Dipende quanto chiedono per il cartellino e quanto vuole lui.Stiamo per prendere Kolarov.
Mamma mia![]()
Come è stato già detto: sarebbe un ottima riserva, ha esperienza internazionale e giocherebbe più avanzato, quindi più facilità di fare male davanti.
Solo Handa?Vabbè ragazzi con Conte sono arrivati
- Lukaku, classe '93
- Barella, classe '97
- Sensi, classe '95
- Hakimi, classe '98
I vecchi che ha portato sono solo Godin e Young, che comunque hanno fatto bene ed hanno dimostrato di essere ancora integri.
Ben venga Vidal se a pochi spicci, ha esperienza e un paio di anni buoni può ancora farli.
Su Kolarov sono un po' più dubbioso, ma forse tra lui e Young un paio d'anni possono ancora tirarli. E finalmente avremmo uno che sa tirare le punizioni.
Piano con i disfattismi, abbiamo pur sempre un'età media della rosa titolare poco maggiore di 27 anni (considerate che Handa alza la media notevolmente)
Berni va per i 38 e anche Padelli non scherza, già solo togliendo il primo, la media di abbassa parecchio.
Brozo 35 ml?Vidal arriva solo se a pochi spicci (leggasi max 10 mln). A centrocampo un colpo importante arriverà, che sia Tonali o Kantè, anche perché ho l'impressione che Brozovic verrà ceduto. Idem Vecino e Joao, si proverà a far cassa anche con loro.
- Barella
- Kante/Tonali
- Eriksen
- Vidal
- Sensi
- Gagliardini
- Borja
SPESA 45 mln per Kante/Tonali + 10 per Vidal
INCASSI 35 mln per Brozovic + 20 mln tra Mario e Vecino

Ma minimo 40, se non di più.
La Juve ha valutato Pjanic 45 milioni, Brozo vale sicuramente di più, ed è più giovane.
Non mi pare young abbia dimostrato cotanta senilità, anzi, corre più di tutti e ha 35 anni...Non capisco, spero che lo prendano come terzo, sennò facciamo il reparto geriatrico a sinistra.
2 35 enni che mandano in tribuna un baldo giovine come Dalbert

Kolarov sarà anche vecchio e era anche rigorista ma parliamo di uno che negli ultimi 3 anni ha fatto più di 20 gol.
Ultima modifica da un moderatore: