Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Icardi è un ottimo giocatore, non top.
I top player, la maggior parte, ti portano trofei

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Quindi Totti era un giocatore normale? Uno scudetto in 20 anni.

Se sei contornato di seghe, puoi fare ben poco.

Handanovic e Icardi lo sono. Il secondo lo state buttando nel secchione dell'umido  :tè:
Icardi io lo considero un top player, ha difetti tattici ma per uno che a grandi livelli ha giocato quasi solo da noi e per di più solo in campionato è normale che non si evolva più di tanto. Io nonostante i difetti lo considero un punta eccellente che si è comunque fatta trovare pronta quando chiamata in causa in Champions, contro Barça e Tottenham in particolar modo, mica la Lazio di turno.

Altri di livello sono Handa, Skriniar, Brozo e Nainggolann, nonostante l'ultimo abbia problemi personali e fisici non vuol dire che non sia di livello, anzi, ha dei numeri allucinanti quando gioca seriamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Può anche darsi (e parlo delle cessioni) che escluso Icardi per cedere abbiano voluto aspettare l'ultima amichevole per fare le valutazioni finali su chi tenere e chi no

servirebbe il gruzzoletto per il CC al posto di Radja, per l'attacco si muoverà tutto credo (penso...e spero) con la cessione di Icardi

Può anche darsi (e parlo delle cessioni) che escluso Icardi per cedere abbiano voluto aspettare l'ultima amichevole per fare le valutazioni finali su chi tenere e chi no

servirebbe il gruzzoletto per il CC al posto di Radja, per l'attacco si muoverà tutto credo (penso...e spero) con la cessione di Icardi
Basterebbe riuscire a piazzare joao mario e un altro per avere una base di 30 milioni per fare un acquisto a centrocampo.

Kyra Keyser ha detto:
Handanovic e Icardi lo sono. Il secondo lo state buttando nel secchione dell'umido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/the.gif

Icardi non gioca peró,io parlo dei giocatori in campo..

Cazzarola, a me piacerebbe nella Roma...sicuri che li vedete bene i giocatori? Qui dentro mesi fa ho letto pure robe tipo "Handanovic deve andare via". Uno dei migliori portieri al mondo, ma vabbè :asd:
Io le ho viste benissimo tutte le jastime che gli ho tirato negli ultimi due anni. Lo volete? Magari volesse iddio, ve lo porterei a spalla pur di non vedere più quella faccia da cùlo.

Però tutte quelle cose che mi dicesti di Dzeko, Icardi non le fa. Ciò non vuol dire che sia scarso ma sono molto diversi :unsisi:
Non le fa infatti...ma tocca pure pensare che Dzeko gioca altri 7-8 mesi, poi è bollito definitivamente. Con Icardi sei a posto per i prossimi cinque anni, certo devi rivedere tutto il gioco ma tant'è, lo proverei volentieri in squadra.

Per Lukaku sembra ufficiale a breve

e stanno trattando per Dzeko

Vedete che basta semplicemente aspettare?  :gab:

E' qui che si comprano attaccanti?
Colpaccio Lukaku. Secondo me farà molto bene, già me lo vedo in rosa nei vari fantacalci

fossi Marotta a questo punto farei Dybala-Icardi alla pari, con valutazione di entrambi sui 70 milioni e tutte due le società contente. 

Altrimenti Dzeko. 

Per il momento Conte tira un sospiro di sollievo

Dai, appena arriva Dzeko potere vendere Esposito a 50milioni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi sa che Paratici non ci sta capendo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Don Beppe non perdona

70 milioni di valutazione dello scambio è poco per Dybala.

Perchè già tottenham e psg darebbero alla Juventus 60/70 milioni.

Per fare lo scambio penso loro vorranno una valutazione più alta,sui 90 milioni o poco meno.

Io credo comunque che molto inciderà anche quel discorso di commissione extra dell'agenzia che ne cura i diritti di immagine,ecc so che c'era quella bega lì.

Al massimo spero che ci riflettano subito.

Inutile menarsela ora per un altro mese..

O lo fai lo scambio o non lo fai.

Anche a Sarri farebbe comodo avere Icardi il prima possibile,mica che no.

Loro scambio si farà e a pari prezzo.
È sarà la juve a chiederci Icardi, non noi Dybala

70 milioni di valutazione dello scambio è poco per Dybala.

Perchè già tottenham e psg darebbero alla Juventus 60/70 milioni.
Se lo devono cedere alla fine potremmo avere noi il coltello dalla parte del manico perchè il mercato in entrata in premier chiude tra 6 ore ed è difficilissimo che qualche inglese lo prenda anche perchè lui deve volare in Inghilterra, fare le visite mediche, firmare e il contratto credo vada depositato in lega quindi non c'è più tempo materiale.

In Liga le uniche che se lo possono permettere sono 3: il real ha già preso abbastanza, il barca ha preso griezmann e deve cedere coutiñho, l'atletico ha preso Joao, ergo anche qui è quasi impossibile.

Le uniche altre potrebbero essere Bayern e PSG, ma questi ultimi potrebbero avere problemi con il fpf e devono cedere prima Neymar, che anche lui per la situazione che ho delineato prima può andare solo in Germania.

Sono fiducioso :lalala:

Ultima modifica da un moderatore:
Ce lo vedo il Barca Real bayern a prendere Dybala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O da noi o al PSG

BlackWizard ha detto:
Se lo devono cedere alla fine potremmo avere noi il coltello dalla parte del manico perchè il mercato in entrata in premier chiude tra 6 ore ed è difficilissimo che qualche inglese lo prenda anche perchè lui deve volare in Inghilterra, fare le visite mediche, firmare e il contratto credo vada depositato in lega quindi non c'è più tempo materiale.
In Liga le uniche che se lo possono permettere sono 3: il real ha già preso abbastanza, il barca ha preso griezmann e deve cedere coutiñho, l'atletico ha preso Joao, ergo anche qui è quasi impossibile.
Le uniche altre potrebbero essere Bayern e PSG, ma questi ultimi potrebbero avere problemi con il fpf e devono cedere prima Neymar, che anche lui per la situazione che ho delineato prima può andare solo in Germania.
Sono fiducioso:lalala:

Le visite mediche le ha appena fatte con la Juventus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro