- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,514
Non avete neppure creato il topicMa nessuno che commenta l'acquisto di Cordaz?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avete neppure creato il topicMa nessuno che commenta l'acquisto di Cordaz?![]()
A me vien da pensare che per Lautaro non siano arrivate offerte abbastanza concrete da poter chiudere l'affare entro il 30 giugno. Fosse stata una scelta non la capirei, un esterno come Hakimi è più difficile da trovare di un attaccante come Lautaro, per di più il marocchino non garantisce la stessa plusvalenza visto che per forza di cose ha ancora un valore residuo a bilancio abbastanza alto.Mi spiegate perché la Gazzetta da per fatto l'affare di Hakimi al Psg per 65 milioni?non ce li avevano già offerti e avevamo rifiutato e che a meno di 70 non si faceva una mazza?
In ogni caso è ormai certo che a partire sarà lui. E la trovo una roba incomprensibile perché vendendo lautaro si faceva molta più plusvalenza mentre con lui prendiamo due noccioline e a fine Giugno ci attacchiamo al cazzo e tiriamo forte.
A proposito.
Mancano 4 giorni a sta fatidica scadenza. In giro la gente si scanna perché c'è chi dice che entro il 30 giugno dobbiamo fare 100 milioni di plusvalenze, altri che sono 100 milioni di utili, altri dicono che sono 80 milioni, altri ancora 70.
Ma qual è la verità? Abbiamo delle fonti reali di tutta sta storia? Ma soprattutto: se non famo sti sordi, checcazzo succede?
È cosi che tratta Leonardo. O ti prende per il collo se sei con l'acqua alla gola o strapaga.70 milioni sono tanti
Però vi dico che se fosse stato il contrario, scommetto che il PSG ne avrebbe chiesti molti di più
è comunque un ottimo prezzo, però ragazzi in quel ruolo non cè nessuno come lui e ce ne stiamo privando solo dopo 1 anno..e non abbiamo manco potuto vederlo dal vivo..assurdo.
Sono felice per il campionato, però se la situazione è questa non va bene
Invece di migliorare si sta iniziando a peggiorare
Se il governo Cinese li blocca, allora vadano via
Ma perchè fondamentalmente quei soldi non saranno reinvestiti per il mercato, ma Zhang li immetterà a Suning per poi tornare in Cina. Almeno, è quello che si dice in certi ambientiQuindi vendiamo Hakimi per 65 mln e a quanto dice la gazzetta il budget per il sostituto è di soli 15. Ergo non possiamo ambire nemmeno a Lazzari. Vabbè aspettiamo a questo punto prima di commentare la fine del mercato, che dio ce la mandi buona.
Ma infatti mi aspettavo almeno un 70 mln più bonus. Poi se dobbiamo sostituire Hakimi con Zappacosta, vabbè nemmeno è commentabile la cosa. Però ripeto, prima di dare pareri assoluti aspetto l'operato di Don Beppe, che per ora è ottimo se rimaniamo nell'ottica di essere di bocca buona.Ma perchè fondamentalmente quei soldi non saranno reinvestiti per il mercato, ma Zhang li immetterà a Suning per poi tornare in Cina. Almeno, è quello che si dice in certi ambienti
Balla galattica, quelli vanno tutti a bilancio. Una società con i bilanci in regola è più facile da vendere (e mantiene il suo valore) rispetto a una con i conti disastrati.Ma perchè fondamentalmente quei soldi non saranno reinvestiti per il mercato, ma Zhang li immetterà a Suning per poi tornare in Cina. Almeno, è quello che si dice in certi ambienti
Sì è veramente assurdo, io la penso come Heinrich , non è arrivata nessuna offerta concreta per Lautaro, perchè sennò non si spiega la cessione di Hakimi, sia a livello tattico che di plusvalenza.Comunque non mi do pace. Cedere Hakimi dopo manco un anno che lo hai acquistato mi manda in bestia. L'unica cosa che può trattenermi dallo sfasciare qualcosa è che non vada via più nessuno dei big.
Torna in PremierAlcune testate "giornalistiche" parlano timidamente di un clamoroso ritorno di Coutinho, visto che il barca a quanto pare ce lo avrebbe offerto. Posto che per me sono cavolate, voi che ne pensate?