Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ahahahahahaha sta implodendo tutto!
Giocheremo con la primavera! :predicatore: :predicatore: :predicatore: :predicatore: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype:
Post automatically merged:

E sentite questa, perché secondo me prendiamo una zuppa di quelle infinite: ad oggi il Chelsea l'unica offerta che ha fatto è di 100 milioni + Alonso, e secondo me, data la volontà di Lukaku di andr via, non alzeranno la proposta. Ergo lo perderemo per due noccioline.

Ultima modifica:
Comunque pare che l'allarme dimissioni dirigenziali stia rientrando. Ma siamo in una tormenta di voci che non ci si capisce più un cazzo..

Vi dico la mia per me Lukaku non va da nessuna parte. Sono solo cagate dei giornali. L Inter non si priverà di lui dopo l addio di hakimi. Anche perché se no altri lo seguiranno a ruota capendo che il progetto è bello che naufragato. Invece la società ha sempre detto di voler competere ma in maniera più sostenibile.

Conte ha capito subito come sarebbe finita e addioss, ha fatto benissimo

Dipende se Lukaku vuole andarsene o no, leggevo sulla Gazzetta che aveva già salutato squadra e compagni. Lo tenete immalinconito ?
Tocca vedere quale sia la realtà dei fatti. Finora hanno fatto passare la linea che fosse stato lo stesso Lukaku a chiedere la cessione.

Mi piace pensare che ci sia solo stato un grosso malinteso da parte di tutti gli attori di questa sceneggiata. Ma in realtà secondo me la situazione stava precipitando e la partenza di Lukaku sta sicuramente per innescare una serie di situazioni devastanti, come il potenziale abbandono della nave da parte di altri calciatori. Ecco che quindi Zhang si trova a fare due conti: conviene veramente cederlo se poi se ne vanno tutti e tocca ricostruire tutto da capo?

Mi sembra la solita "frenata" fatta per fare click, il risultato finale già si sa :asd:
Ma si, lo sappiamo tutti. Però ecco, il cuore vuole ancora crederci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro