Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci mancherebbe pure che il Flamengo non lo comprasse con tutti i soldi che ha.Si parla anche di cessione quasi fatta per Gabigol.
È natale?
C'è anche il gol della garra charrua che ha fatto venire adani in diretta tv :pepe:Dai su Vecino è l'anticalcio, grazie per quel gol importantissimo con la Lazio ma se si vuole ambire a qualcosa di più un quarto posto guadagnato all'ultima giornata questa gente non la si deve più vedere in campo...
Ma guarda che è con i fake sponsor che si alzano i fatturati, lo fa in parte la Juve con la Jeep, io ero serio nel dire che se non fosse per quelli non eravate a questo punto e che anch'io li avrei volutiMadonna Eriksen, non può essere vero.
Anni fa si prendevano i Schelotto, Podolski ecc ecc.
I Fake sponsor cit.
C'è chi non ha manco quelli...
Secondo me invece farà panchina Sensi. Anzi, ti dirò, non mi sorprenderebbe se non venisse riscattato a fine stagioneFinalmente sono tornato!!
Qualora dovesse arrivare il danese, preferisco mettere comunque le mani avanti, Cinte dovrà cambiar modulo o no?
Senno uno Tra Brozo, Barella, Sensi e il danese dovrà essere panchinato e secondo me non conviene farli ruotare...