Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma infatti molto meglio così che averlo in rosa, però ricordo bene che in queste pagine l'utente che ho quotato diceva chiaramente che "o ci porta i 70mln che chiediamo o deve restare in tribuna a marcire, al massimo scambio con Dybala" e cvd erano appunto fantasie, perchè nessuno ti paga tutti quei soldi per un giocatore fuori rosa che non gioca da 8 mesi. Alla fine si è beccato pure un rinnovo con aumento di ingaggio e si fa un anno in un top club, ci ha guadagnato pure Icardi e mica poco, c'è poco da fare i galletti e prendere in giro gli juventini perchè è successo proprio quello che si pronosticava 

Detto questo, sicuramente tra le tante squadre il PSG è quella in cui ci sono più probabilità che venga riscattato, già solo perchè prima o poi anche loro avranno bisogno di una punta per sostituire definitivamente Cavani. Vediamo come se la cava a Parigi il wando :asd:
Converrai con me che "galletti" o gli "inetti" non sono solo interisti, juventini o milanisti ma fanno parte di tutte le tifoserie e devono esser trattati come tali :asd:

Abbiamo fatto un buon mercato, abbiamo preso uno dei migliori allenatori sulla piazza, per il campionato italiano attualmente forse e' il migliore e gia solo per questo e' un ottimo mercato (anche se a me il modulo a tre difensori non mi piace e non mi piacera' mai) ; in piu abbiamo dato via gli elementi che negli anni hanno creato problemi (non solo nell'ultimo) e li abbiamo sostituiti con dei buoni/ottimi elementi funzionali al nostro gioco e con due-tre scommesse  che vedremo se renderanno; abbiamo delle lacune sicuramente che non puoi colmare nel giro di due anni, sopratutto quando sei appena uscito dal fpf (forse qualcuno dimentica sempre questa cosa) e sei tornato in champions solo lo scorso anno, quindi bene cosi, adesso dovra essere il campo a parlare.

Ma infatti molto meglio così che averlo in rosa, però ricordo bene che in queste pagine l'utente che ho quotato diceva chiaramente che "o ci porta i 70mln che chiediamo o deve restare in tribuna a marcire, al massimo scambio con Dybala" e cvd erano appunto fantasie, perchè nessuno ti paga tutti quei soldi per un giocatore fuori rosa che non gioca da 8 mesi. Alla fine si è beccato pure un rinnovo con aumento di ingaggio e si fa un anno in un top club, ci ha guadagnato pure Icardi e mica poco, c'è poco da fare i galletti e prendere in giro gli juventini perchè è successo proprio quello che si pronosticava 

Detto questo, sicuramente tra le tante squadre il PSG è quella in cui ci sono più probabilità che venga riscattato, già solo perchè prima o poi anche loro avranno bisogno di una punta per sostituire definitivamente Cavani. Vediamo come se la cava a Parigi il wando :asd:
Io fatico a vederla come te. E il pronostico, soprattutto a estate in corso non era affatto quello di vederlo all'estero. Sei riuscito a non cederlo in Italia, con la prospettiva di una cessione a titolo definitivo (e non mi scandalizzerei per la formula perché il mercato è andato in quella direzione) e ai prezzi a cui speravi. 

Nella situazione più catastrofica di un non riscatto, con il prolungamento di contratto hai rimandato la scure della scadenza, assorbito i costi e puoi permetterti di gestirlo più serenamente. A me sembra un discreto successo.  :solo:

E ricordiamo che alla Juventus quello bravo era Paratici e quello scarso Marmotta.

Così almeno é stato detto da svariati juventini dopo il passaggio di Marotta all'Inter.

Ho visto  :ahsisi:

Ultima modifica:
Oltre a Icardi, anche Nainggolan (che fra l'altro con Conte avrei visto benissimo...); Lazaro, onestamente, mi pare un bel bidone...mi sbaglierò... :asd:
Eljero Elia 2.0 confirmed...voluto fortemente da Gonde e praticamente mai schierato.

Il mercato è stato un fallimento.

E qua è precisamente colpa di conte che va a buttare 80 pere un bidone conclamato, va anche a cambiare schema buttando via diversi giocatori, e va anche a chiedere esterni a tutto campo, ruolo molto raro e già noi con i terzini non abbiamo mai avuto fortuna.

Certo lazaro pare un bidone e probabilmente lo è, ma chi c'è in giro buono in quel ruolo?

Marotta ha occhio per alcuni giocatori (sensi lo segue da parecchio) ma anche lui deve fare molto meglio di così.

Minchia figghijoli, state già tirando i remi in barca dopo manco due mesi di campionato in cui ne abbiamo vinte 5 su sei? :rickds: aspeetiamo Natale almeno, perdio.

Il mercato è stato un fallimento.

E qua è precisamente colpa di conte che va a buttare 80 pere un bidone conclamato, va anche a cambiare schema buttando via diversi giocatori, e va anche a chiedere esterni a tutto campo, ruolo molto raro e già noi con i terzini non abbiamo mai avuto fortuna.

Certo lazaro pare un bidone e probabilmente lo è, ma chi c'è in giro buono in quel ruolo?

Marotta ha occhio per alcuni giocatori (sensi lo segue da parecchio) ma anche lui deve fare molto meglio di così.
6 vittorie su 7

ma stiamo sereni per favore

Che poi ancora con questa storia di lukaku ma il primo tempo ha giocato bene, poi il secondo tempo si vedeva dopo un minuto che non ne avesse piu, ha sbagliato Conte li a non toglierlo dopo 10 minuti, invece addirittura lo ha lasciato in campo tutta la partita e ha tolto il migliore.

Purtroppo per convincere Conte a venire gli è stato promesso libertà e potere decisionale in sede di mercato, il problema è che è Andonio ha dimostrato in piu occasioni di non essere un fenomeno nella valutazione dei giocatori.

il primo bilancio di questo mercato direi che si potrebbe sintetizzare cosi: ottimi acquisti Barella e Sensi, da valutare Lukaku e Godin, soldi buttati per Lazaro.

che sarebbe anche un buon bilancio se non avessimo cacciato i migliori giocatori delle scorse stagioni...che a mio parere non sono stati adeguatamente rimpiazzati.

Comunque tanto e' inutile che stiamo a discutere gli esterni foti in un 3 5 2 non si trovano, sopratutto per il lavoro difensivo che vuole conte.

6 vittorie su 7

ma stiamo sereni per favore
E non sei neanche primo in campionato, e salvo miracoli esci ancora ai gironi di champions, spendendo 200 pere.

Questi filotti li si fa ogni singola stagione, li ha fatti spalletti, li ha fatti mazzarri, li ha fatti persino stramacciuccioni.

E anche questa volta, lo hai fatto con un calendario agevole e non convincendo troppo.

Conte ha ancora tanto, ma tanto da lavorare.

respawin ha detto:
Che poi ancora con questa storia di lukaku ma il primo tempo ha giocato bene, poi il secondo tempo si vedeva dopo un minuto che non ne avesse piu, ha sbagliato Conte li a non toglierlo dopo 10 minuti, invece addirittura lo ha lasciato in campo tutta la partita e ha tolto il migliore.
tra l'altro sta ancora lottando con i problemi alla schiena

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

E non sei neanche primo in campionato, e salvo miracoli esci ancora ai gironi di champions, spendendo 200 pere.

Questi filotti li si fa ogni singola stagione, li ha fatti spalletti, li ha fatti mazzarri, li ha fatti persino stramacciuccioni.

E anche questa volta, lo hai fatto con un calendario agevole e non convincendo troppo.

Conte ha ancora tanto, ma tanto da lavorare.
Beh Calendario agevole, hai pur affrontato Milan Juve e Lazio nelle prime 6 giornate. Ora non esageriamo... Di forte ci manca Napoli Atalanta, Roma e metterei Fiorentina che è in crescita, nelle restanti 13 giornate. Abbiamo avuto magari culo a prendere il Milan in piena crisi ma pur sempre un Derby è. 

Siamo ai soliti catastrofismi, Conte per certi aspetti neanche me piace e con lui speranze in Europa non ne abbiamo. Ma dire che è fallimento è una cazzata. Ha perso con la Juve eh, la squadra che vince da 8 anni e ha praticamente 20 titolari! Veramente pensavate che vincevamo 3-0 in tranquillità? Anzi, con i gobbi seppur nettamente più forti, con un pò di fortuna (e magari qualche cambio azzeccato) potevamo anche vincerla. 

Comandante Gigio ha detto:
Stai parlando di Tufio eh...
manco Leopardi era così pessimista

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro