Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Riappaio dal nulla per dirvi questo:
Gli involtini primavera ve li ficco nel culo.
Gli involtini primavera ve li ficco nel culo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, mi voglio autoilludereBasta, inauguro ufficialmente il carro "Lukaku rimane". Chi sale con me?
Basta, inauguro ufficialmente il carro "Lukaku rimane". Chi sale con me?
Se rimane, è perché lui vuole rimanere. I cinesi figurati non vedono l'ora di venderlo, se rimane è perché ogni cosa torna al proprio tasselloDipende se Lukaku vuole andarsene o no, leggevo sulla Gazzetta che aveva già salutato squadra e compagni. Lo tenete immalinconito ?
Tocca vedere quale sia la realtà dei fatti. Finora hanno fatto passare la linea che fosse stato lo stesso Lukaku a chiedere la cessione.Dipende se Lukaku vuole andarsene o no, leggevo sulla Gazzetta che aveva già salutato squadra e compagni. Lo tenete immalinconito ?
Mi sembra la solita "frenata" fatta per fare click, il risultato finale già si sa
Ma si, lo sappiamo tutti. Però ecco, il cuore vuole ancora crederci...Mi sembra la solita "frenata" fatta per fare click, il risultato finale già si sa![]()
Mai dire di no al cuoreMa si, lo sappiamo tutti. Però ecco, il cuore vuole ancora crederci...