Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli altri pigliano Suarez ma tranquilli che per i giornali saremo ancora l'anti Juve ?

Gli altri pigliano Suarez ma tranquilli che per i giornali saremo ancora l'anti Juve
Inb4 non passa l'esame.

Come fai a monetizzare prendendolo a 19 milioni.  :dsax:

Io non so cosa pensare, ha tutte le carte in regola per essere un acquisto inutile e dall'ingaggio tanto alto quanto basta perché non si schiodi più, alla Ranocchia.  :tragik:

Ma magari la sto vedendo più nera di quello che è, alla fine è la quarta punta. 
Ma mica lo avete comprato ora, era il solito giochino per fare un paio di plusvalenze come fa chiunque. Secondo te il Genoa lo avrebbe mai preso a 13 milioni cash senza alcun accordo dietro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mica lo avete comprato ora, era il solito giochino per fare un paio di plusvalenze come fa chiunque. Secondo te il Genoa lo avrebbe mai preso a 13 milioni cash senza alcun accordo dietro?
No certo, alla Darmian. Fa parte delle cose ma restano giri un po' così.  :dsax:

Siamo sempre gli unici stronzi che non riescono a vendere i cancri.
E sapete perché?
Perché siamo gli unici stronzi che comprano cancri e li strapagano.

Le bestemmie con i secchi.

Siamo sempre gli unici stronzi che non riescono a vendere i cancri.
E sapete perché?
Perché siamo gli unici stronzi che comprano cancri e li strapagano.

Le bestemmie con i secchi.
Ma tipo uno come Joao Mario chi potrebbe volerlo? Uno che non è riuscito ad imporsi neanche in Russia, per dire.

Perisic se la squadra che ha appena vinto la CL decide di valutarlo 12 miseri mln è giusto che rimanga.

Nainggolan idem, a parte il Cagliari (che non ha soldi) non cè nessuno intenzionato a pagarlo, meglio che rimanga.

Vecino non lo vuole manco sua madre, Candreva idem ed è pure vecchio.

Asamoah non esiste.

Come fai a vendere sta gente qua.

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso che pare saltato alla Juve, qualcuno dice che ci siamo inseriti noi su Suarez  :adrian:

Non abbiamo manco i soldi per la benzina del pullman tra un po, che branco di cazzari questi giornalisti

Candreva dovrebbe andare al Genoa. Cosi di poter liberare un posto per Vidal, ma devo dirvi la verità i cinesi sono scandalosi. Un colosso come Suning non può affidarsi all'autofinanziamento. Dobbiamo protestare e farci sentire.

Non è solo l'Inter, è tutta la Serie A che ha questo problema. La juve li sta regalando talmente che è messa male. 

Qualche agente dice che il prossimo calciomercato potrebbe essere persino peggiore di questo, mi auguro di no. 

Ultima modifica:
Non vorrei che a "tirar la corda" poi VIdal nn arrivi piu,anche perchè si dice che stia mostrando i primi segni d'impazienza (oltre a Conte ovviamente :asd: )....nn vorrei che ricapitasse la faccenda Dzeko che si era rotto le palle di aspettare i "comodi" degli altri (di Icardi in primis,dell'Inter poi)

Capisco che girano pochi soldi e tutti le squadre hanno le toppe al c..o ,ma dover tener fermo Vidal per "raschiare" i soldi dallo stipendio di Godin nn mi convince....mah !!!

Pare che l'affare Godin si sia sbloccato, l inter aggiunge i soldi mancanti all'ingaggio in modo di poter arrivare a Vidal :asd:

Candreva dovrebbe andare al Genoa. Cosi di poter liberare un posto per Vidal, ma devo dirvi la verità i cinesi sono scandalosi. Un colosso come Suning non può affidarsi all'autofinanziamento. Dobbiamo protestare e farci sentire.
Ma protestare di cosa? Tutte le big d'Europa, eccetto il Chelsea, non possono cacciare una lira a causa di questa crisi dovuta al Covid, non siamo gli unici. Il mercato che stiamo facendo è pure buono per le condizioni in cui siamo messi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro