Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gazzetta.it spiega che ci sarebbe stata una fumata grigia nel secondo summit per Christian Eriksen tra Inter e Tottenham. Il vertice tra le due società è finito intorno alle 17, ma non ha prodotto i risultati sperati per il club nerazzurro: c'è ancora distanza tra le parti, sebbene prevalga uno spirito costruttivo.

Io non posso credere che stanno facendo i pezzenti per 2-3 milioni...

ragazzi se prendiamo in considerazione ogni notizia che esce non ne usciamo più :asd:

stiamo più tranquilli, qualcuno prenderemo

Quel qualcuno deve essere il danese altrimenti fai una figura di melma epocale

Quando ti ricapita poi un'occasione simile? O si fa la voce grossa o non vinceremo mai più nulla

Se la differenza è davvero di 5 milioni tra domanda e offerta e la stanno tirando per le lunghe per quello c'è da riderci sopra

Dopo aver sperperato vagonate di soldi nei gabigol, joao mario e kondogbia poi  :ghigno:

Se la differenza è davvero di 5 milioni tra domanda e offerta e la stanno tirando per le lunghe per quello c'è da riderci sopra

Dopo aver sperperato vagonate di soldi nei gabigol, joao mario e kondogbia poi  :ghigno:
Evidentemente non conosci il modus operandi tipico marmittiano :sard:

Gazzetta.it spiega che ci sarebbe stata una fumata grigia nel secondo summit per Christian Eriksen tra Inter e Tottenham. Il vertice tra le due società è finito intorno alle 17, ma non ha prodotto i risultati sperati per il club nerazzurro: c'è ancora distanza tra le parti, sebbene prevalga uno spirito costruttivo.

Sky l'acquisto lo da per fatto anche perché pare che il danese stia rinunciando a vari soldi che ancora gli doveva il Tottenham bilanciando quei milioni che mancano ai 20 richiesti. 

L'accordo col giocatore c'è e con gli inglesi è questione di dettagli. Parole testuali di Sky "sorprenderebbe molto di più se saltasse l'affare piuttosto che vada in porto ormai"

Io per si e per no mi tocco :asd:  

Già mi vedo il Barcellona che dopo aver sbolognato Rakitic si presenta dal Tottenham e se lo prende in 10 minuti

Ci son già rimasto da schifo per Kulusevski, se si fanno soffiare pure lui giuro che sclero

Is that you?

Se dovesse saltare per davvero,il colpevole è uno solo e sopratutto per il suo essere poco propenso a spendere soldi.

Il nome l'avete già fatto voi :asd:

Incontro dirigenti Inter-Real a Milano

Ho già un'idea su chi vogliano :facepalm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettiamo tanto c'è tempo

Che sarà mai perdere altri punti Domenica

Speriamo che Policesso accetti Napoli, così ci pigliamo 25 milioni
Io proverei uno scambio Politano-Fabian Ruiz, con conguaglio a favore del Napoli.

Mi è parso di capire che lo spagnolo non sia più titolare indiscusso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro