Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dare in prestito gratuito Nainggolan dopo che hai speso quasi 40 milioni un anno fa é davvero vergognoso,solo questo fatto me le fa girare enormemente.

Continuiamo a buttare milioni nel WC.
23 mln+Zaniolo sono una mazzata, ad oggi dovevamo essere noi a cedervi Nainggolan+soldi per il ragazzo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Operazione Nainngolan davvero vergognosa. Magari un giorno Marotta ci spiegherà perché ha ammazzato il valore di mercato del belga dichiarandolo pubblicamente fuori dal progetto ad inizio mercato...

Galileo Figarò Magnificò ha detto:
Operazione Nainngolan davvero vergognosa. Magari un giorno Marotta ci spiegherà perché ha ammazzato il valore di mercato del belga dichiarandolo pubblicamente fuori dal progetto ad inizio mercato...
Perché Marmitta é un incapace esaltato solo perché era alla Juve, fosse stato da voi, da noi o alla Roma sarebbe stato trattato come un Monchi qualsiasi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Vi spiego io la faccenda naigo.

Centrali di centrocampo:

Sensi-brozo-sbarella i "titolari"

vecino

Gaglia che resta

Valero che resta

E pure mario che probabilmente resta.

In breve naigo era l'unico sbolognabile e bisognava sfoltire lol.

Insomma i vecchi errori di mercato (gaglia-mario) che ti pesano.

se danno via anche Radja (che mi dispiace molto) vuol dire che anche a centrocampo prenderanno qualcuno oltre le due punte

manca 1 mese, non una settimana... calma

Regali Nainngolan al Cagliari al quale hai strapagato Barella 1 mese fa.

Zio caro che ritardati maledetti.

Intanto Icardi fuori dalla lista per serie A e Champions, ovviamente ancora tutto pubblico, ovviamente il valore di mercato del giocatore si dimezza ancor più. Vedrete che finirà come per Radja, non ci guadagneremo 1 euro, altro che chiedere 75 mln.

E per chi crede che con la partenza del belga arrivi un CC, povero illuso...il centrocampo titolare l'hanno già confezionato da settimane. Ed è, anche quest'anno, mediocre.

Arriverà Dzeko e basta, vedrete

Ma io ho letto che Icardi, senza Juve, resterebbe da voi a fare la muffa e prendere i soldi :hmm:  

Se anni fa si dava conto a quello che dicevano i giornali e i media per avere le certezze, oramai è praticamente il contrario

Ovvero bisogna sperare sempre nelle interviste (non lette che sviano le parole, quelle a video) ai diretti interessati per cercare di capire come stanno realmente le cose

perché se stiamo veramente a dar peso a tutto quello che dicono su Icardi, su Nainggolan e sul mercato in generale ogni santo giorno, cominciamo ad impazzire tutti e a non avere più la pazienza 

bisogna aspettare e vedere cosa succederà, punto

comunque tolte le mosse di marmitta che sta facendo schifo onestamente avete comunque preso conte e solo lui vi fa arrivare nei primi tre posti senza problemi

Il problema di fondo è che non ci stanno i danè, anche questa volta.

Si diceva che adesso siamo fuori dal fpf e si può investire, ma è chiaro che non è così visto che ancora si sta facendo mercato di giocatorini, prestiti e compravendite plusvalenzate per fare i tarocchi nel bilancio.

Quindi io voglio sapere perchè.

O marotta si è bevuto il cervello a fare proclami, buttare via i giocatori e insistere su conte senza avere le possibilità economiche.

O i cinesi si son tirati indietro.

comunque tolte le mosse di marmitta che sta facendo schifo onestamente avete comunque preso conte e solo lui vi fa arrivare nei primi tre posti senza problemi

Conta ha preso diversi giocatori di dubbio valore e ne vuole altri di dubbissimo valore.

Ha cambiato schema creando esuberi.

Prende una sbrega di stipendio.

E' juventino.

Ma terzo posto un paio di ciufoli, terzo ci arrivava in carrozza spalletti con la squadra vecchia + 2 acquisti giusto di medio profilo.

Conte o arriva a poco dalla juve o ciao, e marotta con lui alla porta.

Io non sbraito per ora, son lì alla finestra a vedere che succede.

dico solo: se devi avvicinarti alla Juve (e l’Inter ha l’obbligo di farlo) e dire la tua in Champions, Ok prendi un signor allenatore che peró non è Dio, i miracoli non li fa. Prendi Barella ok promettente ma non un campione; anche Sensi una scommessa.

svendi Nainggolan che sec me poteva essere recuperato ma “tolleranza zero” e vabbè; i cattivi via! Ok peró sti grandi nomi non li vedo.

Icardi ancora bloccato, x me sarebbe ancora un attaccante da 20-25 gol l’anno, ma capisco che si è andati troppo oltre, e vabbè. Ci sta.

siamo al 2 agosto......in sostanza? lukaku (ormai cmq perso) sto tormentone siam sicuri che valga più di un Icardi? Sinceramente ho i miei dubbi...

boh l’anno scorso di questi tempi si parlava di Modric...

dico la veritá, mi aspettavo ad oggi una rosa da 2ndo posto non dico tranquillo ma quasi.

e invece stiamo affidando l’intero attacco solo a Lautaro? Scherziamo?

20 gg all’inizio del campionato, Boh!

Tufio ha detto:
Il problema di fondo è che non ci stanno i danè, anche questa volta.

Si diceva che adesso siamo fuori dal fpf e si può investire, ma è chiaro che non è così visto che ancora si sta facendo mercato di giocatorini, prestiti e compravendite plusvalenzate per fare i tarocchi nel bilancio.

Quindi io voglio sapere perchè.

O marotta si è bevuto il cervello a fare proclami, buttare via i giocatori e insistere su conte senza avere le possibilità economiche.
O i cinesi si son tirati indietro.

Conta ha preso diversi giocatori di dubbio valore e ne vuole altri di dubbissimo valore.
Ha cambiato schema creando esuberi.
Prende una sbrega di stipendio.
E' juventino.

Ma terzo posto un paio di ciufoli, terzo ci arrivava in carrozza spalletti con la squadra vecchia + 2 acquisti giusto di medio profilo.

Conte o arriva a poco dalla juve o ciao, e marotta con lui alla porta.
Perché fatturiamo 320 milioni e non il doppio quindi i costi sono limitati

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Cugini mi spiegate la ratio di pagare 50 milioni per Barella senza inserire nell'operazione Nainggolan e poi un mese dopo darlo in prestito al Cagliari avendo quindi lo stesso problema tra un anno? Marotta ha sbattuto la testa? Comunque Radja al Cagliari è acquisto forzato al Fantacalcio :sisi:

La situazione di Nainggolan è molto, molto, personale e l'Inter si è comportata benissimo con lui. Nel momento in cui è stato "fatto fuori" ha fatto una richiesta alla società, si è tagliato lo stipendio e viene da noi. L'Inter ha accontentato lui, non il Cagliari.

La situazione di Nainggolan è molto, molto, personale e l'Inter si è comportata benissimo con lui. Nel momento in cui è stato "fatto fuori" ha fatto una richiesta alla società, si è tagliato lo stipendio e viene da noi. L'Inter ha accontentato lui, non il Cagliari.
Ma non percepisce da voi lo stesso stipendio che prende da noi? Leggevo cosi ieri :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro