Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi fate il paragone con Balotelli, ma questo qui ha fatto peggio.

alla fine Mario ha lanciato la maglia a terra (poi si è scusato, dopo troppo tempo)

l'altro invece non ha voluto giocare per 2 mesi..oltretutto mesi importanti e decisivi per il nostro piazzamento e per le varie competizioni

non puoi recuperarlo uno così, non è proprio giusto che ritorni a giocare con noi ma scherziamo? non ha avuto rispetto e non deve averlo più da noi

Francamente sto cominciando a deprimermi, ogni anno si parla di ridurre il gap con la Juve e poi loro prendono CR7 e De Ligt e noi Sensi e (forse Dzeko). Godin grande acquisto ma va a rinforzare l unico reparto dove eravamo già a posto ...

Ok che loro sono tra le top 5 d'Europa e noi siamo quelli che siamo, però...

Bah
Ah beh De Ligt :asd:  

I giornalisti ormai sono pessimi e anche i tifosi. Cioè un Barella giovane promessa italiana tutti a schifarlo a 45 milioni, De Ligt 70 milioni e 12 milioni di stipendio invece è un affare e colpaccio!!

Ricordo che De Ligt ha 19 anni e giocava in un campionato olandese paragonabile ai scapoli e ammogliati, e pur facendo un ottima champions, non mi pare che la difesa dell’Ajax sia stata così impenetrabile! Però oh, l’ha comprato la Juve, quindi è già fenomeno!

Con questo ovviamente non voglio dire che è un cesso di acquisto, ma è un altro giovane che ha ancora tutto da dimostrare, eppure vedete come è visto questo acquisto. 

Chissà chi altro compra l’anno prossimo la Juve, lo sapremo quando vedremo il prossimo giocatore che eliminerà i gobbi dalla Champions :asd:  

I fatti gli danno ragione. Compreranno pure pippe ma sti qui hanno vinto dieci scudetti coi vari De Ligt, Rugani, Padoin, De Sciglio e Bernardeschi in rosa. È l'unica squadra italiana che trasforma le seghe in fenomeni, c'è poco da inventarsi.

I fatti gli danno ragione. Compreranno pure pippe ma sti qui hanno vinto dieci scudetti coi vari De Ligt, Rugani, Padoin, De Sciglio e Bernardeschi in rosa. È l'unica squadra italiana che trasforma le seghe in fenomeni, c'è poco da inventarsi.
Hanno vinto 10 campionati senza rivali all'altezza (per motivo di far play).Dai primi anni 90 fino al 2011 non mi risulta che la Juventus abbia vinto più di 2 campionati di fila.

Negli anni in cui c'erano insomma più squadre che potevano giocarsela alla pari.

Quella che ne ha vinti di più è stata l'Inter ridendo e scherzando.

Questo è il primo anno dal 2012 che FORSE l'Inter puó iniziare la risalita in modo decente.

Quando l'Inter (e il Milan) torneranno ai fasti di un tempo (a livello di risorse economiche spendibili) vedremo.

A oggi la Juventus è da almeno 6 anni che gioca un campionato a parte.

I giornalisti ormai sono pessimi e anche i tifosi. Cioè un Barella giovane promessa italiana tutti a schifarlo a 45 milioni, De Ligt 70 milioni e 12 milioni di stipendio invece è un affare e colpaccio!!

Ricordo che De Ligt ha 19 anni e giocava in un campionato olandese paragonabile ai scapoli e ammogliati, e pur facendo un ottima champions, non mi pare che la difesa dell’Ajax sia stata così impenetrabile! Però oh, l’ha comprato la Juve, quindi è già fenomeno!

Con questo ovviamente non voglio dire che è un cesso di acquisto, ma è un altro giovane che ha ancora tutto da dimostrare, eppure vedete come è visto questo acquisto. 

Chissà chi altro compra l’anno prossimo la Juve, lo sapremo quando vedremo il prossimo giocatore che eliminerà i gobbi dalla Champions :asd:  
La differenza è che Barella non sa manco che forma ha l'Europa, mentre De Ligt è stato protagonista in Champions con interventi e gol pesantissimi finchè l'Ajax è durato. Inoltre gli olandesi han subito 32 gol in campionato, soltanto 2 in più della Juventus (miglior difesa italiana la scorsa stagione) giocando però un calcio nettamente più offensivo che esponeva maggiormente i centrali agli 1v1 in contropiede. E pure in Europa son stati solidi fino al ritorno con il Tottenham.

E no, l'approdo alla Juve non c'entra nulla con il giudizio degli addetti ai lavori visto che De Ligt veniva GIUSTAMENTE dipinto come un fenomeno assoluto anche quando sembrava vicino ad altre squadre.

Non rendersi conto che siamo di fronte ad un craque è da ignoranti in materia o da rosiconi a cui pesa ammetterlo. Il più grande prospetto difensivo per distacco e già ora tra i migliori centrali in circolazione.

Ultima modifica:

De Ligt a 17 anni ha giocato un'Europa League da titolare arrivando in finale, a 19 una Champions arrivando in semifinale. Barella a 19 anni era alla prima stagione da (quasi) titolare nel Cagliari. È un confronto che non sta in piedi.

De Ligt a 17 anni ha giocato un'Europa League da titolare arrivando in finale, a 19 una Champions arrivando in semifinale. Barella a 19 anni era alla prima stagione da (quasi) titolare nel Cagliari. È un confronto che non sta in piedi.
Ma cosa c'entra Barella con De Ligt?

Barella è costato 70 milioni?

Non mi pare.

E comunque l'Inter con la difesa che ha non deve rosicare proprio su nessuno.

Non vedo l'ora di vederlo alle prese contro i temibili Dzeko e Lukaku :paura:
Prima de vedè Dzeko te tocca aspettà Ottobre, e manco è detto. Noi chiediamo mille miliardi per motivi che ancora ignoro, voi siete fermi a D'Ambrosio e 2l di Tavernello.

La vedo dura :asd:

Che bello essere milanista e non centrare un cazzo. Dico la mia.
Se andiamo a criticare uno come De Ligt paragonando i soldi spesi per lui a quelli per Barella siete messi bene. Vorrei dire che con 80 milioni avete preso Sensi (che dopo il gol al Lugano capisco sia diventato un fenomeno) e uno che ha fatto una mega stagione al Cagliari in zona retrocessione con 1 gol e tre assist, 5 partite in croce in una nazionale dove 3/4 dei giovani sono sopravvalutati. Senza contare Lazaro e niente meno che Dzeko e Lukaku con gli ormai Icardi e Nainggolan al prezzo di due goleador.
Ok tutto, ma prima di commentare il mercato degli altri guardate un po' voi, ogni anno a luglio avete già la squadra per vincere e ogni anno fate figure di cacca, in più quest'anno che potete spendere state spendendo di merda. Quindi si, De Ligt é un colpaccio mentre Barella a quasi 50 milioni fa un po' ridere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma che ci fanno i gobbi qua dentro?? :asd:  

L’ignorante è chi non sa neanche leggere. Non ho mai detto che è cesso e di certo non rosico. 

La miglior difesa in Olanda...wow!!! Un campionato che ha vinto pure De Boer come allenatore. La verità è che è stato pagato uno sproposito, solo che se lo fa la Juve è affarone, quando lo fanno gli altri sono dei dilettanti che non sanno spendere soldi o comprano cessi. 

Poi che ti devo dire...se non intendi manco il paragone con Barella non so che dirti :asd:

Che bello essere milanista e non centrare un cazzo. Dico la mia.
Se andiamo a criticare uno come De Ligt paragonando i soldi spesi per lui a quelli per Barella siete messi bene. Vorrei dire che con 80 milioni avete preso Sensi (che dopo il gol al Lugano capisco sia diventato un fenomeno) e uno che ha fatto una mega stagione al Cagliari in zona retrocessione con 1 gol e tre assist, 5 partite in croce in una nazionale dove 3/4 dei giovani sono sopravvalutati. Senza contare Lazaro e niente meno che Dzeko e Lukaku con gli ormai Icardi e Nainggolan al prezzo di due goleador.
Ok tutto, ma prima di commentare il mercato degli altri guardate un po' voi, ogni anno a luglio avete già la squadra per vincere e ogni anno fate figure di cacca, in più quest'anno che potete spendere state spendendo di merda. Quindi si, De Ligt é un colpaccio mentre Barella a quasi 50 milioni fa un po' ridere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il milanista mancava :asd:

Ma scusa dove avrei detto che l’Inter sta comprando fenomeni scusa? Ho mai detto che lukaku e co. Sono meglio degli altri acquisti della Juve? Ma se dovete commentare leggete. 

Poi confermi la mia teoria, ecco che Barella è diventato un cesso sopravvalutato. Avete grande stima per i giovani italiani :ahsisi:  

Ah ovviamente immagino che nel momento in cui la Juve prende Chiesa sarà lui l’unico italiano veramente fenomeno...

De Ligt è un ottimo colpo,al massimo mi chiedo come mai la Juventus non ha mai competitors quando compra giocatori.

Ha preso chiunque indisturbata senza aste o altro.

Poi vabbè,alla peggio se gli gira il Real se lo piglia l'anno prossimo pagando l'abbordabile (per loro) clausola da 125 milioni.

Riguardo all'Inter,mi pare che qua si fa confusione.

Forse anni e anni fa l'Inter spendeva e sulla carta era favorita e poi faceva figure barbine.

Tipo ai tempi di Bobone Vieri.

Negli ultimi 6 anni nessuno squadra italiana (tranne forse il Napoli,ma più per fortuna nell'aver azzeccato gli acquisti che altro) si è mai avvicinata alla Juventus.

Sopratutto l'Inter che compra gente tipo Borja Valero,Vecino e compagnia bella.

Fossi nei Milanisti penserei al fatto di aver speso due anni fa 200 milioni sul mercato e 70 a Gennaio 2019 con i risultati che tutti sappiamo.

Ma che ci fanno i gobbi qua dentro?? :asd:  

L’ignorante è chi non sa neanche leggere. Non ho mai detto che è cesso e di certo non rosico. 

La miglior difesa in Olanda...wow!!! Un campionato che ha vinto pure De Boer come allenatore. La verità è che è stato pagato uno sproposito, solo che se lo fa la Juve è affarone, quando lo fanno gli altri sono dei dilettanti che non sanno spendere soldi o comprano cessi. 

Poi che ti devo dire...se non intendi manco il paragone con Barella non so che dirti :asd:
Ancora con la storia del campionato olandese. L'Ajax gioca anche in Europa, e De Ligt si è messo maggiormente in mostra proprio lì.

Il costo del ragazzo è il prezzo giusto per il suo valore e per ciò che può diventare. Vuoi il miglior giovane centrale in assoluto (considerando sia il valore attuale che in prospettiva)? Sgancia i soldi altrimenti se lo prende il Barca di turno. E' molto semplice.

Inoltre insisti con la questione "esaltato perchè l'ha preso la Juve", discorso che denota eccome un certo rosicaggio nonostante tu lo nega. De Ligt viene (meritatamente) dipinto come un fenomeno da mesi, anche quando sembrava vicino ad altre squadre e ben prima dell'accordo con la Juventus.

Ultima modifica:
De Ligt è un ottimo colpo ma al tifoso interista non deve interessare più di tanto,soprattutto perchè abbiamo gia Skriniar e siamo apposto così.

QUI parliamo dell'Inter che è meglio.

C'è la sezione della Juventus per parlare di De Ligt,Mastro Geppetto,ecc.

No aspè non è questione di affare o colpaccio, De ligt è forte, non mi intrometto nelle "classifiche" del "è il primo, secondo, terzo al mondo etc." però è veramente forte e ha tanta personalità e per l'età che ha fa sperare (i tifosi juventini :asd: ) che possa diventarlo ancora di più. Barella pure è forte, non è giusto sminuirlo. 

Quello che ha detto l'utente galileo figaro per me è la verità, cioè ormai la juve è una top 3 mondiale quindi ogni anno prendono uno fortissimo (l'anno prossimo non scherzo se dico che potrebbero prendere neymar o mbappè a patto di qualche cessione) mentre dall'Inter ci si aspettava qualcosa di più di Sensi e Lazaro. Io stesso venni qui a dirvi che non sono uno che giudica i nomi perché poi magari Lazaro diventa uno degli esterni più forti al mondo ma mi sembrava più un colpo da Napoli/Roma mentre da voi mi aspettavo subito un Rakitic o gente del genere. Poi mi diceste che avevate ancora dei limiti per via del fpf ed io non ne ero a conoscenza e quindi vabbè. Magari arriva lo stesso, c'è ancora tempo ma l'impressione mia è la stessa dell'utente che citavi, si parla di ridurre il gap ma così non basta perché loro fanno paura, cioè ormai questi vanno a dominare la champions, noi possiamo solo fare la guerra dei poveri :asd:

Ultima modifica:
Hacking ha detto:
No aspè non è questione di affare o colpaccio, De ligt è forte, non mi intrometto nelle "classifiche" del "è il primo, secondo, terzo al mondo etc." però è veramente forte e ha tanta personalità e per l'età che ha fa sperare (i tifosi juventini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che possa diventarlo ancora di più. Barella pure è forte, non è giusto sminuirlo. 
Quello che ha detto l'utente galileo figaro per me è la verità, cioè ormai la juve è una top 3 mondiale quindi ogni anno prendono uno fortissimo (l'anno prossimo non scherzo se dico che potrebbero prendere neymar o mbappè a patto di qualche cessione) mentre dall'Inter ci si aspettava qualcosa di più di Sensi e Lazaro. Io stesso venni qui a dirvi che non sono uno che giudica i nomi perché poi magari Lazaro diventa uno degli esterni più forti al mondo ma mi sembrava più un colpo da Napoli/Roma mentre da voi mi aspettavo subito un Rakitic o gente del genere. Poi mi diceste che avevate ancora dei limiti per via del fpf ed io non ne ero a conoscenza e quindi vabbè. Magari arriva lo stesso, c'è ancora tempo ma l'impressione mia è la stessa dell'utente che citavi. Si parla di ridurre il gap ma così non basta perché loro fanno paura, cioè ormai questi vanno a dominare la champions, noi possiamo fare solo la guerra dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spero per loro che riescano a portare a casa almeno una Champions dopo 8 anni di dominio in Italia e dopo aver preso tutto quel listone di fenomeni.

Hanno vinto 10 campionati senza rivali all'altezza (per motivo di far play).

Dai primi anni 90 fino al 2011 non mi risulta che la Juventus abbia vinto più di 2 campionati di fila.

Negli anni in cui c'erano insomma più squadre che potevano giocarsela alla pari.

Quella che ne ha vinti di più è stata l'Inter ridendo e scherzando.

Questo è il primo anno dal 2012 che FORSE l'Inter puó iniziare la risalita in modo decente.

Quando l'Inter (e il Milan) torneranno ai fasti di un tempo (a livello di risorse economiche spendibili) vedremo.

A oggi la Juventus è da almeno 6 anni che gioca un campionato a parte.
Beh stagione 17 18 non si può dire che abbia giocato un campionato a parte se noi siamo stati 25 giornate 1° in classifica con 12 giocatori contati :asd:  mi viene da dire che sono stati quasi outplayed poi varie cose che non voglio proprio mettere in mezzo hanno fatto sì che finisse in un altro modo detto questo scappo che arrivano i cani a sbranarmi :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro