Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bell'estate quella. 
Ed io ero allo stadio, Inter Palermo se non erro, per la sua presentazione

Insomma, da che dovevamo colmare il gap con la Juve grazie al nostro TOPPLAYAH in panchina,  a che quelli prendono Suarez mentre noi venderemo i big per allestire un bel reparto geriatrico ad Appiano. 
Fate un colpo di telefono a Rocchi se è ancora disponibile a fare la quarta punta, già che ci siamo.

Checcazzo te ne fai di uno che prende 12 milioni netti l'anno per arrivare secondo/terzo? 
Se i soldi non ci sono prendessero Zenga, che almeno se divertimo.
Mandatevenaffanculo.

Rosik moment: mode on.

Ultima modifica da un moderatore:
Mercato veramente deprimente. Che almeno si decidano a tenere Nainngolan che pur zoppo e ubriaco è 3 volte meglio di Gagliardini...

Insomma, da che dovevamo colmare il gap con la Juve grazie al nostro TOPPLAYAH in panchina,  a che quelli prendono Suarez mentre noi venderemo i big per allestire un bel reparto geriatrico ad Appiano. 
Fate un colpo di telefono a Rocchi se è ancora disponibile a fare la quarta punta, già che ci siamo.

Checcazzo te ne fai di uno che prende 12 milioni netti l'anno per arrivare secondo/terzo? 
Mandatevenaffanculo.

Spoiler
Hanno preso Ronaldo e hanno vinto meno rispetto con Allegri.
Io starei calmo, gli investimenti sono stati fatti, Hakimi su tutti più i Barella Bastoni Lukaku dello scorso anno(Che sono tutti GIOVANI) , ormai NESSUNO spende tanto per colpa del Covid.
Escluso il Chelsea, chi ha speso tanti soldi?

Credo nessuno

Mandatevenaffanculo.

Secondo me se non si vendono Big, si tiene nainggolan la squadra va quasi bene. Alla fine a cc hai Brozo Barella e Vidal con Sensi Naingollan Eriksen pronti. Non mi fa così schifo :asd:

Mandatevenaffanculo.

Anche io ho questa fase un paio di volte al giorno.  :sisi:

Non sarà il mercato che speravo ma poi penso ad Hakimi e Vidal e inizio a riavere più fiducia. 

Sembra che quella sega di Ranocchia andrà al Genoa  :campione: :megatrip:

Comunque negli allenamenti stanno provando Perisic tornante sinistro, speriamo bene

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro