Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eriksen Barella Brozo Sensi Allan Gagliardini (questo riserva a vita :asd:  ) e Borja Valero 

Già così sarebbe un centrocampo decente direi. Ma tanto non avverrà nulla di tutto ciò. Andremo a prendere qualche centrocampista in fretta e furia dopo che sarà saltato Eriksen....prendendo ovviamente un cesso e con Conte che inizierà per tutto il girone a lamentarsi
Un po' di ottimismo suvvia :evvaiii: .

Ultima modifica da un moderatore:
No, per me lo spagnolo è molto meglio. Conosce meglio Conte che saprebbe valorizzarlo di più.

Preferisco lloriente prestito secco rispetto a metterci sul groppone uno come giroud. Oltretutto il Napoli prenderebbe politano, dandoci i soldi per il danese.

Oltretutto si parla di uno scambio vecino/Allan, fosse vero sarebbe uno degli scambi più convenienti della storia, forse anche più di Cannavaro/carini (No vabbè, forse il record lo manterremo noi per il resto dei giorni)

Ragazzi ma cosa dite dai... Giroud è di un'altra categoria, gioca in modo simile a Lukaku e soprattutto potresti giocarti l'Europa League seriamente schierando lui e Sanchez titolari

Llorente è una presa in giro e non permetterebbe nessun turnover decente

Forse non è chiaro che dobbiamo giocare il Giovedì

Insomma anche oggi si chiude domani, e domani diranno Martedì

Poliminchio e Vesuino ancora a Milano

23 Gennaio

Ma poi io non capisco tutti sti problemi nel trattare che ha l'Inter! Io rimango sconvolto per la loro lentezza!!! Durante le trattative si sentono ogni 2/3 giorni quando dovrebbero avere contatti continui. 

- Eriksen lo trattano da un mese e agenti e direttori sportivi si vedono una volta a settimana e infatti ancora non sanno che fare per quei 2/3 milioni che ballano.

- Politano è già due giorni interi che dicono che si ha l'accordo totale col Napoli e siamo fermi alla stessa notizia iniziale

- Addirittura Moses ha pure fatto le visite mediche e ancora dopo DUE GIORNI non riescono ad annunciare l'ufficialità!!! 

Cioè io.... Boh!! 

Ma poi io non capisco tutti sti problemi nel trattare che ha l'Inter! Io rimango sconvolto per la loro lentezza!!! Durante le trattative si sentono ogni 2/3 giorni quando dovrebbero avere contatti continui. 

- Eriksen lo trattano da un mese e agenti e direttori sportivi si vedono una volta a settimana e infatti ancora non sanno che fare per quei 2/3 milioni che ballano.

- Politano è già due giorni interi che dicono che si ha l'accordo totale col Napoli e siamo fermi alla stessa notizia iniziale

- Addirittura Moses ha pure fatto le visite mediche e ancora dopo DUE GIORNI non riescono ad annunciare l'ufficialità!!! 

Cioè io.... Boh!! 
Questo succede perché si da retta ad ogni singola cavolata che sparano i giornali, a parer mio non bisogna mai farlo 

Questo succede perché si da retta ad ogni singola cavolata che sparano i giornali, a parer mio non bisogna mai farlo 
Si però poi vedi una Juve che in due giorni paga l'Atalanta, fa le visite a Kulusevski, ufficializza e lo rimanda a Parma. Con loro i giornali non sbagliano mai. 

Moses era pure a cena con i giocatori ieri sera, ma intanto è due giorni che aspettano un documento dal Fenerbache (così dicono) e senza ufficialità non può neanche essere disponibile Domenica! 

A me a prescindere sembra che l'Inter è una delle squadre che ha maggior difficoltà a portare avanti le trattative!! Che palle!!! E queste difficoltà posso anche capirle nelle trattative stile Lukaku dove ballavano 80/90 milioni, ma per Eriksen (con cui hai già l'accordo col giocatore) decidi o meno a dare sti 20 milioni o comunque cerchi di contrattare mantenendo rapporti continuo col Tottenham, no che una volta a settimana ti ricordi di fare un'offerta. 

Si però poi vedi una Juve che in due giorni paga l'Atalanta, fa le visite a Kulusevski, ufficializza e lo rimanda a Parma. Con loro i giornali non sbagliano mai. 

Moses era pure a cena con i giocatori ieri sera, ma intanto è due giorni che aspettano un documento dal Fenerbache (così dicono) e senza ufficialità non può neanche essere disponibile Domenica! 

A me a prescindere sembra che l'Inter è una delle squadre che ha maggior difficoltà a portare avanti le trattative!! Che palle!!! E queste difficoltà posso anche capirle nelle trattative stile Lukaku dove ballavano 80/90 milioni, ma per Eriksen (con cui hai già l'accordo col giocatore) decidi o meno a dare sti 20 milioni o comunque cerchi di contrattare mantenendo rapporti continuo col Tottenham, no che una volta a settimana ti ricordi di fare un'offerta. 
Welcome to Marmy's world

Emre Can vicino al Dortmund per 20+ milioni

State a vedere che...

...no dai sarebbe troppo comico

Credo intenda che la Juve avrebbe a disposizione immediatamente i 20 milioni che vuole il Tottenham per Eriksen e fregarcelo tempo 2 minuti! 
Sarebbero 20 mln buttati, la Juve ha già Ramsey e tra sei mesi arriverà Kulusevski (l'idea a quanto ho capito è di fargli fare la mezz'ala), il danese per quanto forte non ha il minimo senso a livello di programmazione. Starei più attento alla concorrenza di club esteri onestamente, ci sono zero possibilità che la Juve si butti su Eriksen ormai

Non vi seguo e non conosco le situazioni dall'Inter ma da fuori mi sembra di capire che per Eriksen ci sia un problema di soldi, forse non potete permettervi la cifra richiesta dagli Spurs se non parte qualcuno? Problemi col fpf/uefa? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro