Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una volta sono d'accordo con te.Ripeto,io terrei Icardi e amen.
È meglio di Lukaku,è meglio di qualsiasi altro che possiamo acquistare ora come ora.
Magari tra un anno esce un nuovo 'fenomeno' e compriamo quello.
Ma adesso il mercato non offre nulla che possa farci fare il salto di qualità.
Poi il calcio è strano,magari inizia a giocare..segna...si trova bene..e rinnova pure.
Se rinnova e gioca bene,automaticamente il suo valore torna a salire.
Ora come ora continuare ad essere così ottusi su Icardi è follia.
Soprattutto se non sei una società che puó permettersi di prendere un sostituto e pagarlo anche 100 milioni...sennó prendevi Lukaku e amen.
Come farà la Juventus (e lo fa anche perchè il mercato non offre molte punte centrali di livello,mica per altro).
Se stai lì a contare il centesimo,non c'è nulla meglio di Icardi alla nostra portata.
Quindi basta con questa manfrina,hanno rotto.
Che i tifosi si facciano sentire,perchè sono convinto che molti ne hanno le scatole piene.
Ma infatti non verrà reintegrato,se fosse così non darebbero via GRATIS Nainggolan.Perchè giustamente poi potrebbe dire : io no e lui si? È follia mandare via entrambi se poi non hai GIÀ in mano dei sostituti all'altezza.Chi crede che icardi possa essere reintegrato, è veramente ingenuo Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma tutto bene???O crediamo nei miracoli,oppure per come butta la vedo molto grigia.
Siamo meno forti dell'anno scorso e ancora peggio di due anni fa.
Fossi in Conte farei come Mancini 3 anni fa,mi dimetterei.
Rinforzati per essere sempre da 4 posto vorrai dire.Ma tutto bene???In teoria non avremmo Icardi ma per il resto ci siamo rinforzati e come:
Godin è il difensore migliore che abbiamo per esperienza, abbiamo preso Barella e Sensi e comunque abbiamo un esterno in più nel caso ci servisse Lazaro, anche perché peggio di Cabdreva non può essere, detto questo il centrocampo è migliorato non poco.
Nainggolann non lo considero neanche dato che ha iniziato a giocare con continuità da Febbraio.
Ma che ti aspetti? Di vincere il campionato il prossimo anno? Mettiti l'anima in pace che qui non si vincerà il campionato ancora per qualche anno. Attualmente ce la giochiamo con il Napoli, quindi 2-3 posto.Rinforzati per essere sempre da 4 posto vorrai dire.
Certo che se le premesse son queste,ribadisco,noi tifosi ci meritiamo tutto questo.
Siamo troppo permissivi,ci facciamo andar bene tutto.
BlackWizard ha detto:Ma che ti aspetti? Di vincere il campionato il prossimo anno? Mettiti l'anima in pace che qui non si vincerà il campionato ancora per qualche anno. Attualmente ce la giochiamo con il Napoli, quindi 2-3 posto.
4 o 3 cambia poco, anche a livello di guadagno.No,ma così siamo sempre da 4 posto.
Se pensi il contrario,beato te.
BlackWizard ha detto:4 o 3 cambia poco, anche a livello di guadagno.
In quattro mesi ti cambia una stagione. Io non credo che Conte ragioni tipo:Per una volta sono d'accordo con te.
Se non riuscissimo a prendere nessuno giocare di nuovo con Icardi non sarebbe un ipotrsi peregrina, anche perchè la juve prenderebbe Lukaku e a quel punto non acquisterebbe più. Dzeko ce lo prendiamo a dicembre a 0, sempre che la vecchiaia non l'abbia già colpito del tutto. Tra l'altro abbiamo la fortuna di avere un giovane come Lautaro che ha già un piccola esperienza ad alti livelli.
Heinrich ha detto:Ma Dzeko a gennaio potreste prenderlo a zero solo per la prossima stagione, non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma tutto bene???
In teoria non avremmo Icardi ma per il resto ci siamo rinforzati e come:
Godin è il difensore migliore che abbiamo per esperienza, abbiamo preso Barella e Sensi e comunque abbiamo un esterno in più nel caso ci servisse Lazaro, anche perché peggio di Cabdreva non può essere, detto questo il centrocampo è migliorato non poco.
Nainggolann non lo considero neanche dato che ha iniziato a giocare con continuità da Febbraio.
se lo vogliono togliere dai cojones a qualsiasi costo mi saDare in prestito gratuito Nainggolan dopo che hai speso quasi 40 milioni un anno fa é davvero vergognoso,solo questo fatto me le fa girare enormemente.
Continuiamo a buttare milioni nel WC.