Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Conte è pur sempre quello del "non ti puoi sedere al tabolo Gembions con gento euro" (poi la Juve quell'anno è arrivata in finale con Allegri...); certo, bisogna anche vedere cosa gli avevano promesso...ad oggi, si ritrova in mano una squadra indebolita rispetto a quella che aveva quando è stato ufficializzato.

Ultima modifica da un moderatore:
Conte è pur sempre quello del "non ti puoi sedere al tabolo Gembions con gento euro" (poi la Juve quell'anno è arrivata in finale con Allegri...); certo, bisogna anche vedere cosa gli avevano promesso...ad oggi, si ritrova in mano una squadra indebolita rispetto a quella che aveva quando è stato ufficializzato.
Indebolita non credo abbiamo "perso" solo Icardi avendo ufficializzato Godin, Lazaro che sembra un buon giocatore, Barella e Sensi.

Dzeko per soldi+un calciatore random? :hmm:

Si potrebbe sapere il nome di sto pacco che ci state rifilando? :asd:

Indebolita non credo abbiamo "perso" solo Icardi avendo ufficializzato Godin, Lazaro che sembra un buon giocatore, Barella e Sensi.
Oltre a Icardi, anche Nainggolan (che fra l'altro con Conte avrei visto benissimo...); Lazaro, onestamente, mi pare un bel bidone...mi sbaglierò... :asd:

Oltre a Icardi, anche Nainggolan (che fra l'altro con Conte avrei visto benissimo...); Lazaro, onestamente, mi pare un bel bidone...mi sbaglierò... :asd:
Non è detto. Nainggolan è ancora lí, non è ancora detta l'ultima parola.

Dzeko per soldi+un calciatore random? :hmm:

Si potrebbe sapere il nome di sto pacco che ci state rifilando? :asd:
Dzeko + 8 milioni per Joao Mario o Dzeko per dalbert.

Non è detto. Nainggolan è ancora lí, non è ancora detta l'ultima parola.

Dzeko + 8 milioni per Joao Mario o Dzeko per dalbert.
Può darsi, ma Conte nell'intervista alla Gazzetta ha espressamente detto "Il fatto che Nainggolan sia qui non cambia nulla: è tutto confermato, anche lui è out"

Se partono, e partiranno, Nainngolan ed Icardi perdiamo 2 dei nostri migliori giocatori, nonché i 2 giocatori più forti che abbiamo davanti.

Rimane una gran difesa e un buon CC (solo buono, ancora da 3/4° posto), davanti IL NULLA.

Forse qualcuno non si è accorto che fra tipo 1 mese inizia la stagione...

Ho veramente delle brutte sensazioni quest'anno, spero di sbagliarmi. Dal mercato che non decolla, alla grana Icardi che dura ormai da inizio anno, alla gestione Nainngolan che potrebbe/dovrebbe essere uno dei nostri top player, agli stucchevoli video pubblicitari che la società posta sui social un giorno si e l altro pure e che stanno facendo perdere la pazienza a diversi tifosi.

Parlando di mercato, possibile che non ci sia un alternativa a Lukaku? 80mln non li vale, punto. Prendano Dzeko che 1/2 anni buoni li può ancora fare ed un attaccante già rodato da 30/40mln...ma di osservatori ne abbiamo in società??

Certo che dover dare Icardi a Juventus o Napoli è proprio una guduria.
Della serie che se lo dai al Napoli praticamente hai preso Conte per arrivare terzi.
Allora tanto valeva tenere Spalletti se la prospettiva è questa.
All'estero doveva andare..
Io davvero lo terrei lì in panca altrochè..

lazaro deve solamente correre come un pazzo avanti e indietro tutta la fascia per tutta la partita.

BlackWizard ha detto:
È stato preso apposta e pare anche che corse e dribbling siano i suoi punti forti, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo erano anche di candreva quei punti forti
Sopratutto i cross

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Lo erano anche di candreva quei punti forti
Sopratutto i cross

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Candreva fece un ottima prima stagione da noi, poi ha smesso ma la prima fu molto buona. Lazaro è una scommessa ma è giovane e se Conte l'ha voluto ci sarà un motivo.

Ultima modifica da un moderatore:
estigarribbia :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro