Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma Tonali è il nuovo Pirlo? C'è la certezza che indossando una maglietta pesante renda e non scompaia come la quasi totalità dei presunti nuovi fenomeni italiani dell'ultimo decennio? Io boh.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nel dubbio lasciamolo al Milan e prendiamo Pirlo con un contratto come giocatore, l'età giusta ce l'ha!

Si parla di Cancreva al Napoli :ivan: :campione:
Candreva penso sia in uscita ma non verrà al Napoli

Io già mi immagino una squadra con in campo Handanovic, Godin, Kolarov, Young, Vidal e Sanchez.....Wow.....

Se va proprio benissimo magari lottano per lo scudetto e lo vincono, e l'anno dopo dobbiamo rivoluzionare la squadra se non vogliamo arrivare settimi.

Preferisco di gran lunga giovani promettenti che diano una base, magari che vincono non quest'anno ma tra due, ma almeno sai che hai la base per un nuovo ciclo di vittorie. Maledetto Conte!!!

Ah mi dimenticavo di ringraziarlo per aver buttato nel cesso il talento di Skriniar, che finirà lo venderemo come bidone e se ci daranno 40 milioni dovremo pure ringraziarli.... bravo Conte :clap:
Mi sembra di capire che il progetto dell'Inter con Conte sia quello di vincere subito quindi con calciatori fatti e finiti, quando quelli che hai citato saranno pronti per essere rottamati l'Inter spenderà di nuovo per prendere profili simili. Secondo me è questo che vuol fare l'Inter, quando hai i soldi non ha molto senso fare quello che fanno Dortmund, Arsenal, Roma etc. 

Ultima modifica:
Non è questione di bloccare il mercato, è questione che finisce che ogni 1/2 anni sei sempre lì a cercare qualcuno nei vari ruoli, dovendo comprare qualcuno per rattoppare tutti i reparti (geriatrici di sto passo).

Una base di giovani promettenti li fai crescere insieme, aumenti il loro affiatamento in squadra e ti permette di fare un mercato comprando massimo 1, 2 innesti alla volta ambendo a giocatori più costosi (e quindi si presume di qualità). 

Cioè fatemi capire voi siete veramente contenti che qua si compra Kolarov e si vende Skriniar e si è rinunciato a Tonali per prendere Vidal? Poi se prendono sia Tonali che Vidal tanto di cappello, ma l'andazzo è questo eh. Ci rendiamo conto che la nostra prossima difesa a 3 sarà Godin, De Vrij Kolarov con a sinistra Young? Si vero? 
A me Skriniar anche l'ultimo anno di Spalletti non mi è piaciuto... io 2 domande sul suo reale valore me le farei

Cmq un'altro mancino in difesa ci serve

Vidal non esclude Tonali  :azz:

Capiamoci a oggi tolto Gagliardini ( :dsax: ) non abbiamo centrocampisti di rottura

se Gaglia se ne va ( :evvai: ) ce ne serve un'altro (io preferirei Kantè... ma mi sembra impossibile)

Ma Tonali è il nuovo Pirlo? C'è la certezza che indossando una maglietta pesante renda e non scompaia come la quasi totalità dei presunti nuovi fenomeni italiani dell'ultimo decennio? Io boh.

A livello tecnico non ci azzecca niente

Se devo paragonarlo a qualcuno direi Jorginho (a oggi)

Ma è più mezzala che regista

A livello mentale... boh

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra di capire che il progetto dell'Inter con Conte sia quello di vincere subito quindi con calciatori fatti e finiti, quando quelli che hai citato saranno pronti per essere rottamati l'Inter spenderà di nuovo per prendere profili simili. Secondo me è questo che vuol fare l'Inter, quando hai i soldi non ha molto senso fare quello che fanno Dortmund, Arsenal, Roma etc. 
Quando hai i soldi non prendi Kolarov e Vidal.

Quando hai i soldi non prendi Kolarov e Vidal.
Invece è così perché solo chi ha i soldi può prendere giocatori over 30 (pure un po' di più) e dargli stipendi da capogiro, questo perché il fatturato dell'Inter lo permette. Se non lo permettesse andreste su altri profili che costano più di cartellino ma poco di ingaggio; calciatori di questo tipo non ti danno un ritorno economico perché sono invendibili, quindi sono operazioni che fai proprio perché hai soldi, non c'è il risvolto della plusvalenza. 
Credo che l'Inter voglia fare di tutto per vincere subito, se non dovessero riuscirci Vidal e Kolarov due anni dopo li sostituireste con altri profili da 28-32 anni, poi dove possibile si incastra, giustamente, il giovane magari quello forte forte (vedi Lukaku e Hakimi, altri due profili che prendi perché hai i soldi perché sono molto costosi).

Invece è così perché solo chi ha i soldi può prendere giocatori over 30 (pure un po' di più) e dargli stipendi da capogiro, questo perché il fatturato dell'Inter lo permette. Se non lo permettesse andreste su altri profili che costano più di cartellino ma poco di ingaggio; calciatori di questo tipo non ti danno un ritorno economico perché sono invendibili, quindi sono operazioni che fai proprio perché hai soldi, non c'è il risvolto della plusvalenza. 
Credo che l'Inter voglia fare di tutto per vincere subito, se non dovessero riuscirci Vidal e Kolarov due anni dopo li sostituireste con altri profili da 28-32 anni, poi dove possibile si incastra, giustamente, il giovane magari quello forte forte (vedi Lukaku e Hakimi, altri due profili che prendi perché hai i soldi perché sono molto costosi).
Ok Vidal

Ma Kolarov per me e un ripiego...

Ma non potevamo prenderlo noi Malang Sarr?  :facepalm:  era perfetto per la difesa a 3

A livello tecnico non ci azzecca niente
Se devo paragonarlo a qualcuno direi Jorginho (a oggi)
Ma è più mezzala che regista

A livello mentale... boh
Pirlo inteso come misura di grandezza.

Io invece penserei davvero a levare Brozovic, mentalità da non vincente, atteggiamento in campo sempre negativo e nella finale più che esperienza ha portato bruttezza.
E poi sarebbe ora di iniziare a tutelarsi con un secondo portiere.

Gonde sa che andra' via entro un paio d'anni al massimo, quindi vuole vincere ora. Sono convinto che se lo aveste mandato via Tonali sarebbe stato gia' vostro, mentre ad Andonio non frega nulla di costruire ed ha quindi insistito per i vecchi. Dovete sperare che siano solo "pronti" e non bolliti, Kolarov in questo senso non mi da' un'ottima impressione, soprattutto a tutta fascia.  

Gonde sa che andra' via entro un paio d'anni al massimo, quindi vuole vincere ora. Sono convinto che se lo aveste mandato via Tonali sarebbe stato gia' vostro, mentre ad Andonio non frega nulla di costruire ed ha quindi insistito per i vecchi. Dovete sperare che siano solo "pronti" e non bolliti, Kolarov in questo senso non mi da' un'ottima impressione, soprattutto a tutta fascia.  
Kolarov è da tempo che è bollito e secondo me in parte anche Vidal che sostanzialmente l’unica partita decente fatta è stata in Champions contro di noi. Ma lui ha almeno 32 anni che in confronto a Kolarov sembra una matricola :facepalm:

Veramente rinunciare a Tonali per questi due per me è follia proprio. Che prendano tonali e poi levandosi dalle palle Brozo, Vecino e Gaglia ne prendano un altro.

Con Tonali Barella Sensi Eriksen e un altro comprato intenditore allora si che in caso ha senso Vidal preso a zero con una risoluzione contrattuale col Barca

Pirlo inteso come misura di grandezza.

Io invece penserei davvero a levare Brozovic, mentalità da non vincente, atteggiamento in campo sempre negativo e nella finale più che esperienza ha portato bruttezza.
E poi sarebbe ora di iniziare a tutelarsi con un secondo portiere.

Con Brozovic non dico che non hai ragione, ma sai quello che perdi e non quello che trovi. Insomma, temo un po' sul sostituto anche perché con i suoi difetti è comunque un giocatore molto completo. 

Già, anche in porta bisognerebbe iniziare a guardare. 

Comunque Vidal non è bollito dai, ha ancora un rendimento importante e gol in canna. Credo e spero non escluda Tonali ovvio. 

Non facciamo i catastrofisti, attendiamo la fine del mercato. Comunque l'esperienza di Vidal e Kolarov ci serve, io non sono contrario a questi acquisti.

Non scherziamo, Brozovic va straconfermato.

Madonna che catastrofismi. Dov'eravate quando hanno preso uno dei migliori laterali d'europa, tra l'altro giovanissimo?

A sinistra il titolare è Young, Kolarov farebbe solo la riserva. Hanno 70 anni in 2? Chissenefrega. Young ha dimostrato di essere ancora integrissimo ed ha fatto molto meglio di tutti i giovani Dalbert, Lazaro, Montoya e Ansaldi vari che abbiamo preso sulla sinistra. Eh ma erano ccciovani.

Vidal se può fare ancora 2 anni a buoni livelli va più che bene, fra un paio d'anni si cercherà un sostituto. Intanto porta l'esperienza e la mentalità vincente che in pochi hanno in questa squadra

Su sport Italia dicono che Vidal vorrebbe tornare alla Juve piuttosto che venire da noi

Conte è un anno che rompe le palle con Vidal e lui non vuol venire

Kolarov è da tempo che è bollito e secondo me in parte anche Vidal che sostanzialmente l’unica partita decente fatta è stata in Champions contro di noi. Ma lui ha almeno 32 anni che in confronto a Kolarov sembra una matricola :facepalm:

Veramente rinunciare a Tonali per questi due per me è follia proprio. Che prendano tonali e poi levandosi dalle palle Brozo, Vecino e Gaglia ne prendano un altro.

Con Tonali Barella Sensi Eriksen e un altro comprato intenditore allora si che in caso ha senso Vidal preso a zero con una risoluzione contrattuale col Barca
Eh sì niente più?  :asd:  Con questi hai il centrocampo più forte d'Italia  :ahsisi:

Eh sì niente più?  :asd:  Con questi hai il centrocampo più forte d'Italia  :ahsisi:
Beh non mi sembrava un centrocampo impossibile da fare visto che 3 già ne avevi, uno prima dei capricci di Conte era praticamente preso (tonali) e Vidal ora è in svendita visto che è stato messo fuori pubblicamente da Koeman. Invece no, abbiamo praticamente perso Tonali non si sa per quale motivo, io non ci voglio credere che non abbiano sentito più Cellino perché impegnati per nonno Kolarov. Non ci voglio credere che siano così stupidi. Anche perché sono ruoli totalmente diversi. 
Io lo dico qua e sono pronto a scommetterci i miei 2 cent...Conte riuscirà a bruciarci questo ennesimo anno, vedrete! Io vi ho avvertito :ahsisi:  

Dobbiamo vendere a CC prima di prendere Tonali, lo capite o no?
Tonali è una SCELTA di Conte, vidal lo prendi a 0 e non spendi una lira.

Questo mercato, escluso Hakimi, sarà autofinanziamento dalle cessioni

La vera impresa sarà liberarsi degli esuberi, ancora c'è pure lo spettro Joao Mario.  :dsax:

Certo se si perdesse Tonali sarebbe una beffa perché è da tempo che sembra fatta. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro