Uno di 33 anni da prendere al volo, un 26enne con possibilità di rendere tanto e di rivenderlo fra 2 o 3 anni no. Non vi capisco.Se ci fosse anche solo mezza possibilità di prendere Cavani sarebbe da farlo al volo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno di 33 anni da prendere al volo, un 26enne con possibilità di rendere tanto e di rivenderlo fra 2 o 3 anni no. Non vi capisco.Se ci fosse anche solo mezza possibilità di prendere Cavani sarebbe da farlo al volo.
Cavani ha una media gol altissima da quando se n'è andato Ibra e come ha scritto Gigio è "usato" più sicuro di Lukaku, ovviamente pagandolo poco con qualche contropartita.Uno di 33 anni da prendere al volo, un 26enne con possibilità di rendere tanto e di rivenderlo fra 2 o 3 anni no. Non vi capisco.
Ma il punto è la, Cavani non lo schiferei di certo, ma sicuro che ce lo diano a poco? Per me chiedono comunque una quarantina di milioni. Non ci si fissa su Lukaku, ma quello che dico è che nel caso venisse dovremmo gioireCavani ha una media gol altissima da quando se n'è andato Ibra e come ha scritto Gigio è "usato" più sicuro di Lukaku, ovviamente pagandolo poco con qualche contropartita.
Per me l'uno o l'altro fa poca differenza perché se è vero la cosa importante è che alla fine ci guardiamo intorno e non ci fissiamo solo sul belga anche perché il mercato è ancora lungo.
Classico modus operandi Marottiano: saltato il piano A, ecco che arrivano i Bendtner, gli Anelka e gli Hernanes al 31 agosto...Poi non capisco perché non abbiamo un piano B.
Rebic? Sarebbe quasi ridicolo, a parte che è un ala sinistra ma poi l'anno scorso ha fatto meno di 10 gol...Io spero che il piano B ci sia, ma che semplicemente non lo vengono a dire a noi e ai giornalisti. Ma spero anche che se salta Lukaku (che da una parte ci spero se veramente vogliono 80 milioni), il piano B non sia l'attaccante dell'Eintracht (o come cavolo si scrive). Cioè va....
Cavani fosse per me lo pagherei 25/30 milioni + joa mario o dalbert cosí volendo puoi investire altri 40 per un centrocampista serio da affiancare a Brozo e Barella.Ma il punto è la, Cavani non lo schiferei di certo, ma sicuro che ce lo diano a poco? Per me chiedono comunque una quarantina di milioni. Non ci si fissa su Lukaku, ma quello che dico è che nel caso venisse dovremmo gioire![]()
Quando spendi 150 pere e manco ti rinforzi...Il punto è che se,mettiamo caso,l'Inter prende Lukaku e Dzeko poi ha chiuso il mercato.
Dubito molto fortemente ci siano altri soldi per un centrocampista di livello.
Ma la domanda è : ci siamo riforzati considerando le partenze di Icardi e Nainggolan?
Considerando anche che se non va alla Juventus,va al Napoli Icardi.
Come va e va rinforzi una diretta concorrente per i posto Champions.
Auron307 ha detto:Si ma io sto genere di allenatori non li sopporto. Sono solo dei bimbi viziati. Cioè prima di andare in conferenza stampa e lamentarsi già a Luglio, si rende conto che chiedono 20 milioni per un 33enne in pensione e 83 milioni per un giocatore a cui solo lui in Europa crede probabilmente?
Cioè per Dzeko dovrebbe essere lo stesso Conte a mandare a fanculo la Roma per questa richiesta assurda, invece di fare già i capricci a metà luglio.