0L1V14
Bannato
- Iscritto dal
- 5 Ago 2020
- Reazioni
- 11
Speriamo, sarebbe meglio di un acquistoSi parla di Cancreva al Napoli![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, sarebbe meglio di un acquistoSi parla di Cancreva al Napoli![]()
![]()
Non ti preoccupare che infileranno qualche giovane anche e ci mangeremo ancora le mani.Sto leggendo che avete offerto 2 mln alla Roma, con quei soldi ci prendiamo il ciuffo di Milik![]()
Marmitta sarebbe capace di trattare pure sul prezzo di una bottiglietta d'acquaSto leggendo che avete offerto 2 mln alla Roma, con quei soldi ci prendiamo il ciuffo di Milik![]()
Solo noi possiamo spendere 12 milioni l'anno di allenatore per volare bassiLeggo di Candreva e Valero ai saluti...si vola![]()
In ogni caso, credo che botti veri non ne faremo. Credo che ci si muoverà nel sostituire gli scarpari e puntellare la squadra con rinforzi di peso ed esperienza. Questo me lo suggerisce la famigerata richiesta di Conte di non andare sparlando di scudetto e quindi di "volare bassi".
Hai già preso Hakimi a 40Leggo di Candreva e Valero ai saluti...si vola![]()
In ogni caso, credo che botti veri non ne faremo. Credo che ci si muoverà nel sostituire gli scarpari e puntellare la squadra con rinforzi di peso ed esperienza. Questo me lo suggerisce la famigerata richiesta di Conte di non andare sparlando di scudetto e quindi di "volare bassi".
Infatti non ha un cazzo di senso. Infatti siamo l'Inter \m/Solo noi possiamo spendere 12 milioni l'anno di allenatore per volare bassi![]()
Solo noi possiamo “volare” vendendo due vecchi e comprando due ancora più vecchiLeggo di Candreva e Valero ai saluti...si vola![]()
Intanto hai preso Hakimi, poi se prendi pure Kantè a cc, a me come mercato non fa schifo...Leggo di Candreva e Valero ai saluti...si vola![]()
SEIntanto hai preso Hakimi, poi se prendi pure Kantè a cc, a me come mercato non fa schifo...
Intanto vinci lo scudetto (ipotesi),poi puoi programmare il futuroIo già mi immagino una squadra con in campo Handanovic, Godin, Kolarov, Young, Vidal e Sanchez.....Wow.....
Se va proprio benissimo magari lottano per lo scudetto e lo vincono, e l'anno dopo dobbiamo rivoluzionare la squadra se non vogliamo arrivare settimi.
Preferisco di gran lunga giovani promettenti che diano una base, magari che vincono non quest'anno ma tra due, ma almeno sai che hai la base per un nuovo ciclo di vittorie. Maledetto Conte!!!
Ah mi dimenticavo di ringraziarlo per aver buttato nel cesso il talento di Skriniar, che finirà lo venderemo come bidone e se ci daranno 40 milioni dovremo pure ringraziarli.... bravo Conte![]()
Shhhh dobbiamo volare bassi.Intanto vinci lo scudetto (ipotesi),poi puoi programmare il futuro
Sono scelte societarie, onestamente come stavano lavorando a me piaceva, un centrocampo con Hakimi, Barella, Tonali, con in difesa De Vrij Skriniar e Bastoni già ti dava una base che potenzialmente potrebbe rimanerti per 10 anni ancora. Insieme a Lautaro 23 anni e Lakaku 26 la squadra poteva benissimo aprire un ciclo.Intanto vinci lo scudetto (ipotesi),poi puoi programmare il futuro
Perchè?Sono scelte societarie, onestamente come stavano lavorando a me piaceva, un centrocampo con Hakimi, Barella, Tonali, con in difesa De Vrij Skriniar e Bastoni già ti dava una base che potenzialmente potrebbe rimanerti per 10 anni ancora. Insieme a Lautaro 23 anni e Lakaku 26 la squadra poteva benissimo aprire un ciclo.
Così invece vinci quest'anno uno scudetto (forse eh, mica è scontato, stai comprando Kolarov no Messi) e ti ritrovi poi a dover cambiare 7/11 della squadra titolare in un'unica sezione estiva di calciomercato. E' così che si finisce a stare settimi in classifica per 10 anni eh
A meno di cessione sarà dura.Ma veramente per Kantè bastano 50mln?
https://www.express.co.uk/sport/football/1329007/Chelsea-transfer-news-Ngolo-Kante-Frank-Lampard-Premier-League
ah ecco... e mi sembrano ancora pochi
Non è questione di bloccare il mercato, è questione che finisce che ogni 1/2 anni sei sempre lì a cercare qualcuno nei vari ruoli, dovendo comprare qualcuno per rattoppare tutti i reparti (geriatrici di sto passo).Perchè?
Kolarov lo prendi quasi gratis e tra 2 anni se ne va via gratis
Come ti blocca i mercati futuri?