Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,405
Mi porto avanti con il lavoroper un intervista siamo già in crisi inter?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi porto avanti con il lavoroper un intervista siamo già in crisi inter?![]()
Indebolita non credo abbiamo "perso" solo Icardi avendo ufficializzato Godin, Lazaro che sembra un buon giocatore, Barella e Sensi.Conte è pur sempre quello del "non ti puoi sedere al tabolo Gembions con gento euro" (poi la Juve quell'anno è arrivata in finale con Allegri...); certo, bisogna anche vedere cosa gli avevano promesso...ad oggi, si ritrova in mano una squadra indebolita rispetto a quella che aveva quando è stato ufficializzato.
Oltre a Icardi, anche Nainggolan (che fra l'altro con Conte avrei visto benissimo...); Lazaro, onestamente, mi pare un bel bidone...mi sbaglierò...Indebolita non credo abbiamo "perso" solo Icardi avendo ufficializzato Godin, Lazaro che sembra un buon giocatore, Barella e Sensi.
Non è detto. Nainggolan è ancora lí, non è ancora detta l'ultima parola.Oltre a Icardi, anche Nainggolan (che fra l'altro con Conte avrei visto benissimo...); Lazaro, onestamente, mi pare un bel bidone...mi sbaglierò...![]()
Dzeko + 8 milioni per Joao Mario o Dzeko per dalbert.Dzeko per soldi+un calciatore random?
Si potrebbe sapere il nome di sto pacco che ci state rifilando?![]()
Può darsi, ma Conte nell'intervista alla Gazzetta ha espressamente detto "Il fatto che Nainggolan sia qui non cambia nulla: è tutto confermato, anche lui è out"Non è detto. Nainggolan è ancora lí, non è ancora detta l'ultima parola.
Dzeko + 8 milioni per Joao Mario o Dzeko per dalbert.
Ma perchéOltre a Icardi, anche Nainggolan (che fra l'altro con Conte avrei visto benissimo...); Lazaro, onestamente, mi pare un bel bidone...mi sbaglierò...![]()
Perché da quello che ho visto è un giocatore impalpabile...sbaglierò eh...per me sono soldi buttati.Ma perché![]()
A chi conviene è un misteroDzeko + 8 milioni per Joao Mario o Dzeko per dalbert.
boh io aspetto di vederloPerché da quello che ho visto è un giocatore impalpabile...sbaglierò eh...per me sono soldi buttati.
È stato preso apposta e pare anche che corse e dribbling siano i suoi punti forti, vedremolazaro deve solamente correre come un pazzo avanti e indietro tutta la fascia per tutta la partita.
Lo erano anche di candreva quei punti fortiBlackWizard ha detto:È stato preso apposta e pare anche che corse e dribbling siano i suoi punti forti, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Candreva fece un ottima prima stagione da noi, poi ha smesso ma la prima fu molto buona. Lazaro è una scommessa ma è giovane e se Conte l'ha voluto ci sarà un motivo.Lo erano anche di candreva quei punti forti
Sopratutto i cross
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Nulla togliere a Lazaro che non conosco ma Conte è lo stesso che andò via dalla Juve perché non gli presero Iturbe.se Conte l'ha voluto ci sarà un motivo.
Conte di Mercato non c'ha mai capito nientese Conte l'ha voluto ci sarà un motivo.
Appunto. Appena arrivato alla Juve, mise bocca su un solo calciatore: volle a tutti i costi Eljero Elia...Nulla togliere a Lazaro che non conosco ma Conte è lo stesso che andò via dalla Juve perché non gli presero Iturbe.