Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kolarov ha 36 anni, giocatori con queste età rischiano sempre di rimanere bolliti da un giorno all’altro, vedi per dire un quagliarella che da annate giocate benissimo sono passati ad annate anonime. Sulla carta quindi nulla da dire a Kolarov, ma il rischio di ritrovarti un bollito è dietro l’angolo anche se la stagione scorsa l’ha conclusa beneLa Roma ha cambiato passo a fine stagione quando è passata a 3 dietro con Kolarov terzo di sinistra, altro che nonno è un bel colpo con pochi spicci.
Kantè era un po' calato rispetto a due stagioni fa, quando c'era Conte per intenderci, ma quest'anno in Premier mi è sembrato tornare su quei livelli.
Candreva resta, chi dovrebbe sostituire Hakimi? Ci sarebbe solo d’ambrosio che farebbe da sostituto sia in fascia che come terzo della difesa al posto di Godin (visto che pare che vogliano sbolognare Skriniar)Una domanda per voi interisti..ma Candreva? Lo date via 100%?
Kolarov ne fa 35 a novembreKolarov ha 36 anni, giocatori con queste età rischiano sempre di rimanere bolliti da un giorno all’altro, vedi per dire un quagliarella che da annate giocate benissimo sono passati ad annate anonime. Sulla carta quindi nulla da dire a Kolarov, ma il rischio di ritrovarti un bollito è dietro l’angolo anche se la stagione scorsa l’ha conclusa bene
Candreva resta, chi dovrebbe sostituire Hakimi? Ci sarebbe solo d’ambrosio che farebbe da sostituto sia in fascia che come terzo della difesa al posto di Godin (visto che pare che vogliano sbolognare Skriniar)
Edit: ah già dimenticavo Moses![]()
Guarda che Ndombele guadagna più di KantèMa a parte il costo del cartellino, quanto prende e quanti anni di contratto ha Kantè? Mi sbaglierò ma a me sembra un'investimento fuori dalla portata dell'Inter, fuffa inventata dai giornali. Ndombele già è diverso, anche se pure per lui sarei curioso di sapere quanto prende,
Penso che verrà svincolatoMa tipo Asamoah è ancora vivo?
Faceva lo stesso anche da noi, è un suo vecchio difetto quello di dire tutto o quasi alla stampa.Continuo a non capire però il perché di queste continue interviste di Ausilio o Marotta dove vengono sbandierate le varie trattative
Pure peggio allora! Ma quindi più di 15 mln prende Ndombele? Perchè tanto prende Kantè ho letto. Sti giornalisti non capiscono una fava. Poi alcuni si lamentano di Ausilio, ma che deve dire? È chiaro che sono impossibili per chiunque in Italia! Già è un miracolo aver trovato la quadra con Sanchez che prendeva quelle cifre, ma lui era un giocatore a fine carriera e con un anno di contratto, sti due l’esatto opposto (soprattutto ndombele, kanté é nel pieno), figuriamoci se accettano meno.Guarda che Ndombele guadagna più di Kantè
In più Ndombele è costato 60mln +10 di bonus (vista la stagione dubito che li abbia raggiunti)... quindi sotto i 60mln possiamo scordarcelo
Sarebbe fattibile solo con uno scambio
Paradossalmente e più facile prendere Kantè
Penso che verrà svincolato
Ndombele prende 200.000£ (netti) a settimana per 52 fanno circa 10.400.000£ (lo stesso stipendi di Harry Kane)Pure peggio allora! Ma quindi più di 15 mln prende Ndombele? Perchè tanto prende Kantè ho letto. Sti giornalisti non capiscono una fava. Poi alcuni si lamentano di Ausilio, ma che deve dire? È chiaro che sono impossibili per chiunque in Italia! Già è un miracolo aver trovato la quadra con Sanchez che prendeva quelle cifre, ma lui era un giocatore a fine carriera e con un anno di contratto, sti due l’esatto opposto (soprattutto ndombele, kanté é nel pieno), figuriamoci se accettano meno.
Chiaramente intendevo lordi che è quello che conta, se sfruttano il decreto non sono 15 ma sui 10,5-11, sempre troppi per me avendo appunto già Eriksen Lukaku e Sanchez su quei livelli.Ndombele prende 200.000£ (netti) a settimana per 52 fanno circa 10.400.000£ (lo stesso stipendi di Kane)
Kantè 7.020.000£, poco più di Eriksen
Alla fine è arrivato a 47, il terzo acquisto più caro che abbiamo mai fatto dopo Lukaku e VieriLo UTD che prende Van de Beek per 45 milioni
Noi Joao Mario a 40
Bell'estate quella.Lo UTD che prende Van de Beek per 45 milioni
Noi Joao Mario a 40