Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok, dunque negli ultimi 9 mesi a Conte hanno preso uno dei trequartisti più decisivi in termini di gol e assist degli ultimi anni in premier, uno dei migliori esterni destri al mondo, un giocatore 'pronto' ed esperto come Kolarov ed un altro giocatore pronto e vincente non che suo pupillo come Vidal.

Si azzardi ancora una volta a frignare in conferenza stampa sulla rosa

Ok, dunque negli ultimi 9 mesi a Conte hanno preso uno dei trequartisti più decisivi in termini di gol e assist degli ultimi anni in premier, uno dei migliori esterni destri al mondo, un giocatore 'pronto' ed esperto come Kolarov ed un altro giocatore pronto e vincente non che suo pupillo come Vidal.

Si azzardi ancora una volta a frignare in conferenza stampa sulla rosa
Ovvio che frignerà, alla prima mini crisi si presenterà davanti alle tv a dire che La Rosa deve crescere ed è corta in punti fondamentali del campo...che fa non lo conosciamo Conte??

Comunque un allenatore normale starebbe con Vidal Barella Eriksen e sarebbe un centrocampo mostruoso. Ma tanto avremo Gagliardini e brozo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma protestare di cosa? Tutte le big d'Europa, eccetto il Chelsea, non possono cacciare una lira a causa di questa crisi dovuta al Covid, non siamo gli unici. Il mercato che stiamo facendo è pure buono per le condizioni in cui siamo messi.
Senti, se vuoi vincere devi spendere. E devi saper vendere.

Questo è il mio punto di vista.

Ora aspetto (e spero) l'esterno sx

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ora aspetto (e spero) l'esterno sx

Inviato dal mio cacciavite sonico

Se Perisic si mettesse in testa di poterlo fare e convincesse Conte nel ruolo ,a me nn farebbe schifo eh.

Era ovvio che se arrivava Vidal partiva il ninja...

- Vidal

- Sensi

- Barella

- Eriksen

- Brozovic

- Vecino

- Gagliardini

- Nainngolan 

Troppi.

Certo, in un mondo ideale ti tieni Radja e cacci Vecino o Gagliardini, ma chi se li piglia sti 2.

Ah, Joao Mario non lo conto neanche chiaramente 

Dal post Instagram e dall'intervista che ha fatto sembra che Perisic resti.

Peccato per Nainggolan, lo volevo rivedere volentieri

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Spero che Perisic resti e faccia il titolare a sinistra.

Da Candreva-Biraghi a Hakimi-Perisic direi che è un bell upgrade.

Secondo voi chi giocherà come centrale di destra? Skriniar o verrà preso qualcun altro? Anche se dovesse venire Darmian non credo farà il titolare...

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che Perisic resti e faccia il titolare a sinistra.

Da Candreva-Biraghi a Hakimi-Perisic direi che è un bell upgrade.

Secondo voi chi giocherà come centrale di destra? Skriniar o verrà preso qualcun altro? Anche se dovesse venire Darmian non credo farà il titolare...
D’Ambrosio

Ma mi sa che molti qui non hanno capito che la difesa titolare sarà Kolarov-De Vrij-D'Ambrosio, e che Bastoni andrà sulla fascia al posto di Young :rickds: . Quest'anno ne vedremo delle meravigliose XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro