Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cavani è un usato sicuro
Lukaku può andare bene o male

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Uno di 33 anni da prendere al volo, un 26enne con possibilità di rendere tanto e di rivenderlo fra 2 o 3 anni no. Non vi capisco.
Cavani ha una media gol altissima da quando se n'è andato Ibra e come ha scritto Gigio è "usato" più sicuro di Lukaku, ovviamente pagandolo poco con qualche contropartita.

Per me l'uno o l'altro fa poca differenza perché se è vero la cosa importante è che alla fine ci guardiamo intorno e non ci fissiamo solo sul belga anche perché il mercato è ancora lungo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cavani ha una media gol altissima da quando se n'è andato Ibra e come ha scritto Gigio è "usato" più sicuro di Lukaku, ovviamente pagandolo poco con qualche contropartita.

Per me l'uno o l'altro fa poca differenza perché se è vero la cosa importante è che alla fine ci guardiamo intorno e non ci fissiamo solo sul belga anche perché il mercato è ancora lungo.
Ma il punto è la, Cavani non lo schiferei di certo, ma sicuro che ce lo diano a poco? Per me chiedono comunque una quarantina di milioni. Non ci si fissa su Lukaku, ma quello che dico è che nel caso venisse dovremmo gioire  :asd:

Poi non capisco perché non abbiamo un piano B.
Quando Pepe' chiedevano 70 milioni erano troppi, però 83 per Lukaku si ( non tutti 83 ovviamente)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io spero che il piano B ci sia, ma che semplicemente non lo vengono a dire a noi e ai giornalisti. Ma spero anche che se salta Lukaku (che da una parte ci spero se veramente vogliono 80 milioni), il piano B non sia l'attaccante dell'Eintracht (o come cavolo si scrive). Cioè va....

Io spero che il piano B ci sia, ma che semplicemente non lo vengono a dire a noi e ai giornalisti. Ma spero anche che se salta Lukaku (che da una parte ci spero se veramente vogliono 80 milioni), il piano B non sia l'attaccante dell'Eintracht (o come cavolo si scrive). Cioè va....
Rebic? Sarebbe quasi ridicolo, a parte che è un ala sinistra ma poi l'anno scorso ha fatto meno di 10 gol...

Ma il punto è la, Cavani non lo schiferei di certo, ma sicuro che ce lo diano a poco? Per me chiedono comunque una quarantina di milioni. Non ci si fissa su Lukaku, ma quello che dico è che nel caso venisse dovremmo gioire  :asd:
Cavani fosse per me lo pagherei 25/30 milioni + joa mario o dalbert cosí volendo puoi investire altri 40 per un centrocampista serio da affiancare a Brozo e Barella.

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, cavani male che va una squadra per l'anno dopo la trova, al contrario di dzeko che vuole in triennale e lo riscuoterà tutto.

Voi dovete ricordarvi sempre dalbert/gaglia/mario/gabigol, se strapaghi una pippa (quale è lukaku) quando questa poi fallisce il suo valore crolla e quindi tocca tenerlo fino a fine contratto per non fare minusvalenza.

80 milioni e 8-9 pere di stipendio lol, se fallisce ti sputtana tipo 3 mercati.

Il punto è che se,mettiamo caso,l'Inter prende Lukaku e Dzeko poi ha chiuso il mercato.

Dubito molto fortemente ci siano altri soldi per un centrocampista di livello.

Ma la domanda è : ci siamo riforzati considerando le partenze di Icardi e Nainggolan?

Considerando anche che se non va alla Juventus,va al Napoli Icardi.

Come va e va rinforzi una diretta concorrente per i posto Champions.

Il punto è che se,mettiamo caso,l'Inter prende Lukaku e Dzeko poi ha chiuso il mercato.

Dubito molto fortemente ci siano altri soldi per un centrocampista di livello.

Ma la domanda è : ci siamo riforzati considerando le partenze di Icardi e Nainggolan?

Considerando anche che se non va alla Juventus,va al Napoli Icardi.

Come va e va rinforzi una diretta concorrente per i posto Champions.
Quando spendi 150 pere e manco ti rinforzi...

Cioè, questa squadra la vedo pure dietro all'inter di due anni fa quando ci stavano cancelo e rafo, con perisic più giovane/motivato.

Ecco che il gobbo inizia a lamentarsi, tra l’altro perché non si vuole spendere più di 83 milioni per un giocatore medio decente. 

Io rimarrò con la paura che sia un Lippi 2 questo. 

Alle prime 2 sconfitte consecutive e il primo periodo di crisi, ho paura che con un gobbo in panchina tutto verrà amplificato! 

Ma poi quest’anno l’Inter non ne fa presentazioni dei giocatori? Non ha presentato nessuno dei 4 acquisti. Boh

Beh Conte peró su questo puó andare bellamente a *******.

Lui pensi ad allenare quelli che ha,che gli altri arriveranno.

Non so se ha realizzato che vuole un giocatore che costa 80 e passa milioni ed è pure una mezza scommessa (infatti in europa solo noi siamo i fessi che darebbero allo United tutti quei soldi).

Detto questo,conoscendo Conte non avevo certo bisogno di leggere l'intervista per capire il suo stato d'animo.

Finchè non l'avranno accontentato sul mercato sarà lì in fibrillazione.

Lui è così,lo sa anche Marotta.

Si ma io sto genere di allenatori non li sopporto. Sono solo dei bimbi viziati. Cioè prima di andare in conferenza stampa e lamentarsi già a Luglio, si rende conto che chiedono 20 milioni per un 33enne in pensione e 83 milioni per un giocatore a cui solo lui in Europa crede probabilmente?

Cioè per Dzeko dovrebbe essere lo stesso Conte a mandare a fanculo la Roma per questa richiesta assurda, invece di fare già i capricci a metà luglio. 

Auron307 ha detto:
Si ma io sto genere di allenatori non li sopporto. Sono solo dei bimbi viziati. Cioè prima di andare in conferenza stampa e lamentarsi già a Luglio, si rende conto che chiedono 20 milioni per un 33enne in pensione e 83 milioni per un giocatore a cui solo lui in Europa crede probabilmente?
Cioè per Dzeko dovrebbe essere lo stesso Conte a mandare a fanculo la Roma per questa richiesta assurda, invece di fare già i capricci a metà luglio. 

Concordo,ma Conte è così.
Ha pregi e difetti.
Lo sapeva anche Marotta com'era.
Alla fine comunque gli toccherà attendere,capricci o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro