Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me invece farà panchina Sensi. Anzi, ti dirò, non mi sorprenderebbe se non venisse riscattato a fine stagione
Questo l'ho pensato pur'io ma mi sembra strano, ha iniziato benissimo e poi si è infortunato. Neanche a dire che ha fatto lo "sborone" solo contro le piccole,  perchè a Barcellona ha giocato da Dio.

Questo l'ho pensato pur'io ma mi sembra strano, ha iniziato benissimo e poi si è infortunato. Neanche a dire che ha fatto lo "sborone" solo contro le piccole,  perchè a Barcellona ha giocato da Dio.
Guarda, non voglio sembrare di parte... :asd:  potrebbe fare la stessa fine di Sanchez, si qualche bella partita(nel suo caso due e mezza), ma riscattarlo per 30 milioni potrebbe essere un poco inutile, specie se come al solito si dice che siete su Tonali e anche Chiesa. Secondo me l'unico modo che ha per rimanere è con la cessione di Brozovic, che però sempre a mio parere non si farà mai

Guarda, non voglio sembrare di parte... :asd:  potrebbe fare la stessa fine di Sanchez, si qualche bella partita(nel suo caso due e mezza), ma riscattarlo per 30 milioni potrebbe essere un poco inutile, specie se come al solito si dice che siete su Tonali e anche Chiesa. Secondo me l'unico modo che ha per rimanere è con la cessione di Brozovic, che però sempre a mio parere non si farà mai

Ne ha giocate 4 e nessuna per 90 minuti  :asd:  il vero Sanchez lo vedrete quest'anno, se non si rompe

Ultima modifica da un moderatore:
Brozo non verrà mai venduto, è l'unico regista che abbiamo e l'unico che fisicamente riesca a smistare palla, difendere e attaccare, è completo, cosa che Sensi non è ed è anche vicecampione del mondo, avendo esperienza internazionale che l'italiano si sogna al momento, tra i due Marcelo tutta la vita.

Spiace che però non venga riscattato, vediamo come va fino a giugno...

Ancora non avete capito che Sensi verrà riscattato

Come con Politano, è un diritto di riscatto farlocco

Sensi verrà riscattato sicuramente, ma anche solo perchè è un investimento sicuro. Comunque intanto Young è atterrato, Per Giroud si dovrebbe chiudere oggi e per coluichenondeveesserenominato fino a che non è ufficiale non ci credo  :azz:

Tonali e Chiesa spero li si lasci alla Juve. Il primo è forte ma preferisco altro (leggi: Brozo, che va rinnovato), in Estate si deve puntare tutto sull'esterno e sul portiere perché Handa non è eterno

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ha giocate 4 e nessuna per 90 minuti  :asd:  il vero Sanchez lo vedrete quest'anno, se non si rompe
Udinese con quei due gol, mezza partita con il Barcellona e il primo tempo della Samp, ora io non voglio dare pareri tecnici ma mi sembrano due e mezza prima che si rompesse. Per me non viene minimamente riscattato.

Brozo non verrà mai venduto, è l'unico regista che abbiamo e l'unico che fisicamente riesca a smistare palla, difendere e attaccare, è completo, cosa che Sensi non è ed è anche vicecampione del mondo, avendo esperienza internazionale che l'italiano si sogna al momento, tra i due Marcelo tutta la vita.

Spiace che però non venga riscattato, vediamo come va fino a giugno...
Ma anche secondo me non ha senso venderlo per quei motivi, però ci sono interisti convinto che venga ceduto per comprare Tonali, a me fa ridere la cosa perchè Conte non è mica un allenatore dei giovani, vuole le sue sicurezze e figurati se si priva di Brozovic.

Ancora non avete capito che Sensi verrà riscattato

Come con Politano, è un diritto di riscatto farlocco
Può essere, ma questi diritti di riscatti farlocchi non so quanti ne potete sostenere, infatti già Politano rischia di pattumiera dal punto di vista finanziario

Tonali e Chiesa spero li si lasci alla Juve. Il primo è forte ma preferisco altro (leggi: Brozo, che va rinnovato), in Estate si deve puntare tutto sull'esterno e sul portiere perché Handa non è eterno
In porta siete concentrati su Radu e su Musso no? Secondo me il secondo è forte forte, quindi da avversario spero proprio puntiate sul primo che è un portiere buonino e basta :sisi:  

Atterrato young, ora ne mancano 3

Inviato dal mio cacciavite sonico

Politano lo valutano 30 milioni

Quindi siamo apposto

Se non va lo scambio con la Roma, lo venderemo al Napoli

Ancora problemi nello scambio Poliscarso-Spinazzola

Anzi, pare proprio saltato..ora si parla di Moses

Ancora problemi nello scambio Poliscarso-Spinazzola

Anzi, pare proprio saltato..ora si parla di Moses
Moses rottissimo, non ci credo prendiate un pacco simile. Se non vi sbarazzate di Politano, mi sa che salta pure Giroud

Scambio politano spinazzola saltato, finchè non si vende Politano non arriva Giroud e Mou ha detto che domani Eriksen parte titolare  :megatrip:  Ecco che arriva l'inculata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro