Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti non mi riferivo a te, ma se qualcuno non si informa è meglio che eviti di scrivere, tutto qui, altrimenti si travisa facilmente la verità e per quello già ci sono le testate giornalistiche purtroppo. Sensi preso a 5 milioni in prestito con diritto di riscatto fissato a 20, poi le certezze date alla dirigenza del Sassuolo le sanno, come hai scritto tu, solo le due società. 
  Se Sensi non dimostra di valere la spesa fidati che lo rimandano al mittente.

Semplicemente il Sassuolo 'si fida' dell'Inter perchè gli hanno riscattato Politano,tutto qui.

Quindi il biglietto da visita è promettente.

Ma è ovvio che se Sensi dovesse far pietà torna indietro.

Secondo me comunque si rivelerà un buon acquisto.

Ti sfugge il semplice fatto che nonostante occhio di falco in conferenza abbia fatto colare a picco il valore del vostro ex capitano nessuno e dico nessuno tranne il Napoli ha fatto un'offerta. Nessuno.   Quindi, visto che Marmitta e Conte non vedono l'ora di toglierselo di torno ad agosto quando Juve e Napoli probabilmente inizieranno a fare offerte lo daranno via eccome. I due anni in tribuna rimarranno solo un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
  Comunque voi tifosi Juventini siete meravigliosi (ovviamente si fa per dire).

Ringraziate (anche) Occhio Di Falco se siete cresciuti anno dopo anno.

E ringraziate Allegri che vi ha fatto vincere 5 scudetti di fila più due finali di Champions invece di gioire che se ne è andato.

Se Sensi non dimostra di valere la spesa fidati che lo rimandano al mittente.

Semplicemente il Sassuolo 'si fida' dell'Inter perchè gli hanno riscattato Politano,tutto qui.

Quindi il biglietto da visita è promettente.

Ma è ovvio che se Sensi dovesse far pietà torna indietro.

Comunque voi tifosi Juventini siete meravigliosi (ovviamente si fa per dire).

Ringraziate (anche) Occhio Di Falco se siete cresciuti anno dopo anno.

E ringraziate Allegri che vi ha fatto vincere 5 scudetti di fila più due finali di Champions invece di gioire che se ne è andato.
Ringrazio, certo, e li saluto entrambi con moooooolta gioia :asd:

Alberto_Lucchesi ha detto:
Ringrazio, certo, e li saluto entrambi con moooooolta gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che Geppetto non arrivi al panettone solo per Allegri.
Era l'unico che stimavo lì dentro.

Con i milioni sperperati dall'Inter in questi anni ci potevi fare una squadra competitiva, invece state dove vi meritate di essere e dove la storia insegna che siete abituati a stare
Questo è molto relativo, è vero che abbiamo letteralmente buttato via decine di milioni, ma da qui a dire che la squadra sarebbe potuta essere competitiva ce ne passa, considerando che dal triplete abbiamo cambiato comunque 3 società, cosí facendo non puoi creare le basi per un progetto, o meglio le crei ma poi rimani solo alle basi.

Comunque fossi in te eviterei di imbestialirmi più di tanto, sennò altro che Agnelli, per farti il trapianto di fegato non ci vorranno tutti i soldi degli Agnelli :asd:   :asd:  anche perché se deve parlare la storia le vostre finali di Champions parlano da sole!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non ho ancora capito cosa ci fanno qui tutti questi Juventini.
Io quando vincevo gli scudetti uno dietro l'altro e alzavo la coppa pensavo a tutto tranne che alla Juventus sinceramente.
Ma quando mai vincevate scudetti uno dietro l'altro?   :sard:

L'UEFA mette paletti e voi non potete migliorare gnegnegne. Se l'Inter lavora bene migliorerete. Stop.

In questi anni (ormai più di 10) siete stati ridicoli dal punto di vista sportivo e dirigenziale... ed in tutto questo, AVETE SPESO.

La Juve, invece, ha lavorato perfettamente (poi certo va bene trovate le giustificazioni assurde tipo FIAT ) ed è questa la differenza.

Poi non è perché la mia squadra vince non posso leggere gli altri topic e quando ci leggo assurdità rispondere, anche se ovviamente non ho la capacità di farvi rinsavire.

Ultima modifica:
Questo è molto relativo, è vero che abbiamo letteralmente buttato via decine di milioni, ma da qui a dire che la squadra sarebbe potuta essere competitiva ce ne passa, considerando che dal triplete abbiamo cambiato comunque 3 società, cosí facendo non puoi creare le basi per un progetto, o meglio le crei ma poi rimani solo alle basi.

Comunque fossi in te eviterei di imbestialirmi più di tanto, sennò altro che Agnelli, per farti il trapianto di fegato non ci vorranno tutti i soldi degli Agnelli :asd:   :asd:  anche perché se deve parlare la storia voi avete il record di sconfitte nelle finali di Champions.
Mi sto mangiando proprio il fegato a vedervi nell'oblio.

Avete speso milioni, soldi oggettivamente spesi, ed ho parlato di squadra competitiva, non di avere una squadra da vittoria della Champions, ed oggettivamente non lo siete. 

Ultima modifica:
Io spero che Geppetto non arrivi al panettone solo per Allegri.
Era l'unico che stimavo lì dentro.
Spera spera, al panettone probabilmente avremo già in saccoccia il campionato :asd:

Ah, l'unico? Mi pare che abbiate due juventini nell'organico :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando mai vincevate scudetti uno dietro l'altro?  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif   L'UEFA mette paletti e voi non potete migliorare gnegnegne. Se l'Inter lavora bene migliorerete. Stop. In questi anni (ormai più di 10) siete stati ridicoli dal punto di vista sportivo e dirigenziale... ed in tutto questo, AVETE SPESO.   La Juve, invece, ha lavorato perfettamente (poi certo va bene trovate le giustificazioni assurde tipo FIAT ) ed è questa la differenza.
Poi non è perché la mia squadra vince non posso leggere gli altri topic e quando ci leggo assurdità rispondi, anche se ovviamente non ho la capacità di farvi rinsavire.
 Vatti a leggere cosa scrive l'albo d'oro dal 2005 al 2010. Abbiamo speso relativamente.Quando puoi spendere poco e spendi anche male subentrano i problemi.Se invece hai capitali e spendi male non se ne accorge nessuno,perche il margine di errore è ampio.

Tutto qui.

Capisco che non vedete aldilà del vostro naso,ma far passare ADESSO l'Inter come una società che spende e spande e fa figure barbine mi pare eccessivo.

Questo accedeva negli anni che furono,non certo nell'ultimo decennio.

Diego,Felipe Melo,Krasic,ecc te li ricordi o no?

Pensi che solo gli altri spendono male?

Spera spera, al panettone probabilmente avremo già in saccoccia il campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif     Ah, l'unico? Mi pare che abbiate due juventini nell'organico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 
Sono anni che spero che la Juventus non vinca la Champions e mi è andata sempre bene. Il bello è che se ci fosse arrivata l'Inter in finale perdendola ci avreste preso per i fondelli fino alla fine dei nostro giorni.Siccome succede a voi,va bene.
Passa in secondo piano anche il fatto che una squadra che domina 8 anni in italia non ha ancora alzato una Champions.

Fosse successo a noi,quante prese in giro.

Vatti a leggere cosa scrive l'albo d'oro dal 2005 al 2010. Abbiamo speso relativamente.

Quando puoi spendere poco e spendi anche male subentrano i problemi.

Se invece hai capitali e spendi male non se ne accorge nessuno,perche il margine di errore è ampio.

Tutto qui.

Capisco che non vedete aldilà del vostro naso,ma far passare ADESSO l'Inter come una società che spende e spande e fa figure barbine mi pare eccessivo.

Sono anni che spero che la Juventus non vinca la Champions e mi è andata sempre bene. Il bello è che se ci fosse arrivata l'Inter in finale perdendola ci avreste preso per i fondelli fino alla fine dei nostro giorni.

Siccome succede a voi,va bene.
Succede a noi perché l'Inter ormai sono 9 anni che la Champions sa a malapena che cos'è :sard:

Succede a noi perché l'Inter ormai sono 9 anni che la Champions sa a malapena che cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Noi almeno nel 2010 l'abbiamo vinta,voi state ancora aspettando e fate prima a comprarvela che pagare Ronaldo,Messi,Mbappè,ecc

Noi almeno nel 2010 l'abbiamo vinta,voi state ancora aspettando e fate prima a comprarvela che pagare Ronaldo,Messi,Mbappè,ecc

emoji4.png
Beh ormai il triplete è l'unica cosa che puoi citare, quando non avrai più nemmeno quello ho paura per il tuo fegato :)

Vatti a leggere cosa scrive l'albo doro dal 2005 al 2010.

Abbiamo speso relativamente.
Quando puoi spendere poco e spendi anche male subentrano i problemi.
Se invece hai capitali e spendi male non se ne accorge nessuno,perche il margine di errore è ampio.
Tutto qui.
Capisco che non vedere aldilà del vostro naso,ma far passare ADESSO l'Inter come una società che spende e spande e fa figure barbine mi pare eccessivo.
Diego, Felipe Melo, krasic me li ricordo. Ma di cosa parliamo, ti chiedo nuovamente? Dopo questi acquisti hai visto dove ci troviamo adesso?  Voi?Acquisti tra l'altro fatti in 4 anni di errori, voi siete più di 10 anni in questa situazione dove non riuscite a portare a casa nemmeno una coppa Italia.

Non siamo noi cattivoni juventini che vogliono far passare l'Inter per una squadra che spende e spande e non vince. Sono i fatti. Spendete, in proporzione al Real, PSG etc. certamente "poco", ma male e non vincete.

Diego, Felipe Melo, krasic me li ricordo. Ma di cosa parliamo, ti chiedo nuovamente? Dopo questi acquisti hai visto dove ci troviamo adesso?  Voi?Acquisti tra l'altro fatti in 4 anni di errori, voi siete più di 10 anni in questa situazione dove non riuscite a portare a casa nemmeno una coppa Italia.   Non siamo noi cattivoni juventini che vogliono far passare l'Inter per una squadra che spende e spande e non vince. Sono i fatti. Spendete, in proporzione al Real, PSG etc. certamente "poco", ma male e non vincete.   
  Ma che vuol dire?Ma hai presente si quanto spendiamo?Hai presente si che Barella è praticamente l'acquisto più caro dell'Inter da sempre?

La Juventus sono anni che spende minimo 40 milioni per un giocatore.

Col senno di poi è facile dire 'spendi bene,spendi male'

Se acquisti Pogba e Vidal e fanno sfaceli,hai anche avuto culo.

Come succede al Napoli e come succedeva all'Udinese.

Pensi che un presidente che spende pochissimo e vede la sua squadra arrivare seconda ogni anno è lì solo per merito?

L'Inter non spende solo male sai,ma capisco che sia più facile per voi ricordarsi solo di Joao Mario o Gabigol.

Spero che abbiate la coerenza peró di andare anche nel topic del Milan a dire che spendono male.

Ma mi sa che vi piace venire principalmente qui.

Ma che vuol dire?
Ma hai presente si quanto spendiamo?
Hai presente si che Barella è praticamente l'acquisto più caro dell'Inter da sempre?
La Juventus sono anni che spende minimo 40 milioni per un giocatore.

Col senno di poi è facile dire 'spendi bene,spendi male'
Se acquisti Pogba e Vidal e fanno sfaceli,hai anche avuto culo.
Come succede al Napoli e come succedeva all'Udinese.
Pensi che un presidente che spende pochissimo e vede la sua squadra arrivare seconda ogni anno è lì solo per merito?

L'Inter non spende solo male sai,ma capisco che sia più facile ricordarsi di Joao Mario o Gabigol per voi.

A me pare che tu abbia difficoltà a vedere in faccia la realtà.

Perché il Napoli e la Roma quanto hanno speso in questi anni? Eppure sono riuscite ad avere squadre competitive... solo culo vero?

Voi avete speso sicuramente di più di loro, chissenefrega che barella è il più costoso acquisto di sempre dell'inter. Se prendete dalbert, schelotto, eder, vecino, dodò, Juan jesus, biabiany, Jonathan, Alvarez e potrei continuare fino a sera non è sfiga. 

È incapacità oggettiva.

Così come non è culo prendere Pogba e Vidal. Significa saper osservare i calciatori e chiudere le trattative prima degli altri. Ed in questi due casi li si è pagati uno sputo, sicuramente meno di tutti i giocatori che ho citato poco sopra presi dall'Inter.

Ovvio che l'Inter non spende SOLO male ma sicuramente in gran parte, in prevalenza. 

E sta tutti lì nei risultati recenti e non.

Certo più facile parlare di sfiga, di FPF, di servilismo e sudditanza e Blablabla. Se vi fa stare meglio, bene.

Ultima modifica:
Ma c'è qualche interista nel topic,si?

Chiedo per sapere a questo punto

Non vorrei aver sbagliato sezione

A me pare che tu abbia difficoltà a vedere in faccia la realtà.

Perché il Napoli e la Roma quanto hanno speso in questi anni? Eppure sono riuscite ad avere squadre competitive... solo culo vero?

Voi avete speso sicuramente di più di loro, chissenefrega che barella è il più costoso acquisto di sempre dell'inter. Se prendete dalbert, schelotto, eder, vecino, dodò, Juan jesus, biabiany, Jonathan, Alvarez e potrei continuare fino a sera non è sfiga. 

È incapacità oggettiva.

Così come non è culo prendere Pogba e Vidal. Significa saper osservare i calciatori e chiudere le trattative prima degli altri. Ed in questi due casi li si è pagati uno sputo, sicuramente meno di tutti i giocatori che ho citato poco sopra presi dall'Inter.

Ovvio che l'Inter non spende SOLO male ma sicuramente in gran parte, in prevalenza. 

E sta tutti lì nei risultati recenti e non.

Certo più facile parlare di sfiga, di FPF, di servilismo e sudditanza e Blablabla. Se vi fa stare meglio, bene.
È decisamente più facile dare la colpa ai poteri forti, ovviamente :asd:

È decisamente più facile dare la colpa ai poteri forti, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo detto che la Juventus gioca da anni da sola in campionato.

Non mi sembra che in serie A gioca solo l'Inter (noi poveri intertristi che sbagliamo tutto e meritiamo di stare nell'oblio).

Eppure la Juventus vince facile (solo un anno ha 'rischiato' di perdere.).

Ho solo sottolineato che per vincere 8 scudetti di fila vuol dire che evidentemente è anche merito dei 'non avversari'.

Tutto li.

Quindi inutile far passare l'Inter come quella che 'ogni anno e l'anti juve e poi fate ridere i polli'.

La Juventus non ha rivali,fine.

Quando li avrà ne riparleremo.

Ne ha solo in Europa,con i risultati che tutti sappiamo.

Ma c'è qualche interista nel topic,si?

Chiedo per sapere a questo punto
emoji2.png

Non vorrei aver sbagliato sezione
emoji28.png
La sezione Inter implica che si parli dall'Inter, non che ci siano solo interisti  :)

Cerchi qualcuno che ti dia man forte a sostenere la tua visione distorta?  :saske:

Sono sicuro ci saranno centinaia di interisti che la """pensano""" (tra virgolette perchè pensare è un termine troppo generoso) come te, tranquillo  :gachigasm:

È decisamente più facile dare la colpa ai poteri forti, ovviamente :asd:
Beh stiamo parlando della famiglia Agnelli e della Fiat!!!!!

Ho solo detto che la Juventus gioca da anni da sola in campionato.

Non mi sembra che in serie A gioca solo l'Inter (noi poveri intertristi che sbagliamo tutto e meritiamo di stare nell'oblio).

Eppure la Juventus vince facile (solo un anno ha 'rischiato' di perdere.).

Ho solo sottolineato che per vincere 8 scudetti di fila vuol dire che evidentemente è anche merito dei 'non avversari'.

Tutto li.

Quindi inutile far passare l'Inter come quella che 'ogni anno e l'anti juve e poi fate ridere i polli'.

La Juventus non ha rivali,fine.

Quando li avrà ne riparleremo.

Ne ha solo in Europa,con i risultati che tutti sappiamo.
Se ti fossi fermato a questo avresti fatto meglio.

E visto che ci sono aggiungo che a breve la Juve la Champions la vincerà, senza dubbio alcuno. Magari non sarà l'anno venturo, magari nemmeno quello dopo... Ma una società così solida e che lavora in questo modo prima o poi li raggiunge i risultati.

Ed allora non avrete più nulla su cui asciugarvi le lacrime (però in effetti c'è il vanto di essere unica squadra italiana ad aver fatto il triplete).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro