Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'uomo dei miracoli tommasone berni lascia l'inter

La Roma ha cambiato passo a fine stagione quando è passata a 3 dietro con Kolarov terzo di sinistra, altro che nonno è un bel colpo con pochi spicci.

Kantè era un po' calato rispetto a due stagioni fa, quando c'era Conte per intenderci, ma quest'anno in Premier mi è sembrato tornare su quei livelli.
Kolarov ha 36 anni, giocatori con queste età rischiano sempre di rimanere bolliti da un giorno all’altro, vedi per dire un quagliarella che da annate giocate benissimo sono passati ad annate anonime. Sulla carta quindi nulla da dire a Kolarov, ma il rischio di ritrovarti un bollito è dietro l’angolo anche se la stagione scorsa l’ha conclusa bene

Una domanda per voi interisti..ma Candreva? Lo date via 100%?
Candreva resta, chi dovrebbe sostituire Hakimi? Ci sarebbe solo d’ambrosio che farebbe da sostituto sia in fascia che come terzo della difesa al posto di Godin (visto che pare che vogliano sbolognare Skriniar)

Edit: ah già dimenticavo Moses :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Kolarov ha 36 anni, giocatori con queste età rischiano sempre di rimanere bolliti da un giorno all’altro, vedi per dire un quagliarella che da annate giocate benissimo sono passati ad annate anonime. Sulla carta quindi nulla da dire a Kolarov, ma il rischio di ritrovarti un bollito è dietro l’angolo anche se la stagione scorsa l’ha conclusa bene

Candreva resta, chi dovrebbe sostituire Hakimi? Ci sarebbe solo d’ambrosio che farebbe da sostituto sia in fascia che come terzo della difesa al posto di Godin (visto che pare che vogliano sbolognare Skriniar)

Edit: ah già dimenticavo Moses :asd:  
Kolarov ne fa 35 a novembre

Ripeto

Arriva praticamente a zero e non chiede un'ingaggio faraonico... male che vada farà un'anno in panchina e uno in tribuna

Poi ricordiamoci che ci sono 5 cambi e lui può ricoprire più ruoli

Moses l'abbiamo riscattato? non mi sembra  :azz:

Ma a parte il costo del cartellino, quanto prende e quanti anni di contratto ha Kantè? Mi sbaglierò ma a me sembra un'investimento fuori dalla portata dell'Inter, fuffa inventata dai giornali. Ndombele già è diverso, anche se pure per lui sarei curioso di sapere quanto prende,

Ma a parte il costo del cartellino, quanto prende e quanti anni di contratto ha Kantè? Mi sbaglierò ma a me sembra un'investimento fuori dalla portata dell'Inter, fuffa inventata dai giornali. Ndombele già è diverso, anche se pure per lui sarei curioso di sapere quanto prende,
Guarda che Ndombele guadagna più di Kantè  :asd:

In più Ndombele è costato 60mln +10 di bonus (vista la stagione dubito che li abbia raggiunti)... quindi sotto i 60mln possiamo scordarcelo

Sarebbe fattibile solo con uno scambio

Paradossalmente e più facile prendere Kantè  :rickds:

Ma tipo Asamoah è ancora vivo?
Penso che verrà svincolato

Ma Kolarov è un giocatore diverso, non gioca in attacco ma verrebbe da voi a fare il terzo di difesa per avere più agio a costruire da dietro.

https://m.fcinternews.it/in-primo-piano/ausilio-skriniar-rimarra-perisic-e-nainggolan-hanno-un-contratto-con-noi-kante-non-e-un-obiettivo-346980

In sostanza:

- Non abbiamo i soldi per Messi (e ok)

- Kantè non è un obbiettivo

- Tonali non l'abbiamo mai trattato perché non ci sono soldi

- Chiesa non l'abbiamo mai trattato perché non ci sono soldi

- Non verrà preso un vice-Lukaku perché il pacchetto offensivo è a posto così con Perisic che rimarrebbe e completa il pacchetto

- Kolarov arriverà

- Skriniar non si muove

- Brozo appena arriva un offerta congrua lo spediscono.

Quindi arriveranno solo Kolarov e probabilmente Vidal, a meno di cessioni di Skriniar o Brozo per finanziare un altro colpo a centrocampo. A mente fredda sarei moderatamente soddisfatto, bisognava puntellare la squadra con ALMENO un esterno ed un centrocampista ed è stato fatto. Però uno sforzo in più quest'anno me lo sarei aspettato, La juve ha preso dei giovani interessanti e prenderà un grande attaccante, il Milan ha finito la stagione bene e si sta muovendo deciso sul mercato, il Napoli sembra aver preso un bell attaccante e può tornare a lottare per i primi posti, l'Atalanta sarà sempre li, la Lazio se non cede i top rimane una grande squadra.

Insomma si rischia anche quest anno di giocarsi il primo posto fino a febbraio per poi finire a lottare ancora per il quarto a maggio.

Continuo a non capire però il perché di queste continue interviste di Ausilio o Marotta dove vengono sbandierate le varie trattative

Mi auguro si tenga Nainngolan, a Cagliari ha dimostrato (ma lo aveva fatto anche con noi a sprazzi) di poter essere ancora un giocatore importante. E sti cazzi di fuori dal campo, non credo sia un criminale, non può pagare ancora per quei video di capodanno dai.

Conpleterebbe il reparto centrocampisti che sarebbe di ottimo livello:

- Brozo

- Barella

- Vidal

- Nainggolan 

- Sensi

- Gagliardini

Out Mario e Vecino, tra entrambi mi auguro che almeno un totale di 20 milioni si possa guadagnare.

Per quanto riguarda Perisic non ci credo neanche se lo vedo che rimane e perdipiù a fare l'attaccante di riserva, andrà al Bayern per 15 mln, i bavaresi la finiscano di fare gli spilorci ed escano questi soldi che li hanno. Percui un vice Lukaku va preso a prescindere, Sanchez è un incognita ed Esposito è un ragazzino, un altro anno con 2 punte contate non lo voglio fare

Guarda che Ndombele guadagna più di Kantè  :asd:

In più Ndombele è costato 60mln +10 di bonus (vista la stagione dubito che li abbia raggiunti)... quindi sotto i 60mln possiamo scordarcelo

Sarebbe fattibile solo con uno scambio

Paradossalmente e più facile prendere Kantè  :rickds:

Penso che verrà svincolato
Pure peggio allora! Ma quindi più di 15 mln prende Ndombele? Perchè tanto prende Kantè ho letto. Sti giornalisti non capiscono una fava. Poi alcuni si lamentano di Ausilio, ma che deve dire? È chiaro che sono impossibili per chiunque in Italia! Già è un miracolo aver trovato la quadra con Sanchez che prendeva quelle cifre, ma lui era un giocatore a fine carriera e con un anno di contratto, sti due l’esatto opposto (soprattutto ndombele, kanté é nel pieno), figuriamoci se accettano meno.

Risolto il contratto di Berni, Padelli farà il terzo e Radu il secondo.
Kolarov lo vedo più come esterno di cc, anche perché è facile che Asamoah venga ceduto e poi da quella parte abbiamo solo young, dalbert può pure smammare. Se Skriniar non parte abbiamo gia 5 centrali, con De Vrij, Godin, Bastoni, Ranocchia e D'ambrosio.

Trasfermarkt da avviata la trattativa con il Benfica per Joao Mario, speriamo...

Pure peggio allora! Ma quindi più di 15 mln prende Ndombele? Perchè tanto prende Kantè ho letto. Sti giornalisti non capiscono una fava. Poi alcuni si lamentano di Ausilio, ma che deve dire? È chiaro che sono impossibili per chiunque in Italia! Già è un miracolo aver trovato la quadra con Sanchez che prendeva quelle cifre, ma lui era un giocatore a fine carriera e con un anno di contratto, sti due l’esatto opposto (soprattutto ndombele, kanté é nel pieno), figuriamoci se accettano meno.
Ndombele prende 200.000£ (netti) a settimana per 52 fanno circa 10.400.000£ (lo stesso stipendi di Harry Kane)

Kantè 7.020.000£, poco più di Eriksen

Ndombele prende 200.000£ (netti) a settimana per 52 fanno circa 10.400.000£ (lo stesso stipendi di Kane)

Kantè 7.020.000£, poco più di Eriksen
Chiaramente intendevo lordi che è quello che conta, se sfruttano il decreto non sono 15 ma sui 10,5-11, sempre troppi per me avendo appunto già Eriksen Lukaku e Sanchez su quei livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro