Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No però ha comunque vinto un mondiale..

Lo Utd è allo sbando da tempo, vedi pure i casi Lukaku e Sanchez
Però in quel mondiale ti è sembrato decisivo? E se non decisivo, dominante almeno per quanto riguarda il centrocampo? Onestamente a me in quella Francia è sembrato uno dei tanti. Poi magari quando si deciderà ad andare via da Manchester si rivelerà quel fenomeno che sarebbe già dovuto essere ma fino ad allora non me la sento di dire che la Juve non abbia fatto un buon affare a venderlo.

Così più forte che da allora girano con Pjanic, Matuidi e Khedira e infatti ogni tifoso juventino lo rivorrebbe
Khedira ha fatto il suo fino all anno scorso e Pjanic era ed è uno dei migliori centrocampisti in A (non a caso cercato dal Barcellona)

Se i calciatori e i procuratori hanno tutto il potere contrattuale del mondo, ci puoi fare poco :asd:

Se Lautaro vuole andarsene, l'Inter può giusto provare a monetizzare al massimo e investire bene i soldi. Che poi, magari non trovi un singolo altrettanto forte, ma forse si può trovare un giocatore più funzionale al gioco di Conte. Oltre a puntellare altri reparti.
Prima ho detto quello che pensavo, adesso faccio l'avvocato del diavolo: per l'attacco a 2 e il gioco di Conte c'è un profilo migliore di Lautaro?

Chiaro lo si potrebbe scoutare così come è stato fatto con Lautaro, perché alla fine l'argentino, fino a 2 anni fa, nemmeno esisteva nel palcoscenico calcistico internazionale (nel senso che non se lo cagava nessuno se non appunto qualcuno che fa questo di mestiere) e ora ne leggo come "quello impossibile da sostituire" :asd:

Con tutto il bene tra i due mi terrei Lautaro comunque, fisicamente è più forte è ha margini di miglioramento migliori, considerando che è più forte di testa e sa ritagliarsi gli spazi nei contrasti essendo comunque più basso del connazionale.

Il problema è che se vuoi tornare ad alcuni livelli dei sacrifici li devi fare, ossia devi alzare qualche stipendio e cercare di far rimanere i giocatori, Carlos e Ronaldo insegnano, se lo mandi via e non provi a trattenerlo in tutti i modi, anche investendo di più nella rosa, te ne pentiresti per i prossimo decenni, ovviamente se mantiene le aspettative di crescita.

Ma non vogliono Icardi?!

"Facciamo prezzo scontato per amici e parenti" :sadfrog:
Bisogna capire cosa si intende per sacrificio. L'inter lo può fare? Se sì, perché non lo fa?

Poi c'è la volontà del calciatore, visto che l'Inter non è ancora al livello di un tempo si fa fatica a rifiutare il Barcellona. Vabbè che pure uno della juve, secondo me, non rifiuterebbe il Barcellona :azz:  

Ultima modifica:
Esercitata l'opzione per il riscatto di ashley young, resterà anche la prossima stagione

E se ne và il pippone se ne và. Ottimo affare. Via le mele marce.

ANSA - Nuovo tentativo della Juventus per Tonali non andato in porto. Il calciatore ha detto si all’Inter e Cellino si è detto disponibile a trattare con la “formula Barella”

Strano che Paratici vada su un giocatore, dove l'inter lo sta trattando

L'addio di Lautaro lo accetterei solo se al suo posto arrivasse Gabriel Jesus. Qualunque altra opzione sarebbe un downgrade

Io non lo accetterei, perché poi devi reinvestire i soldi che lo hanno pagato, ammesso che bastino.

Mi tengo il Toro!!

Io prenderei Auba, se vendiamo Lautaro.
Va in scadenza il prossimo anno e quindi te lo daranno un po' scontato.

Poi hanno almeno 8 anni di differenza, aubu quanto ti dura? 3 anni?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro