Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 494
Io dall'Atalanta non prenderei nessuno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto non credo, dobbiamo tirar su un po' di liquidità, questo è vero ma dobbiamo considerare che abbiamo venduto Icardi a quasi 60 ml, Perisic forse verrà ceduto e spero ad almeno una 15 di milioni, idem uno tra Vecino e Gaglia, perché tenerli entrambi è uno scempio, moses non verrà riscattato, politano è stato piazzato, come gabigol, bisogna qnche piazzare Joao Mario.Aspetto l'ufficialità. Speriamo si adatti al nostro "gioco", è più facile giocare bene in una squadra che gioca un bel calcio come il Dortmund.
Gosens resti dov'è, ennesimo terzinaccio miracolato da Gasperini, piuttosto si punti davvero al colpaccio Alaba.
Per me quest anno saluterà Skriniar, per permetterci certi colpi dobbiamo pur vendere qualcuno e lo slovacco è troppo in difficoltà nella difesa a 3.blo sostituirà un Vertonghen o Alderweireld.
A centrocampo invece credo si cercherà di piazzare Eriksen e portare a casa Tonali, perfetto per il cc a 3 di Conte
Dubito venga cacciato Conte, anche se anche a me non dispiacerebbe un allenatore che sa giocare a calcio (leggasi: Guardiola).A questo punto non credo, dobbiamo tirar su un po' di liquidità, questo è vero ma dobbiamo considerare che abbiamo venduto Icardi a quasi 60 ml, Perisic forse verrà ceduto e spero ad almeno una 15 di milioni, idem uno tra Vecino e Gaglia, perché tenerli entrambi è uno scempio, moses non verrà riscattato, politano è stato piazzato, come gabigol, bisogna qnche piazzare Joao Mario.
Detto questo dubito che gente come Eriksen o Skriniar vengano ceduti, anche perché preferirei cambiare allenatore a questo punto.
Senza cessioni importanti avremmo un 11 di tutto rispetto, preferirei che andasse via Conte piuttosto che cedere i giocatori importanti, anche perché ad oggi non ha fatto molto di più dei predecessori, avendo anche giocatori molto più forti.
Piazzare Eriksen? What...vogliamo indebolirci? Non facciamo il solito errore di pensare che se uno non rende il problema è lui, nemmeno Messi ieri avrebbe toccato pallaAspetto l'ufficialità. Speriamo si adatti al nostro "gioco", è più facile giocare bene in una squadra che gioca un bel calcio come il Dortmund.
Gosens resti dov'è, ennesimo terzinaccio miracolato da Gasperini, piuttosto si punti davvero al colpaccio Alaba.
Per me quest anno saluterà Skriniar, per permetterci certi colpi dobbiamo pur vendere qualcuno e lo slovacco è troppo in difficoltà nella difesa a 3.blo sostituirà un Vertonghen o Alderweireld.
A centrocampo invece credo si cercherà di piazzare Eriksen e portare a casa Tonali, perfetto per il cc a 3 di Conte
Calma. I titolari sono Brozo e BarellaPossiamo prendere pure Messi, se a centrocampo giriamo con Gagliardini Vecino borja , saremo sempre dei mediocri.
Infatti hanno vinto la coppa ItaliaCalma. I titolari sono Brozo e Barella
Il Napoli non ha quasi visto palla con loro + Eriksen. Aspettiamo di rivederli in condizione
Ringrazia i due ToniniInfatti hanno vinto la coppa Italia![]()
Si appunto sono tre e ti aggiungo pure Sensi , ma non bastano, se servono altri due uno a livello di Borja ma con almeno 5/6 anni di meno e uno tipo tonali giovane ma con qualita, che puo far rifiatare Brozo, che non puo essere che se non gioca lui siamo spacciati.Calma. I titolari sono Brozo e Barella
Il Napoli non ha quasi visto palla con loro + Eriksen. Aspettiamo di rivederli in condizione
Lo so beneSi appunto sono tre e ti aggiungo pure Sensi , ma non bastano, se servono altri due uno a livello di Borja ma con almeno 5/6 anni di meno e uno tipo tonali giovane ma con qualita, che puo far rifiatare Brozo, che non puo essere che se non gioca lui siamo spacciati.
Siamo diventati Brozo dipendenti se non si e' capito.
Mi auguro che venga preso Tonali o un suo alterego (io dico sempre Tonali perche e' quello che mi viene in mente prima)Lo so bene
Ma infatti verranno presi Tonali e un altro
Comunque è il sistema di gioco che va rivisto, Eriksen deve stare più dietro non attaccato alle punte ad esempio
Teoricamente potrebbe andarsene dal Dortmund, ma in ogni caso non potrebbe giocare con un'altra squadra fino al prossimo campionato/Champions.Raga,una domanda da ignorante sull'argomento ..: ma Hakimi teoricamente è schierabile da oggi ? ...oppure resta al Dortumund fino a fine agosto ?
Arruolabile dalla prossima stagioneRaga,una domanda da ignorante sull'argomento ..: ma Hakimi teoricamente è schierabile da oggi ? ...oppure resta al Dortmund fino a fine agosto ?