Ma ovviamente, non mi pare proprio ci siano i presupposti legali. Ma sono brutte PR, e credo che alla fine mirasse proprio a quelloA occhio non ha speranze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ovviamente, non mi pare proprio ci siano i presupposti legali. Ma sono brutte PR, e credo che alla fine mirasse proprio a quelloA occhio non ha speranze
e loro lo faranno giocare mantenendo il valore più alto di quello a cui lo svenderebbero..Tutte mosse per sfinire l'Inter e farsi cedere alla Juventus per due lire.
Non ne vedo l'utilità, per me Politano è meglio di Rebic, che comunque non sarebbe una prima punta vera e propria. A sto punto (e bestemmio) preferirei anche PetagnaSento di Politano alla Fiorentina per 30 milioni e affondo su Rebic.
Mercato che sarebbe pazzesco, semplicemente.
ho appena letto che in carriera ha segnato 44 gol ma ha preso 60 cartellini, da attaccanteRebic al Milan.
Pare vada al Celta.sbaglio o rafi è stato messo alla porta al Barca?
Il capolavoro sarebbe stato venderlo subito. Però vabbé meglio di cosi non si poteva fare...L’Inter risparmia 10,613 mln lordi in questo bilancio, con il prolungamento l’ammortamento si abbassa a livelli veramente ridicoli, diritto di riscatto fissato a 70 mln e i 5 mln di oneroso vanno a coprire il costo residuo a bilancio di questa stagione, con la possibilità a giugno, neanche così tanto non concreta visto Cavani in scadenza, di effettuare una maxi plusvalenza che può servire nel prossimo mercato.
I capolavori di BEPPONE