JoJo69
Apprendista
- Iscritto dal
- 23 Dic 2014
- Messaggi
- 242
- Reazioni
- 27
Offline
Guarda che è proprio per quel motivo che hanno il coltello dalla parte del manico. Per l'anno prossimo in attacco hanno uomini a sufficienza e non hanno bisogno ancora di icardi ma, sapendo il casino che è successo, sapendo che lui vuole andare da loro e sapendo che più passa il tempo l'Inter rischia di nn guadagnarci nulla se ne stanno in disparte con l'occhio vigile.Il fatto che ci sia interesse da entrambe le parti non vuol dire che la nostra società sarebbe disposta a (s)venderlo su due piedi. I 40 milioni a cui si è fatto riferimento sono pochi, molto pochi. Lascia stare che anche venderlo a 10 vorrebbe dire fare plusvalenza ma io piuttosto che venderlo a prezzi stracciati, ossia sotto i 60 milioni, lo terrei e proverei a reinserirlo o comunque vedere cosa succede. Cinte è uno che ti fa correre e difficilmente ci sarà una situazione simil gennaio di questo anno. Poi magari a gennaio verrà venduto a poco ma almeno ci hai provato.
Il fatto che la Juve sia interessata non vuol dire che lo prenda o possa prenderlo, in quanto hanno da sfoltire la rosa tra: Ronaldo, Kean, Dybala, Mandzukic, Costa, Bernardeschi, Higuain e sia andrebbero a prendere anche Icardi? Se inizieranno a vendere almeno 2 di questi, ovviamente funzionali ad una sostituzione di Icardi allora se ne potrà parlare seriamente, ma fino ad allora sono inutili speculazioni per creare psicoterrorismo.
Penseranno " per la prossima stagione non ci servi, tu rimani là e aspetta che finisca la stagione così ti prendiamo a un prezzo stracciato o nel peggiore dei casi tra due anni a zero quando avremo sicuramente bisogno di te"

Sinceramente spero ancora che qualcosa si possa fare per ricucire il rapporto ma per me è pura utopia.
Ultima modifica da un moderatore: