Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,614
Ed io ero allo stadio, Inter Palermo se non erro, per la sua presentazioneBell'estate quella.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed io ero allo stadio, Inter Palermo se non erro, per la sua presentazioneBell'estate quella.![]()
Proprio ieri scherzavo su Darmian pensandolo come uno dei nomi a caso usciti dal calciomercato, invece mi hanno smentito subito ed è tornato in voga.Dopo Kolarov, pare abbiate preso Darmian a 5 milioni
Ce l'abbiamo fatta forseDopo anni e anni finalmente.... Darmian![]()
Hanno preso Ronaldo e hanno vinto meno rispetto con Allegri.Insomma, da che dovevamo colmare il gap con la Juve grazie al nostro TOPPLAYAH in panchina, a che quelli prendono Suarez mentre noi venderemo i big per allestire un bel reparto geriatrico ad Appiano.
Fate un colpo di telefono a Rocchi se è ancora disponibile a fare la quarta punta, già che ci siamo.
Checcazzo te ne fai di uno che prende 12 milioni netti l'anno per arrivare secondo/terzo?
Se i soldi non ci sono prendessero Zenga, che almeno se divertimo.
Mandatevenaffanculo.
SpoilerRosik moment: mode on.
Secondo me se non si vendono Big, si tiene nainggolan la squadra va quasi bene. Alla fine a cc hai Brozo Barella e Vidal con Sensi Naingollan Eriksen pronti. Non mi fa così schifoInsomma, da che dovevamo colmare il gap con la Juve grazie al nostro TOPPLAYAH in panchina, a che quelli prendono Suarez mentre noi venderemo i big per allestire un bel reparto geriatrico ad Appiano.
Fate un colpo di telefono a Rocchi se è ancora disponibile a fare la quarta punta, già che ci siamo.
Checcazzo te ne fai di uno che prende 12 milioni netti l'anno per arrivare secondo/terzo?
Mandatevenaffanculo.
Rosik moment: mode on.
Anche io ho questa fase un paio di volte al giorno.Insomma, da che dovevamo colmare il gap con la Juve grazie al nostro TOPPLAYAH in panchina, a che quelli prendono Suarez mentre noi venderemo i big per allestire un bel reparto geriatrico ad Appiano.
Mandatevenaffanculo.
Rosik moment: mode on.
È più facile che facciano giocare Esposito se rimane a Milano.Non hanno riscattato Perisic, immagino sarà lui la 4 punta
Guardiamo il lato positivo.
Hakimi ha ereditato la 55 di Yuto![]()
Sarebbe una bomba se si riuscisse a fare, per me può dare tanto in quel ruolo.Comunque negli allenamenti stanno provando Perisic tornante sinistro, speriamo bene
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk