Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mah,continuo a trovare la situazione Icardi grottesca.

Un conto era venderlo un anno fa a 100 milioni..ma adesso davvero ci tocca svenderlo.

E dichiarazioni stile quelle di Marotta non aiutano di certo in tal senso.

Tutti sanno orami che l'Inter vuole liberarsi del giocatore,lui lo sa anche e quindi ovviamente non rinnoverà mai il contratto,nemmeno in un'ottica di rivendita per fare un favore a noi e darci maggior potere a livello di trattativa con altre società per la cessione.

Insomma,situazione veramente mal gestita.

Siamo tutti d'accordo che Icardi e moglie hanno rotto,va bene la cessione e tutto.

Ma non così,non a due spiccioli e in questa situazione ridicola.

Questo non lo digerisco.

Un bello scambio Mandzukic-Icardi?

Gestione Icardi gestita da dio da Marotta.

Però non capisco il Ninja, mi sarebbe piaciuto vederlo con Conte

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Secondo me e' la cosa giusta da fare, anche a costo di non guadagnare quello che magari avresti avuto se avessi fatto tutto sotto traccia, ma noi avevamo bisogno di serieta' e di rigore, prima dell'arrivo dei cinesi abbiamo trattato come star dei giocatori che obiettivamente non hanno dato nulla o comunque poco e questo non va bene;i giocatori devono capire che e' un dare avere non un solo avere quando si viene all'inter e fare una dchiarzione di questo genere non e' rivolto solo ad Icardi e Ninja ma a tutti i giocatori che accettano di venire all'inter. 

Forse dopo anni abbiamo trovato una vera dirigenza, con i cinesi quelli "seri" non si scherza, questi vogliono risultati non fanno investimenti per perdere o si fanno prendere in giro da dei semianalfabeti che vanno dietro ad un pallone.
Sì ma sbandierarlo pubblicamente così non mi sembra una mossa molto intelligente, fa pendere l'ago della bilancia ancora più a favore dei potenziali acquirenti, che a questo punto possono anche aspettare i saldi di agosto se tanto sanno che sono in uscita.

Che poi pensavo che tra le mele marce ci fosse Perisic che ha giocato una stagione da schifo, ha dunque prevalso il blocco slavo? Alla faccia della presa di posizione.

Sì ma sbandierarlo pubblicamente così non mi sembra una mossa molto intelligente, fa pendere l'ago della bilancia ancora più a favore dei potenziali acquirenti, che a questo punto possono anche aspettare i saldi di agosto se tanto sanno che sono in uscita.

Che poi pensavo che tra le mele marce ci fosse Perisic che ha giocato una stagione da schifo, ha dunque prevalso il blocco slavo? Alla faccia della presa di posizione.
Perisic ha alti e bassi ma non fa casini di spogliatoio, il che e' molto differente;qui si parla di due giocatori che evidente fanno casini nello spogliatoio e che non sono ben visti li dentro. 
Come ho scritto prima e' ovvio che tecnicamente ci perdi, salvo che gia non hanno accordi con altri club, pero ripeto serve per dare (almeno il senso mi sembra questo) del cambio di rotta societario.

Comunque non è un caso che Marotta abbia detto quelle cose proprio oggi..
Così almeno i giornalisti non potranno tartassare troppo Conte con le solite domande..

8 luglio, ritiro.

E nessunissimo grande acquisto, e vabbè, è presto.

Ma anche nessunissima trattativa di alcun grande giocatore, e questo è veramente preoccupante.

Beh di solito si fanno verso fine mercato dove il prezzo un po' scende. Cmq speriamo arrivi un big tipo eriksen o rakitic

Inviato dal mio cacciavite sonico

45 milioni più bonus per Barella
Il buon Marotta é fuori come una pigna ma si vede che il vostro mister lo ha preso per le orecchie e gli ha detto di chiudere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Leggo prestito con diritto/obbligo, bel colpo cmq e son contento, quindi ora tiriamo fuori pochi soldi. Vedremo chi sarà il top a cc, il mio sogno sarebbe Isco, ma mi accontento pure di uno tra rakitic ed eriksen

devil010 ha detto:
Leggo prestito con diritto/obbligo, bel colpo cmq e son contento, quindi ora tiriamo fuori pochi soldi. Vedremo chi sarà il top a cc, il mio sogno sarebbe Isco, ma mi accontento pure di uno tra rakitic ed eriksen

Dubito che dopo Barella prendino un top a centrocampo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ho letto che Conte oltre sensi e barella vuole un top a cc

Fc inter news, calciomercato.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro