Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale, come ogni estate in cui ci sono europei o mondialiL unica cosa positiva per adesso è che anche le altre squadre sono più ferme di noi
Ehm... magari arrivasse Lazzari... cioè qua si parla di Zappacosta
E pensa che Lazzari nemmeno è sicuro, anzi![]()
LUIIntanto Oriali pare esser stato messo alla porta, da maggio non c'è stata una, una cosa positiva.![]()
Veramente pare che si incontreranno dopo gli europei...Intanto Oriali pare esser stato messo alla porta, da maggio non c'è stata una, una cosa positiva.![]()
Fonte?Intanto Oriali pare esser stato messo alla porta, da maggio non c'è stata una, una cosa positiva.![]()
Oriali è di casa, dubito venga messo alla porta così alla leggera, anche perchè, soldi o no, Marotta non è un idiota.Intanto Oriali pare esser stato messo alla porta, da maggio non c'è stata una, una cosa positiva.![]()
Questo passerebbe il convento, poi noi abbiamo subito la partenza anche di Carlos e mi pare che abbiamo comunque vinto gli anni successivi. Lazzari ci starebbe perchè comunque ha gamba e con Lukaku come boa potrebbe addirittura migliorare.Se fossi interista sarei depresso, cioè Lazzari è anche bravo ma come puoi pretendere di accontentarti di lui dopo aver avuto hakimi (che può essere il top mondo da qui a breve) e dopo aver vinto uno scudetto?
Quando hai l'intenzione di trattare con Sassuolo e Atalanta sai che sono delle care boutique.. basti che un qualsiasi loro giocatore riserva della riserva fa una mezza partita buona ti chiedono dai 30M in su..? Ausilio su Raspadori: "Non siamo in condizioni in questo momento di presentarci dal Sassuolo in modo serio"
Non c'è limite all vergogna.
Il Milan almeno spende.Consolatevi che almeno voi avete vinto lo scudetto...
Se volete ridere basta guardare il calciomercato del Milan...
Mi ricordoda Thiagone Silva nel 2012.Ag Hakimi: “Sarebbe rimasto? Il ragazzo accetta la realtà del calcio. L’Inter è stata una squadra del cuore per lui. È stato molto felice e ora ha avuto una proposta di un’altra squadra che aiuta l’Inter. Il club ha avuto la necessità di vendere un calciatore e l’ha accettata”
Piango![]()
Niente paura, fai cagare per 6 mesi di la e poi torna a gennaio in prestito da noi. Ti aspettiamoAg Hakimi: “Sarebbe rimasto? Il ragazzo accetta la realtà del calcio. L’Inter è stata una squadra del cuore per lui. È stato molto felice e ora ha avuto una proposta di un’altra squadra che aiuta l’Inter. Il club ha avuto la necessità di vendere un calciatore e l’ha accettata”
Piango![]()