il meglio che c'è

complimenti per il mercato che state facendo, vi invidio...adoro eriksen da anni

Finalmente sono tornato :asd: !!

Qualora dovesse arrivare il danese, preferisco mettere comunque le mani avanti, Cinte dovrà cambiar modulo o no?

Senno uno Tra Brozo, Barella, Sensi e il danese dovrà essere panchinato e secondo me non conviene farli ruotare...

Finalmente sono tornato :asd: !!

Qualora dovesse arrivare il danese, preferisco mettere comunque le mani avanti, Cinte dovrà cambiar modulo o no?

Senno uno Tra Brozo, Barella, Sensi e il danese dovrà essere panchinato e secondo me non conviene farli ruotare...
Secondo me invece farà panchina Sensi. Anzi, ti dirò, non mi sorprenderebbe se non venisse riscattato a fine stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro