Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stiamo per prendere Kolarov.
Mamma mia
Dipende quanto chiedono per il cartellino e quanto vuole lui.

Come è stato già detto: sarebbe un ottima riserva, ha esperienza internazionale e giocherebbe più avanzato, quindi più facilità di fare male davanti.

Vabbè ragazzi con Conte sono arrivati

- Lukaku, classe '93

- Barella, classe '97

- Sensi, classe '95

- Hakimi, classe '98

I vecchi che ha portato sono solo Godin e Young, che comunque hanno fatto bene ed hanno dimostrato di essere ancora integri.

Ben venga Vidal se a pochi spicci, ha esperienza e un paio di anni buoni può ancora farli.

Su Kolarov sono un po' più dubbioso, ma forse tra lui e Young un paio d'anni possono ancora tirarli. E finalmente avremmo uno che sa tirare le punizioni.

Piano con i disfattismi, abbiamo pur sempre un'età media della rosa titolare poco maggiore di 27 anni (considerate che Handa alza la media notevolmente)
Solo Handa?

Berni va per i 38 e anche Padelli non scherza, già solo togliendo il primo, la media di abbassa parecchio.

Vidal arriva solo se a pochi spicci (leggasi max 10 mln). A centrocampo un colpo importante arriverà, che sia Tonali o Kantè, anche perché ho l'impressione che Brozovic verrà ceduto. Idem Vecino e Joao, si proverà a far cassa anche con loro.

- Barella

- Kante/Tonali

- Eriksen

- Vidal 

- Sensi

- Gagliardini

- Borja

SPESA 45 mln per Kante/Tonali + 10 per Vidal

INCASSI 35 mln per Brozovic + 20 mln tra Mario e Vecino
Brozo 35 ml? :rickds:

Ma minimo 40,  se non di più.

La Juve ha valutato Pjanic 45 milioni, Brozo vale sicuramente di più, ed è più giovane.

Non capisco, spero che lo prendano come terzo, sennò facciamo il reparto geriatrico a sinistra.
Non mi pare young abbia dimostrato cotanta senilità, anzi, corre più di tutti e ha 35 anni...

2 35 enni che mandano in tribuna un baldo giovine come Dalbert

Kolarov sarà anche vecchio e era anche rigorista ma parliamo di uno che negli ultimi 3 anni ha fatto più di 20 gol.

Ultima modifica da un moderatore:
io me lo prendo volentieri

se riusciamo anche a prendere Vidal a zero stile Sanchez per me è ottimo

piuttosto che spenderne 60 o 70 totali per Tonali/Palmieri

preferirei colpi così e che il resto dei soldi venga investito su un centrocampista o attaccante top

Tonali onestamente non me lo lascerei sfuggire.
Piuttosto andrei sul risparmio per la riserva in attacco.

Tonali onestamente non me lo lascerei sfuggire.
Piuttosto andrei sul risparmio per la riserva in attacco.
Adesso mi manderete a quel paese... ma io lascerei Tonali e prenderei Locatelli (tanto la Juve ci ha rinunciato)  :azz:

Il "colpo" low cost per l'attacco dovrebbe essere Alexander Sørloth

Questo mercato sarà solo di gente esperta, escluso se vogliono prendere Tonali, mettetevelo in testa
Io ho paura che stiamo puntando a questi profili per problemi economici...

Tolti gli ingaggi sono tutti giocatori che si liberano a poco e niente

Torno dalle vacanze e sento parlare (ancora???!!) di Vidal e nonno Kolarov e che per prendere sti due il Milan ci ha soffiato Tonali...no ma vabbè tutto ottimo...

Comincio seriamente a rimpiangere Allegri ancor prima che mettesse piede ad Appiano :facepalm:  Maledetto Gobbo viziato isterico...

Gran bel pezzo di vichingo Sorloth

Non lo conoscevo ma il fisico c'è.

Biasin ha confermato che se non parte nessuno non arriva nessuno...

Tonali sarebbe arrivato con un prestito con "diritto" di riscatto... quindi al momento non possiamo metterlo a bilancio

Ecco perchè gli extratrentenni... costano poco  :dsax:

Vidal stiamo cercando di prenderlo gratis

Kolarov abbiamo offerto 5mln

Tonali sarebbe arrivato con un prestito con "diritto" di riscatto... quindi al momento non possiamo metterlo a bilancio

Ecco perchè gli extratrentenni... costano poco 

Stiamo con le pezze al culo!

Ecco perchè gli extratrentenni... costano poco 

Qualcuno a Biasin gli ha detto "grazie al cazzo"
Non state ad ascoltare l'amico di Pierino

Problemi economici?

Lo scorso anno abbiamo speso 181, 5 milioni, ad oggi, 28 agosto 2020, siamo già a 60 tra Barella e Hakimi.

Va bene che i cinesi hanno i soldi ma non siamo il Real che ha delle entrate anche solo per stadio, sponsor, vendite e diritti che ci sognano, ma da qui a dire che stiamo con le pezze al culo ce ne vuole, sopratutto quando abbia preso uno dei migliori attaccanti in circolazione, forse il il miglior tq, o uno dei top 5, il miglior cc che l'italia abbia prodotto da non so quanto, un terzino che sembra sia un razzo, devo continuare.....

Con il mercato fatto nell'ultimo anno emmezzo siamo a posto per un bel po', anche perché chi altro vorreste?? Messi(ah)??

Io direi di aspettare invece di sparare sentenze sul mercato. Da un certo punto di vista sono abbastanza sicuro che queste remore nello spendere derivino anche dal fatto che una mossa per Messi la si sta facendo, quindi stiamo contando anche i centesimi.

Lo dico perchè per Suning sarebbe una mossa commerciale molto grande a livello di immagine, e che quantomeno si provi a prenderlo è realistico. Sono abbastanza convinto che una volta chiusa sta storia, e si accaserà al City, si inizierà anche a spendere qualcosina in più.

Ma io non posso credere che Conte voglia Kolarov, non ce la faccio. :asd:

Ora capisco perchè dicono che stia già mettendo le mani avanti, se questo è il mercato.  :adrian:
Sto leggendo che avete offerto 2 mln alla Roma, con quei soldi ci prendiamo il ciuffo di Milik :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro