Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
BlackWizard ha detto:
Che c'entra, se viene ceduto le deve fare comunque dalla squadra che lo acquista.

Cosi ho letto,se viene comprato oggi potrebbero far fede a quelle visite perchè 'sono fresche'.
Se passa un tot ovviamente sono da rifare.
Non è che la Juventus tarocca le visite mediche eh.

Noi comunque parliamo di attaccanti, quando Godin è probabile che salta la prima di campionato e dietro in una difesa a tre giocheremo con De Vrij, Skriniar e Ranocchia. Cioè Ranocchia.
E in coppa? E se uno viene squalificato? Cioè a parte i tre titolari dietro c'è la paura vera.

Noi comunque parliamo di attaccanti, quando Godin è probabile che salta la prima di campionato e dietro in una difesa a tre giocheremo con De Vrij, Skriniar e Ranocchia. Cioè Ranocchia.
E in coppa? E se uno viene squalificato? Cioè a parte i tre titolari dietro c'è la paura vera.
Giochiamo con Danilo dan "palle d'acciaio" D'Ambrosio, che sa il fatto suo ed è un giocatore sempre sottovalutato, altro che Ranocchia. E comunque abbiamo sempre Basto i come riserva eh, mica pippe.

Cosi ho letto,se viene comprato oggi potrebbero far fede a quelle visite perchè 'sono fresche'.
Se passa un tot ovviamente sono da rifare.
Non è che la Juventus tarocca le visite mediche eh.
Dubito anche perche se non è idoneo dopo l'acquisto che fai mica lo rimandi indietro. Non metto in dubbio lasincerita delle visite mediche dei torinesi ma rifarle dall'acquirente da maggiore certezza e solidità all'acquisto, poi a questi livelli è quasi obbligatorio.

Giochiamo con Danilo dan "palle d'acciaio" D'Ambrosio, che sa il fatto suo ed è un giocatore sempre sottovalutato, altro che Ranocchia. E comunque abbiamo sempre Basto i come riserva eh, mica pippe.

Dubito anche perche se non è idoneo dopo l'acquisto che fai mica lo rimandi indietro. Non metto in dubbio lasincerita delle visite mediche dei torinesi ma rifarle dall'acquirente da maggiore certezza e solidità all'acquisto, poi a questi livelli è quasi obbligatorio.
Ma in difesa puoi anche avere Mohammed "ti spacco il cùlo" Bruce Lee (cit.), ma per tre competizioni mi sembra un po' pochino. Oh, sbaglierò io eh..

Io voglio un cc top

Inviato dal mio cacciavite sonico

Eriksen o Rakitic i miei sogni. Poi in attacco scambio dybala - icardi. Via perisic, borja valero e j.mario

yonkers86 ha detto:
Icardi tanto va alla Juve a fine mese, un 40/45 milioni e tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O 70 o Dybala.
Sennò rimane due anni in tribuna

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Eriksen o Rakitic i miei sogni. Poi in attacco scambio dybala - icardi. Via perisic, borja valero e j.mario

Se scambiamo Dybala con Icardi, cosa che facilmente accadrà, ovviamente a pari prezzo, saremmo eccellenti, se poi prendessimo Rakitic potremmo veramente puntare almeno ai quarti di Champions: handa, Rodin, Skriniar,  de Vrij, brozo, Barella, Rakitic l, lazaro, Asamoah, Dybala, lukaku. Torneremo tra i to 7-8 europei.

L'unico problema sarebbe vendere alcuni giocatori per almeno 30-40 milioni tra joao mario, perisic, Gagliardini o vecino, gabigol ecc.

Vecino e Gaglia a me piacciono, sarebbero ottime riserve.

Secondo me è giusto avere molti dubbi su Lukaku, e ancora più dubbi su Dzeko che oramai è vecchio e bollito.
Tuttavia, se li ha richiesti Conte, è giusto che Marmotta l'abbia assecondato, e se falliranno saranno sulla coscienza del suo allenatore.
Dato che Conte un poco di credito ce l'ha, io penso che sono acquisti che potranno solo essere giudicati a dadi tratti.
Non sono per niente positivo al riguardo tuttavia.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Lukaku non è certo un campione per me, ma la sua fisicità secondo me nel campionato italiano può dare tantissimo, anche più della Premier, dove il gioco invece è molto più veloce e tecnico. In mezzo ai nostri difensori della serie A, un bestione del genere può rendere tanto.

Io onestamente lascerei perdere Dzeko e proverei a scambiare Icardi con Dybala per un attacco Lukaku, Dybala, Lautaro e Politano.  

Comprerei un CC, o meglio un laterale, perchè siamo rimasti gli stessi dell’anno scorso, con l’aggiunta di Lazaro che comunque è un grande punto interrogativo.

Lukaku non è certo un campione per me, ma la sua fisicità secondo me nel campionato italiano può dare tantissimo, anche più della Premier, dove il gioco invece è molto più veloce e tecnico. In mezzo ai nostri difensori della serie A, un bestione del genere può rendere tanto.

Io onestamente lascerei perdere Dzeko e proverei a scambiare Icardi con Dybala per un attacco Lukaku, Dybala, Lautaro e Politano.  

Comprerei un CC, o meglio un laterale, perchè siamo rimasti gli stessi dell’anno scorso, con l’aggiunta di Lazaro che comunque è un grande punto interrogativo.
Stavo per scrivere la stessa cosa: nell'assurdo caso che riuscissimo ad arrivare a Dybala... Dzeko servirebbe ancora? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro