Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se prendi Griezmann torni a fare il poveraccio per anni.

L'unico da prendere è Cavani, ma costa troppo di ingaggio

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Il poveraccio lo diventi di certo con sbarella e lukaku, che molto probabilmente falliranno e ti resteranno sul groppone come mario e babbogol.

Ad ogni modo a me francamente fa ridere sentire nelle trasmissioni sportive la maggior parte dei vari giornisti/opinionisti (non interisti) rimarcare quanto si sia deprezzato Icardi.

'Eh ma chi te lo compra..30 milioni e vi facciamo il favore'.

Si certo,come no.

Che non valga 110 ok,ma a sentire questi qua l'Inter dovrebbe regalarlo solo perchè non lo vuole più.

Il calciomercato è da sempre fatto di squadre che vendono giocatori 'perchè non sono più ritenuti fondamentali'.

La verità è che i vari gufi ci godono a dire così e si leccherebbero i baffi a portarcelo via per 2 quattrini.

Io spero sempre nello scambio Icardi - Dybala,se non altro per il discorso plusvalenze.

Ad ogni modo a me francamente fa ridere sentire nelle trasmissioni sportive la maggior parte dei vari giornisti/opinionisti (non interisti) rimarcare quanto si sia deprezzato Icardi.

'Eh ma chi te lo compra..30 milioni e vi facciamo il favore'.

Si certo,come no.

Che non valga 110 ok,ma a sentire questi qua l'Inter dovrebbe regalarlo solo perchè non lo vuole più.

Il calciomercato è da sempre fatto di squadre che vendono giocatori 'perchè non sono più ritenuti fondamentali'.

La verità è che i vari gufi ci godono a dire così e si leccherebbero i baffi a portarcelo via per 2 quattrini.
Ti consiglio di non seguire certe trasmissioni che definire ridicole è dir poco  :asd:

Ma hanno ragione.

Le offerte grosse per icardi non ci stavano prima quando segnava, devono starci adesso dopo una stagione strafallimentae ed enormi problemi comportamentali?

Ti consiglio di non seguire certe trasmissioni che definire ridicole è dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 Ma infatti personalmente mi hanno stufato perchè ogni giorno dicono una cosa diversa.

Tantovale sapere quando un acquisto o cessione è reale e definitiva piuttosto che vivere di ipotesi..

Comunque ho letto che Lukaku potrebbe partire per 60 milioni.

Fosse vero,già meglio.

Se Conte lo fa rendere come quando giocava all'Everton è tanta roba.

La cosa buona è che ha la stessa età di Icardi se non altro..

Pastorello ha detto che per Lukaku abbiam fatto un'offerta seria... vedremo

Inviato dal mio cacciavite sonico

Quindi ad oggi i giocatori (quasi) ufficiali, sono Sensi, Dzeko e Lazaro giusto?
Direi solo Sensi, su Dzeko c'è ancora distanza tra le parti, la Roma chiede 20 milioni, Marotta non va oltre i 10+bonus

Lazaro sinceramente non so, la trattativa è in fase molto avanzata, transfermarkt la da ancora in crescita ma non mi pare sia stato chiuso niente ancora.

Comunque pare che il Lione abbia chiesto di Dalbert e c'è il Monaco su Joao Mario.

Ultima modifica da un moderatore:
BlackWizard ha detto:
Dipende da quanto incassiamo, se tra tutti e due portiamo a casa almeno 30 milioni andrà più che bene.
Dalbert era sui 18/20
Mario non mi ricordo, ma era oltre i 20

Comandante Gigio ha detto:
Su Mario non ci credo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
c8abcd4b9c00cac68097178cf358c14a.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sky - Inter, Dalbert in uscita: il Lione offre 18 mln, la richiesta è di 20

L'Inter lavora sul fronte cessione. Secondo quanto riportato da SkySport, l'avventura di Dalbert in nerazzurro potrebbe essere arrivata al capolinea. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore noi di FcInterNews, sul francese c'è il pressing del Lione, pronto ad offrire 18 milioni di euro. L'Inter però non abbassa le proprie richieste: 20 milioni più bonus, anche tenendo conto della percentuale da garantire al Nizza (precedente proprietario del giocatore) in caso di cessione.

Ora si parla di Nainggolan in prestito al Torino..
Ma io dico..ma perchè????
Abbiamo dato via Zaniolo per cosa?
Nainggolan puó fare sempre comodo.
Cose da pazzi.

Aaaaaah ma intendevi quanto lo abbiamo pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro