Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si parla di Cancreva al Napoli
Speriamo, sarebbe meglio di un acquisto

Leggo di Candreva e Valero ai saluti...si vola :bruniii:

In ogni caso, credo che botti veri non ne faremo. Credo che ci si muoverà nel sostituire gli scarpari e puntellare la squadra con rinforzi di peso ed esperienza. Questo me lo suggerisce la famigerata richiesta di Conte di non andare sparlando di scudetto e quindi di "volare bassi". 

Leggo di Candreva e Valero ai saluti...si vola

In ogni caso, credo che botti veri non ne faremo. Credo che ci si muoverà nel sostituire gli scarpari e puntellare la squadra con rinforzi di peso ed esperienza. Questo me lo suggerisce la famigerata richiesta di Conte di non andare sparlando di scudetto e quindi di "volare bassi". 
Solo noi possiamo spendere 12 milioni l'anno di allenatore per volare bassi

Leggo di Candreva e Valero ai saluti...si vola

Hai già preso Hakimi a 40
A meno che bon si vende, e a tanto, sarà uj mercato al risparmio

Solo noi possiamo “volare” vendendo due vecchi e comprando due ancora più vecchi :asd:  

Come siamo messi male quest’anno :facepalm:

E ancora non è finita, dopo kolarov, Vidal voglio vedere il quarto attaccante chi sarà, immagino un bel baldo giovane di 39 anni sarà buono

Intanto hai preso Hakimi, poi se prendi pure Kantè a cc, a me come mercato non fa schifo...

Se vendiamo anche Gagliardini sono disposto a perdonare l'acquisto di qualsiasi anziano sulla piazza.

Io già mi immagino una squadra con in campo Handanovic, Godin, Kolarov, Young, Vidal e Sanchez.....Wow.....

Se va proprio benissimo magari lottano per lo scudetto e lo vincono, e l'anno dopo dobbiamo rivoluzionare la squadra se non vogliamo arrivare settimi.

Preferisco di gran lunga giovani promettenti che diano una base, magari che vincono non quest'anno ma tra due, ma almeno sai che hai la base per un nuovo ciclo di vittorie. Maledetto Conte!!!

Ah mi dimenticavo di ringraziarlo per aver buttato nel cesso il talento di Skriniar, che finirà lo venderemo come bidone e se ci daranno 40 milioni dovremo pure ringraziarli.... bravo Conte :clap:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto hai preso Hakimi, poi se prendi pure Kantè a cc, a me come mercato non fa schifo...
SE

Hakimi è un ottimo colpo, ma temo sarà l'unico in questa sessione, poi solo ritocchi.

Poi oh, spero ovviamente di sbagliarmi :asd:

Io già mi immagino una squadra con in campo Handanovic, Godin, Kolarov, Young, Vidal e Sanchez.....Wow.....
Se va proprio benissimo magari lottano per lo scudetto e lo vincono, e l'anno dopo dobbiamo rivoluzionare la squadra se non vogliamo arrivare settimi.

Preferisco di gran lunga giovani promettenti che diano una base, magari che vincono non quest'anno ma tra due, ma almeno sai che hai la base per un nuovo ciclo di vittorie. Maledetto Conte!!!
Ah mi dimenticavo di ringraziarlo per aver buttato nel cesso il talento di Skriniar, che finirà lo venderemo come bidone e se ci daranno 40 milioni dovremo pure ringraziarli.... bravo Conte
Intanto vinci lo scudetto (ipotesi),poi puoi programmare il futuro

Intanto vinci lo scudetto (ipotesi),poi puoi programmare il futuro
Sono scelte societarie, onestamente come stavano lavorando a me piaceva, un centrocampo con Hakimi, Barella, Tonali, con in difesa De Vrij Skriniar e Bastoni già ti dava una base che potenzialmente potrebbe rimanerti per 10 anni ancora. Insieme a Lautaro 23 anni e Lakaku 26 la squadra poteva benissimo aprire un ciclo. 

Così invece vinci quest'anno uno scudetto (forse eh, mica è scontato, stai comprando Kolarov no Messi) e ti ritrovi poi a dover cambiare 7/11 della squadra titolare in un'unica sezione estiva di calciomercato. E' così che si finisce a stare settimi in classifica per 10 anni eh 

Sono scelte societarie, onestamente come stavano lavorando a me piaceva, un centrocampo con Hakimi, Barella, Tonali, con in difesa De Vrij Skriniar e Bastoni già ti dava una base che potenzialmente potrebbe rimanerti per 10 anni ancora. Insieme a Lautaro 23 anni e Lakaku 26 la squadra poteva benissimo aprire un ciclo. 

Così invece vinci quest'anno uno scudetto (forse eh, mica è scontato, stai comprando Kolarov no Messi) e ti ritrovi poi a dover cambiare 7/11 della squadra titolare in un'unica sezione estiva di calciomercato. E' così che si finisce a stare settimi in classifica per 10 anni eh 
Perchè?  :asd:

Kolarov lo prendi quasi gratis e tra 2 anni se ne va via gratis

Come ti blocca i mercati futuri?

Perchè?  :asd:

Kolarov lo prendi quasi gratis e tra 2 anni se ne va via gratis

Come ti blocca i mercati futuri?
Non è questione di bloccare il mercato, è questione che finisce che ogni 1/2 anni sei sempre lì a cercare qualcuno nei vari ruoli, dovendo comprare qualcuno per rattoppare tutti i reparti (geriatrici di sto passo).

Una base di giovani promettenti li fai crescere insieme, aumenti il loro affiatamento in squadra e ti permette di fare un mercato comprando massimo 1, 2 innesti alla volta ambendo a giocatori più costosi (e quindi si presume di qualità). 

Cioè fatemi capire voi siete veramente contenti che qua si compra Kolarov e si vende Skriniar e si è rinunciato a Tonali per prendere Vidal? Poi se prendono sia Tonali che Vidal tanto di cappello, ma l'andazzo è questo eh. Ci rendiamo conto che la nostra prossima difesa a 3 sarà Godin, De Vrij Kolarov con a sinistra Young? Si vero? 

Ma Tonali è il nuovo Pirlo? C'è la certezza che indossando una maglietta pesante renda e non scompaia come la quasi totalità dei presunti nuovi fenomeni italiani dell'ultimo decennio? Io boh.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro