Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho evitato di commentare quanto successo con Kulusevski perché mi sarei dovuto cartellinare da solo

Detto questo fatemi almeno contento con Eriksen e soprattutto stare lontani mille km da bidoni come Kessie e Pasquetta

Non scherziamo nemmeno, manco regalati. L'unico del Milan che accetterei in cambio di Politano è Theo, visto che a noi serve proprio un esterno mancino di quel tipo

Se veramente scambiano Eriksen con Vecino... :max:

Ashley Young.............boh
per 18 mesi a 6 mil in totale di sicuro è meglio di asamoah che non lo voglio più vedere.

Cmq per eriksen leggo che loro vogliono 20 e noi vogliamo offrire 10, a 15 si chiude per me e 7.5 + bonus a lui. Che non è neanche male, dato che a febbraio i vari psg, bayern, real, barcelona li avrebbero offerto 10-15 mil a stagione senza batter ciglio e non saremo rimasti con niente

Eriksen se non si chiude il prima possibile so già come va a finire.

La cosa che mi fa salire il nervoso è che per gentaglia come Gabigol, Gagliardini, Joao Mario o Lazaro si siano tirati fuori i 20/30 mln senza batter ciglio, quando si tratta di comprare qualcuno di veramente forte invece stiamo qua a tirare il prezzo

Io non capisco invece le operazioni di Young e Giroud sinceramente.

Cioè il senso di strapagare un terzino che ha 34 anni e dubito fortemente ormai riesca a fare tutta la fascia come vorrebbe Conte quale sarebbe? Lo stesso vale per Giroud, ok che ha "esperienza", ma verrebbe a giocare un paio di partite in campionato e forse la coppa Italia. Per dire, a queste condizioni non potrebbe essere meglio prendere tipo un Petagna a fare la riserva di Lukaku e nel frattempo crescere con lui? Petagna comunque è il primo nome venuto, non dico che voglio lui ma calza per l'esempio di operazione di mercato che intendo.

Per Eriksen anch'io per scaramanzia non voglio parlarne, ma son contento che provino a prendere lui invece di continuare a sbattere le corna con il Barca per Vidal. Inoltre è anche più giovane! 

Io non capisco invece le operazioni di Young e Giroud sinceramente.

Cioè il senso di strapagare un terzino che ha 34 anni e dubito fortemente ormai riesca a fare tutta la fascia come vorrebbe Conte quale sarebbe? Lo stesso vale per Giroud, ok che ha "esperienza", ma verrebbe a giocare un paio di partite in campionato e forse la coppa Italia. Per dire, a queste condizioni non potrebbe essere meglio prendere tipo un Petagna a fare la riserva di Lukaku e nel frattempo crescere con lui? Petagna comunque è il primo nome venuto, non dico che voglio lui ma calza per l'esempio di operazione di mercato che intendo.

Per Eriksen anch'io per scaramanzia non voglio parlarne, ma son contento che provino a prendere lui invece di continuare a sbattere le corna con il Barca per Vidal. Inoltre è anche più giovane! 
Young non lo capisco neanch'io ma se il vostro obiettivo è giocarvi il campionato uno Giroud ha molto più senso di un Petagna qualsiasi.

Ma Petagna è scarso come la merda dai

Già il fatto che avete pensato a lui, anche come esempio
Vabbè al posto del nome di Petagna mettici quello di qualsiasi attaccante tra i 25 e i 27 anni e per me il discorso fatto vale lo stesso :asd:  

Poi Petagna l'ho pensato in quanto "grosso" e quindi più vicino ad essere una riserva di Lukaku che di Lautaro sicuramente. 

Insomma, serve un attaccante decente che possa giocare la coppa italia e fare le partite minori di campionato quando serve il turn over, per questo lavoro andare a strapagare lo stipendio ad un 35enne non è un pò esagerato? 

Secondo Sky è molto vicino lo scambio Poliscarso-Spinazzola :sisi:

Politano e' come Candreva, mediocre con la differenza che Politano ha i piedi un po meglio...Politano puo giocare solo nel 4 3 3, come esterno alto a certi livelli (come Candreva puo fare solo l'esterno a tutta fascia) e sa fare in maniera decente 2 3 cose(segnare non e' tra queste cose, ma noi con spalletti eravamo icardicentrici quindi poco male), se lo si mette nella condizione giusta e' un giocatore discreto, appena lo sposti di un millimetro diventa un giocatore di serie B; non e' Borini ma non aspettatevi il nuovo salah. 

Spinazzola alla Juve a me era piaciuto molto, ma non lo vedo sto fenomeno, pero di esterni a tutto campo fenomeni non ne ho mai visti, pero a me sembra che sia sempre infortunato, quindi bo... comunque e' un buon scambio.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro appunto, non ho seguito molto la Roma, ma quanto ha giocato Spinazzola? Non giocava solo per mancanza di spazio o perché era infortunato?

Io di Spinazzola mi ricordo solo quella partita con la Juve contro l'atletico agli ottavi, dove si sparò una partita incredibile, ma per essere mollato così prima dalla Juve e poi dalla Roma credo proprio che quella fu un'eccezione. Comunque sperando non sia perennemente rotto, dubito che sia peggio di Biraghi...

PS: Politano neanche convocato per la coppa Italia, a questo punto è praticamente certo lo scambio

Ultima modifica da un moderatore:
Sono convinto che lo scambio porterà benefici ad entrambe le squadre. Alla Roma politano può fare molto bene, come vedo benissimo Spinazzola all'inter. Per il fatto che abbia giocato poco a Roma, Spinazzola lo vedo come un esterno a tutta fascia, tanta spinta, da terzino era più adattato. E comunque su quella fascia hanno Kolarov, ormai un pilastro.

Il procuratore di Amrabat è venuto da noi per trattare il giocatore, leggo che vogliamo scipparlo al Napoli. So solo che è un cc, ma sta stagione come sta andando?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro