- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,485
La notizia diveneterà effettivamente bella se verrà riscattatoLe notizie belle, ho letto anche di un 15% su un'eventuale cessione da parte del Borussia.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La notizia diveneterà effettivamente bella se verrà riscattatoLe notizie belle, ho letto anche di un 15% su un'eventuale cessione da parte del Borussia.
Barella e BastoniLa notizia diveneterà effettivamente bella se verrà riscattatoA me comunque non dispiaceva come giocatore, tecnicamente ha belle potenzialità ma qui non c'è un ambiente adatto per crescere senza pressioni.![]()
Hanno mentalità e personalità differente e soprattutto hanno già giocato in Serie A prima di venire da noiBarella e Bastoni
Guarda dal City prenderei chiunque ma meno Cancelo, sia perché diffido dalle minestre riscaldate (anche se probabilmente con noi ha avuto l'esperienza più felice dal punto di vista calcistico rispetto a Manchester e Torino) ma anche perché a quel punto, spendere per spendere, meglio prendere qualcuno a sinistra di non adattato.Il topic piange, facciamo un po di fantamercato (ma neanche troppo fanta)
- Scambio col City, out Skriniar e dentro Cancelo, scambio con conguaglio per noi (10/15mln?). Esce un difensore che per quanto adori non c'entra nulla con la difesa a 3 ed entra un esterno che conosciamo bene e che con il piede che si ritrova può fare la differenza sulla fascia. Con Hakimi può formare due corsie laterali devastanti come non le vedevamo da anni. Utilizzare quei soldi per un DC giovane che possa ricoprire il ruolo a 3 in futuro o in alternativa a D'ambrosio come riserva.
- Se veramente vendono Brozo, vai a Londra a prendere Kante che con Tonali e Barella comporrebbe un reparto completo. Il Chelsea sta spendendo una marea di soldi e qualche cessione dovrà pur farla. Se non vendono Brozo, si potrebbe provare lo scambio Eriksen-Kante con i londinesi.
- Se il Barca sta realmente smantellando la squadra, si provi a prendere finalmente questo Vidal, anche se con un certa età ha ancora la grinta e l'esperienza giusta per il gioco di Conte. E almeno la smetteremmo di avere Gagliardini o Vecino come prima alternativa
- Prendere un vice Lukaku low cost, che abbia le caratteristiche del belga. Mi andrebbe bene anche un Llorente, purché Romelu possa riposare qualche partita e non farle tutte come quest'anno.
Cosa ne pensate? Cosa vorreste per questo mercato?
Ormai è fatta.OH MY GOSH Messi si libera a zero![]()
io metterei Messi al posto di Eriksen e Lautaro al posto di Messi!HandanovicGodin - De Vrij - KumbullaHakimi - Kanté - Barella - Jordi AlbaEriksenLukaku - Messi
Lautaro e BrozoAlcol se ne vanno, ciao e grazieMessi al posto di Eriksen, Lautaro al posto di Messi.Handanovic
Godin - De Vrij - Kumbulla
Hakimi - Kanté - Barella - Jordi Alba
Eriksen
Lukaku - Messi
![]()
![]()
![]()
Ma no, Messi arriva, troppi indizi che fanno una prova. Ho più dubbi su KantéFacendo un attimo i seri, ovviamente Messi non arriva, non ci credo neanche se lo vedo![]()
Su Kanté invece nutro più speranze, il Chelsea sta uscendo quattrini pesanti e dovrà pur vendere. Tuttavia, dubito siamo davvero interessati, se così fosse la Juve avrebbe già fatto la solita manovra di disturbo, il mercato per quei clown funziona così![]()
Messi
Messi - Messi - Messi
Messi - Messi - Messi - Messi
Messi
Messi- Messi
???
Skriniar se proprio dobbiamo sacrificarlo lo facciamo per prendere un laterale di piede mancino, Cancelo è destro e non è tatticamente bravo. Se poi riuscissimo a convicere Perisic a fare il tornante sarebbe perfetto così possiamo risparmiare soldi per altri investimenti. E comunque come si è adattato Godin lo può fare pure Skriniar, è pur sempre un top player.Il topic piange, facciamo un po di fantamercato (ma neanche troppo fanta)
- Scambio col City, out Skriniar e dentro Cancelo, scambio con conguaglio per noi (10/15mln?). Esce un difensore che per quanto adori non c'entra nulla con la difesa a 3 ed entra un esterno che conosciamo bene e che con il piede che si ritrova può fare la differenza sulla fascia. Con Hakimi può formare due corsie laterali devastanti come non le vedevamo da anni. Utilizzare quei soldi per un DC giovane che possa ricoprire il ruolo a 3 in futuro o in alternativa a D'ambrosio come riserva.
- Se veramente vendono Brozo, vai a Londra a prendere Kante che con Tonali e Barella comporrebbe un reparto completo. Il Chelsea sta spendendo una marea di soldi e qualche cessione dovrà pur farla. Se non vendono Brozo, si potrebbe provare lo scambio Eriksen-Kante con i londinesi.
- Se il Barca sta realmente smantellando la squadra, si provi a prendere finalmente questo Vidal, anche se con un certa età ha ancora la grinta e l'esperienza giusta per il gioco di Conte. E almeno la smetteremmo di avere Gagliardini o Vecino come prima alternativa
- Prendere un vice Lukaku low cost, che abbia le caratteristiche del belga. Mi andrebbe bene anche un Llorente, purché Romelu possa riposare qualche partita e non farle tutte come quest'anno.
Cosa ne pensate? Cosa vorreste per questo mercato?