Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se prendiamo Hakimi, Tonali, Kumbulla, un'altro CC d'esperienza, una terza punta(magari cavani) e un'esterno sinistro, Conte il prossimo anno non ha scuse
Si ma tutti questi ingaggi poi chi li paga?

Va bene Hakimi, Tonali e magari Kumbulla ma Cavani prende almeno quanto Lukaku e non si se potremmo permettercelo.

Finchè non vedo la firma non ci credo!
AJG lo dava alla juve e dopo le news del pomeriggio ha rimosso il post :facepalm:
:rickds:   :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Non penso che Tonali e Kumbulla prenderanno tanto.
Già risparmi con l'ingaggio di Icardi e sicuramente con quelli di Perisic, ninja e quelli in scadenza/pippe

Conti e Caldara hanno pure avuto sfiga però di base è vero. Basti pensare che comunque anche il Papu, Ilicic e Zapata in Italia li abbiamo pure visti con altre maglie e non erano minimamente paragonabili a come sono diventati a Bergamo.

Ed io avrei dubbi anche su tutti quelli che stanno uscendo fuori dal Verona.

Gosens è uno che è a Bergamo da tre anni e finalmente sta facendo una stagione paragonabile a quella che fece Conti. Continuare a spendere soldi per i giocatori di Gasperini è folle.
Secondo me Duvan a Napoli ha fatto molto bene, chiaro che non poteva fare ciò che ha fatto a Bergamo uno perché non aveva esperienza nel calcio Italiano venendo dal Sudamerica (parliamo di 5 anni fa dove nel frattempo ha fatto esperienza a Udine e Genova) e due perché, per forza di cose, era soltanto una riserva. :hmm:

Ultima modifica:
Se prendiamo Hakimi, Tonali, Kumbulla, un'altro CC d'esperienza, una terza punta(magari cavani) e un'esterno sinistro, Conte il prossimo anno non ha scuse
Sto Kumbulla davvero ci serve?

Al momento chi ci serve?
- DC buono anche se secondo me si potrebbe andare avanti così
- Esterno sinistro ma dopo 40 milioni per Hakimi non penso che spenderanno molto lì
- CC centrale (Tonali?) e un altro cc buono, sperando che Vecino e Gaglia se ne vadano
- Due punte di riserva per Lukaku e Lautaro, sperando che quest'ultimo non vada via

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Kumbulla non è ad un passo dalla Lazio?

Secondo me Duvan a Napoli ha fatto molto bene, chiaro che non poteva fare ciò che ha fatto a Bergamo uno perché non aveva esperienza nel calcio Italiano venendo dal Sudamerica (parliamo di 5 anni fa dove nel frattempo ha fatto esperienza a Udine e Genova) e due perché, per forza di cose, era soltanto una riserva. :hmm:
Ma a me è sempre piaciuto, eh, anche ad Udine e Genova. Ma il salto dalla Samp all'Atalanta è stato clamoroso, è passato dall'essere un buon attaccante come tanti altri ad essere nella top 3 delle prime punte del campionato.

Anche Mertens era ad un passo da noi

La mia era una linea sugli acquisti da fare per puntare sul grosso bersaglio il prossimo anno

Di Marzio - Nei trasferimenti esteri non si deve garantire immediatamente tutta la cifra. Se fai un pagamento su più anni, Hakimi potrebbe costare ai nerazzurri solo 10 mln quest’anno. Quindi i nerazzurri non hanno perso la liquidità e possono provare a fare altre operazioni.

Occhio Lotirchio che arriviamo

Lo blocchi intanto, perché poi lo lasceresti al Verona per un'altro anno.
Anche per Bastoni si dovrebbe dire la stessa cosa

Poi di DC non ne abbiamo eh, De Vrji Skriniar e Bastoni, mancano le riserve (Godin per conte non esiste, gli preferisce ranocchia....)

Hakimi lunedì potrebbe già essere a Milano per le visite mediche :ivan:

Anche Mertens era ad un passo da noi

La mia era una linea sugli acquisti da fare per puntare sul grosso bersaglio il prossimo anno

Di Marzio - Nei trasferimenti esteri non si deve garantire immediatamente tutta la cifra. Se fai un pagamento su più anni, Hakimi potrebbe costare ai nerazzurri solo 10 mln quest’anno. Quindi i nerazzurri non hanno perso la liquidità e possono provare a fare altre operazioni.

Occhio Lotirchio che arriviamo

Lo blocchi intanto, perché poi lo lasceresti al Verona per un'altro anno.
Anche per Bastoni si dovrebbe dire la stessa cosa

Poi di DC non ne abbiamo eh, De Vrji Skriniar e Bastoni, mancano le riserve (Godin per conte non esiste, gli preferisce ranocchia....)
Però Kumbulla nella difesa a tre di Conte sarebbe un vice De Vrij, secondo me siete messi peggio nei laterali che nel centrale. Tralasciando che per me Skriniar viene messo troppo in difficoltà giocando a tre ma vi servirebbe più uno che faccia rifiatare lui ogni tanto. E possibilmente anche un altro mancino che possa sostituire Bastoni in caso di necessità.

Oppure Conte si sveglia e si rende conto che a calcio si può giocare anche con la difesa a quattro. Ed a quel punto sareste praticamente già a posto così: De Vrij-Skriniar titolari, Bastoni-Godin prime riserve e Ranocchia a fare il quinto difensore.

Che poi comunque su Kumbulla (ed in generale su tutti i giocatori dell'Hellas) io starei molto cauto, Juric è il principale allievo di Gasperini.

Però Kumbulla nella difesa a tre di Conte sarebbe un vice De Vrij, secondo me siete messi peggio nei laterali che nel centrale. Tralasciando che per me Skriniar viene messo troppo in difficoltà giocando a tre ma vi servirebbe più uno che faccia rifiatare lui ogni tanto. E possibilmente anche un altro mancino che possa sostituire Bastoni in caso di necessità.

Oppure Conte si sveglia e si rende conto che a calcio si può giocare anche con la difesa a quattro. Ed a quel punto sareste praticamente già a posto così: De Vrij-Skriniar titolari, Bastoni-Godin prime riserve e Ranocchia a fare il quinto difensore.

Che poi comunque su Kumbulla (ed in generale su tutti i giocatori dell'Hellas) io starei molto cauto, Juric è il principale allievo di Gasperini.
Sì assolutamente prima del centrale servirebbero rinforzi altrove.  Praticamente in ogni altra zona di campo.  :asd:

Hakimi lunedì potrebbe già essere a Milano per le visite mediche :ivan:
Per forza, al Real servono plusvalenze entro il 30 pertanto l’ufficialità deve arrivare entro tale data

Intanto come per ogni altro nostro potenziale acquisto di livello già impazza il “se fosse forte il Real non lo darebbe via/non andrebbe all’Inter”

Sperando non ci siano opzioni di recompra perché altrimenti siamo alle solite...

Non penso che Tonali e Kumbulla prenderanno tanto.
Già risparmi con l'ingaggio di Icardi e sicuramente con quelli di Perisic, ninja e quelli in scadenza/pippe
Il problema è che Perisic è ancora nostro, idem Nainggolan. Il secondo potrebbe essere riscattati ma me lo terrei, diventerebbe una riserva di lusso e in molte partite può entrare e spaccarla.

Al momento chi ci serve?
- DC buono anche se secondo me si potrebbe andare avanti così
- Esterno sinistro ma dopo 40 milioni per Hakimi non penso che spenderanno molto lì
- CC centrale (Tonali?) e un altro cc buono, sperando che Vecino e Gaglia se ne vadano
- Due punte di riserva per Lukaku e Lautaro, sperando che quest'ultimo non vada via

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Cc non saprei

Abbiamo Brozo, Barella, prendendo ipoteticamente Tonali puoi giocare solo con un 4312, perché Eriksen non può stare in panchina. Se riuscissimo a prendere Tonali servirebbero "solo" riserve e qui punterei si esperienza, prendendo giocatori di almeno 30 anni ma che sappiano il fatto loro e, come la partita di mercoledì, entrino e mettano ordine, quindi vendendo almeno Gagliardini e non riscattando Sensi.

Infatti anch'io il ninja lo terrei, non capisco perché Conte non lo vede. Ah già vuole quel cesso di Vidal
Tra i due non cambia molto a livello caratteriale e tattico eh, il primo è un eccellente tiratore, il secondo è più bravo ad inserirsi, se tanto mi da tanto mi tengo Raja, appunto.

Sperando non ci siano opzioni di recompra perché altrimenti siamo alle solite...
Confermato che non ci sarà nessuna recompra

Alaba è uno dei nomi per la fascia sinistra, il preferito di Conte resta Alonso, ma ha un ingaggio ora da 11 mln con contratto in scadenza nel 2021.

Ieri c’è stato un incontro tra i suoi agenti e i dirigenti del Bayern ma un nulla di fatto, il calciatore si è preso del tempo per decidere il proprio futuro.

Il Bayern vuole tenere Perisic, ma con sconto, chissà che non possa rientrare in una trattativa più ampia per Alaba o qualcun altro del Bayern.

Mi pare un po' esagerato, ma di BEPPONE MI FIDO

Confermato che non ci sarà nessuna recompra

Alaba è uno dei nomi per la fascia sinistra, il preferito di Conte resta Alonso, ma ha un ingaggio ora da 11 mln con contratto in scadenza nel 2021.

Ieri c’è stato un incontro tra i suoi agenti e i dirigenti del Bayern ma un nulla di fatto, il calciatore si è preso del tempo per decidere il proprio futuro.

Il Bayern vuole tenere Perisic, ma con sconto, chissà che non possa rientrare in una trattativa più ampia per Alaba o qualcun altro del Bayern.

Mi pare un po' esagerato, ma di BEPPONE MI FIDO
Non farmi sognare troppo :bruniii:

Ma con la situazione attuale i giocatori acquistati saranno utilizzabili da Luglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro