Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dzeko + 45 mln questo l’accordo tra Inter e Roma per Icardi.
Si attende una risposta affermativa del calciatore.

Dai levati dai coglioni

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Dai levati dai coglioni

Non è assolutamente male, vuol dire valutarlo 60 ml. Con quei 45 spero arrivi un altro giocatore a centrocampo. 

A naso peró non lo farei, non so perché, non è una visione razionale che ho perché con tutto quello che è stato fatto e detto è ottimo l' accordo, eppure...

60 mln complessivi, più di così non può essere valutato ora Icardi.

Marotta bravo quanto volete, ma la gestione del caso Icardi è stata pessima.

Se arriva Dzeko, potrei accontentarmi dei 4 attaccanti Esposito-Lautaro-Dzeko-Lukaku, puntando tutto su un CC (Milinkovic sarebbe un colpaccio, magari con quel cesso di Gaglia come contropartita) e un esterno.

Allora sarebbe un gran mercato

Dai levati dai coglioni

Solo 65 per Icardi? Non ci credo manco se lo vedo. Poi penso sia interessato al Napoli, la Champions non la molla.

Perisic è a Monaco per le visite.
Bene, un cancro via e ora ne mancano due da sbolognare

Io resto dell'idea che alla Juventus conviene dare all'Inter Dybala per Icardi se vuole un nuovo attaccante..anche perchè il mercato non offre molto..uno poteva essere Lukaku ma ormai è andata.

Dybala abbiamo visto che viene valutato 60/70 milioni.

Nessuno gli darà più di 70.

Se vendono Dybala al PSG e Icardi va alla Roma,gli tocca tenersi Higuain (che secondo me non è male eh,peró loro volevano cederlo..).

Questo vuol dire che Icardi lo potranno prendere tra un anno magari (la Roma spesso vende giocatori per plusvalenze) ma a cifre molto più alte.

Idem l'Inter,se gli interessa tanto Dybala magari tra un anno prova a fare un offerta al PSG (se,mettiamo,non fa una super stagione).

Quindi anche lì,il discorso 'non vendo tizio a quella squadra' vale quello che vale.

Se non lo vendi alla Juve e lo vendi alla Roma,poi la Juve puó sempre comprarlo in seguito dalla Roma.

E viceversa con Dybala.

Tantovale scambiarseli subito e fine,è un guadagno per tutti.

Curioso di vedere quello che accadrà.

Sono abbastanza convinto che se l'Inter non cede Icardi alla Juventus e poi prova a prendere M. Savic,anche li la Juventus proverà a prendere M. Savic (e lì penso gli andrà fatta).

Anche se credo sia comunque difficile per l'Inter prendere Milinkovic Savic.

Costa troppo.

Rakitic potrebbe essere più alla nostra portata.

ora come ora mi preoccupano un po' gli esterni di centrocampo,vabbè che sono al precampionato ma non è un bel vedere da una parte candreva e dall'altra dalbert 

stix77 ha detto:
ora come ora mi preoccupano un po' gli esterni di centrocampo,vabbè che sono al precampionato ma non è un bel vedere da una parte candreva e dall'altra dalbert 

Vero,ma chi prendi?
Cosa offre il mercato?
Non escludo che se va in porto Icardi con la Roma non provino a infilare Kolarov o Florenzi..

Ma nel nostro ambiente si dice che non ci fili proprio e che vuole la juve 

Vai a capire chi scrive la verità
Ora ha aperto alla Roma, "tra oggi e domani si chiude".  L'ambizioso obbiettivo quarto posto deve averlo fatto vacillare :sisi:

Icardi alla Juve non so quanto ci possa azzeccare, Mauto è un finalizzatore pazzesco ma per farlo segnare devi impostare TUTTO il gioco per fare arrivare palla a lui.

Se hai Icardi in squadra, il tuo gioco deve essere palla all esterno e cross ad Icardi. E li si, è una bestia.

Ma per il resto, se dobbiamo guardare l apporto alla manovra, il dialogo coi compagni, il fare salire la squadra, è uno dei peggiori attaccanti che abbia mai visto.

E la juve la davanti ha Ronaldo, che non credo abbia come obiettivo quello di fare segnare Icardi...

Ma se è vero che la cessione di Neymar si farà, il PSG potrebbe dare 70-80 alla juve per dybala...  
 Infatti ho detto che vale sui 70,cifra distante dalla valutazione che aveva un anno fa.Il giocatore ha perso di valore in sostanza,giusto per sottolineare che lo scambio con Icardi non era un'idea così campata in aria.Nessuno ha offerto più di 70 e anzi spesso hanno giocato al ribasso (vedi Tottenham,motivo per cui è saltata).

Non vedo perchè il PSG dovrebbe offrirne 80.

Ma quando si decidono a mollare la pista Dzeko?
20 milioni non esiste,che se lo tengano.
Conte ha avuto Lukaku,penso che a pretese possa accontentarsi.
Quei 20 milioni meglio reinvestirli altrove.

Ma quando si decidono a mollare la pista Dzeko?
20 milioni non esiste,che se lo tengano.
Conte ha avuto Lukaku,penso che a pretese possa accontentarsi.
Quei 20 milioni meglio reinvestirli altrove.
Rientrano nella spesa Icardi, ormai la pista non la mollano. 20 possono diventare 15, in qualche modo si verranno incontro....poi deciderà Wanda, in base a come si muoverà la Juve :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro